1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Ah, parlando di calciomercato: pur non essendone mai stato tifoso, apprezzo e sostengo in questo periodo il ManUtd:

    Adnkronos - Ign - CALCIO: MANCHESTER UNITED, RONALDO NON E' IN VENDITA

    Finalmente una società con le palle, che ha il coraggio di alzare la testa contro il Real e la Spagna. Assurdo il pressing che i giornali e il club fanno per assicurarsi i giocatori più forti d'Europa e del Mondo, fregandosene di contratti e onestà. Fecero la stessa cosa con noi e la Juve per Ronaldo e Zidane. Ed ogni anno estirpano dalle squadre i migliori, perchè loro sono il Real e gli spetta di diritto.
    Hanno rotto le balle. Forza Manchester!
     
  2. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008


    lui non si è reso conto di avere infuocato. Ha risposto. Molte volte risponde e tira cantonate che nessuno si accorge. Così come qua. Comunque ripeto ha solamente risposto senza timore, come altri avrebbero fatto "ehm...non lo so...w la paella, come sono muscolosi i tori" e boiate simili. Magari ci fossero più persone coraggiose come Gattuso sia in Nazionale che in Nazione! Ammiro la decisione e potenza tedesca. Neanche un Ballack si sarebbe ritirato da queste risposte. Possiamo considerarlo un difetto, ma dietro la medaglia c'è che hai un giocatore con gli attributi.
    Sul fatto che un giocatore non può rispondere su questo tema è vero, ma succede anche in televisione quando un qualunque ospite parla male di alcuni fatti (che lui stesso ha compiuto poco prima). Diciamo è una tendenza italiana questa o almeno dei più.;)
    Tornando al calcio, mi mancherà un Gattuso pure nel campo domenica sera, e anche Pirlo. Consoliamoci con Danielino De Rossi!:)
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    :rotfl::rotfl: Ecco, una conferenza stampa congiunta mia e di Bunko avrebbe avuto un altro sapore :hihi:
     
  4. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008


    qua sono d' accordo completamente con te.
    Ammiro il Real per il palmarès e per la storia, ma ultimamente mi sta piacendo poco come atteggiamento specialmente nel calciomercato. A lui non è dovuto nulla. O si presenta coi soldi che il Man Utd vuole (se lo vuol vendere) o se ne torna in Spagna col bacon.
    Comunque su Ronaldo è una bufala, il vero obiettivo è Mr. Bean.
     
  5. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Giugno 2008

    ammazza quanto va veloce questo topic..ieri notte ho scritto un post e ora l'ho ritrovato seppellito sotto ben quattro pagine.......

    una domanda: stamattina mentre giravo per Roma ho visto un venditore (quelli posti ai semafori) con il Corriere dello Sport in mano in cui vi era scritta una notizia abbastanza importante riguardante la Roma, o comunque un titolo molto interessante (che però non ricordo :sgrat:).
    voi ne sapete qualcosa?
     
  6. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    Vabbè il Real è ormai da anni che fa così, per forutna non sembra gli va bene, KAkà per ora è ancora da noi.
    Secondo Me lo United può riuscire a tenere Ronaldo se si comporta come ha fatto il Milan, ovvero come si sta comportando ora.:P
     
  7. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    20 Giugno 2008

    Il Real mi è stato sempre sulle balle, per carità, grande rispetto per quella che è la sua storia e blasone ma questi atteggiamenti da potenti strafottenti non li sopporto. Devo dire che quest'anno se Lazio in casa fosse riuscita a batterli, e ci è mancato poco, avrei goduto come un suino che si rotola nel fango.
     
  8. electric guitar

    electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    212

    20 Giugno 2008

    Probabilmente il Corriere enfatizzava l'arrivo di Riise. Che poi mi chiedo: che cazzo si riise?!?
    Ok, battuta pessima.
     
  9. Daws85

    Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    8.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    269

    20 Giugno 2008

    Xkè non dici Forza Milan x lo sforzo di Kakà? :rotfl:
    ( problemi di stitichezza.... BATTUTONE! :cry:)
     
  10. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    20 Giugno 2008

    A tutti I MATURONI che su sto topic si son divertiti a screditare chi tifava squadre diverse dalla nazionale di calcio italiana e che tra l'altro non poteva rispondere perchè bannato, sapete cosa dico?



    LA DONNA DI SCHWEINSTEIGER è FIGA!


    :hihi::hihi::hihi:

     
  11. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Giugno 2008

    ok, grazie ;)

    e dato che stiamo in vena di battute malriuscite basate sui buffi cognomi del mondo del calcio, dico una mia di qualche tempo (a cui seguirono i calorosi inviti a raggiungere il paese del deretano :sadic:):

    Ahi! Mi fa male Lotito!
    :nono:
     
  12. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

    anche un mostro come pancaro se la faceva con una letterina... per un calciatore la bellezza non è importante.:P
     
  13. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    20 Giugno 2008

    :hihi:...io continuo a tifare per quella di Buffon....
     
  14. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    20 Giugno 2008

    io tifo x tutte quelle bone!:Ddiciamo che quella di cristiano ronaldo e' caruccia dai:sbav:
     
  15. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina