1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    20 Giugno 2008

    Ecco bravo, domenica resta a casa:D
     
  2. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Ya, genau :D Vivo qui da un anno (due anni fa ci ho passato sei mesi e mi è piaciuto).
    Comunque vi comunico che Lord ed io, alla faccia di Branca e Secco, abbiamo appena concluso uno scambio redditizio per entrambe le squadre...:D
     
  3. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Ma ha 23 anni, i pulcini del Milan sono già coperti in quel ruolo!

    Bunko :***************
     
  4. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    20 Giugno 2008

    Vivi in un posto stupendo: ci sono stato più o meno 10 volte :D

    Comunque: le partite allo stadio sono sempre un'altra cosa, non ci sono cazzi. Io preferisco (quando riesco) viverle lì ;)
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Hai ragione, anche se il mio sogno è tornare un giorno nella mia amata Sardegna...

    Hai ragione, ma un pantofolaio come me non può non subire il fascino della combo "Cibo-Birra-Poltrona-Partita" :D
    Insultare gli avversari già durante il riscaldamento, con mia moglie che scuote la testa guardandomi con compatimento, non ha prezzo.
    Per tutto il resto c'è Mastercard :*
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Gattuso ha perso l'occasione per stare zitto...mi spiace, ma quando si mischiano politica e calcio, così come capita con certe tifoserie, mi girano le balle...non capisco perchè non ci si limiti a parlare di calcio, queste cose non le sopporto. Vorrei tifare Italia senza coinvolgimenti di questioni che non ci azzeccano nulla con il pallone.

    Gattuso non lascia la scena  E ne ha anche per Zapatero - Gazzetta dello Sport
     
  7. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    20 Giugno 2008

    rino, rino...

    ma pure i giornalisti, ke domande...
     
  8. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

    io dico che va apprezzato uno che si pone davanti ai giornalisti e dice la sua opinione senza essersi imparato il solito copione. Cosa che ad esempio non mi fa innamorare di J.Zanetti: ripete sempre le stesse cose in ogni intervista, praticamente premi PLAY e dopo ogni partita o avvenimento hai la risposta giusta. "Siamo stati bravi, ma dobbiamo migliorare a partire dalla prossima partita..."
     
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Sono d'accordo, sanno che Gattuso è un bravo ragazzo, ma anche bonariamente un "sempliciotto" che ci casca facilmente, perchè è spontaneo come un peto mattutino. Però non ci vuole nulla a dire "Sono questioni politiche, che non interessano".
    Anche perchè la Spagna è in difficoltà, Ramos ha appena litigato con Aragones, i giornali sono terrorizzati dalla voglia di vendetta di Cassano (preso per i fondelli per tutta la permanenza al Real) e temono la nostra rapacità.
    Parliamo di calcio e facciamo valere le cose che contano nel calcio, non queste cose che non hanno nulla a che fare con la partita di Domenica.
    Mandiamoli a casa, perchè siamo i campioni del mondo. Non perchè siamo i difensori della famiglia.
     
  10. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Sì, ma perchè bisogna mettere Spagna-Italia sulla base di uno scontro di culture? Su uno scontro politico? Allora perchè non facciamo che noi siamo gli animalisti che lottano per i tori delle corride? O loro quelli che lottano contro la politica filoamericana dell'Italia? Cosa c'entra questo con la partita di domenica.
    Te lo dico io, Ville: nulla.
     
  11. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008

    col calcio non c'entra nulla, sia in questo topic che nella vigilia o vigilia della vigilia di una partita...PUNTO

    ma d' altronde la libertà di opinione e manifestazione del pensiero è garantita in ogniddòve e per chiunque! Indi per cui ci può stare che se gli fanno una domanda lui risponde. Poi se ha ragione o no, per me sì, ma son fatti suoi. In generale dico che preferisco un calciatore (o un qualsiasi uomo) che parla di qualcosa di nuovo o sa rispondere a tutto o si presta a rispondere anzichè uno che da 20 anni ripete le stesse cose.
     
  12. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    Monk sei un maledetto :*********
    Comunque noi a centrocampo ora siamo coperti ababstanza bene anche nella prima squadra, poi Schwein è un giocatore immenso, copre tutti i ruoli, ha un buon piede e lotta come un leone.

    Per quanto riguarda Gattuso concordo con Monk, qui non si tratta di libertà di espressione, solo che ci sono luoghi e luoghi dove espriemere certe idee e una conferenza stampa di calcio non è di certo luogo adatto per parlare di politica.:P
     
  13. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Giugno 2008


    se ti chiedono una cosa fai il codardo e non rispondi? Io al posto suo avrei risposto: al di là dell' idea politica giusta o sbagliata, bisogna avere il coraggio di sostenere le proprie idee. Ne apprezzo la sincerità ed il coraggio, che oggi hanno in pochi (non solo calciatori ma persone). Mica ha iniziato lui, ha solamente risposto. Allora cosa dovremmo dire di tante risposte offensive di Domenech nei nostri confronti, che sanno di razzismo? Lui ha detto che non è d' accordo su una legge. Voi avete mai criticato una legge in vita vostra? (Sono sicuro di sì) Io da giurista sì!:D
     
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    20 Giugno 2008

    Esatto. Ville, non hai tutti i torti nel dire che bisogna avere il coraggio di dire la propria opinione, ma perchè utilizzare un tema che riguarda la libertà personale per infuocare una partita?
    Poi certi discorsi di moralità sull'importanza della famiglia, fatti da uno che viene da un ambiente come quello calcistico, dove abbondano corna, zoccole e festini a luci rosse, fa quantomeno sorridere.
     
  15. Bunkowski

    Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    Si ma Ville secondo me una conferenza stampa di una gara non è il luogo adatto per discuetere una legge. Anche perchè, come dice Monk, si rischia soltanto di infuocare la partita in modo non necessario.:P
    Poi se Gattuso lo avesse in modo spiritoso allora non ci sarebeb stato niente di male tipo: "Bhè ma gli spagnoli se perdono non saranno troppo tristi, da qualche anno a questa parte a loro piace prenderlo nel culo" :D
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina