1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    19 Giugno 2008

    quoto sixx al 100%.

    ace.kiss, scusa, ma apparte le sparate di ace sbronzo, che idee politiche hanno i kiss?no perchè io esclusa qualche "riflessione generica sulla vita" come dici tu (sulle quali sovente mi trovo d'accordo) non li ho sentiti mai dedicarsi all """arte""" di governare la società..(cit)....(sigh!)....loro sono i profeti del r'n'r, della magia e del sex....yeahhhh
     
    #2821
    Ultima modifica: 19 Giugno 2008
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Giugno 2008

    I KISS avevano capito secoli fa che se si vuole l'approvazione del pubblico si deve parlare di divertirsi e non di "politica"...

    QUalle fa felice la critica, ma non il pubblico!
     
  3. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2008

    Non è difficile capire il pensiero politico di Gene Simmons e Paul Stanley.

    Basta ascoltare quello che dice Paul Stanley al pubblico nel DVD "Rock The Nation".

    O ancora basta leggere l'intervista a Gene Simmons di Panorama.

    Repubblicani e meritocratici fino al midollo, com'è giusto che sia.

    Ops, dimenticavo, non si può parlare di politica in questo forum... la pianto qui.
     
  4. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    19 Giugno 2008

    appunto, quella in cui dichiara che in vita sua ha votato entrambe gli schieramenti a seconda delle proposte....e meritocratici e repubblicani non è che sia il binomio dell'anno, e come giusto che sia sono punti di vista...ma la pianto qui anche io, era una mia curiosità, senza entrare nel politico.
     
  5. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    oopss...non volevo creare problemi "politici"nel forum...intendevo solo dire che li adoro per quello che hanno fatto e fanno musicalmente....per tutto lo straordinario "baraccone"che si è creato intorno al nome "kiss"...per gli spettacoli fantastici che da 35 anni ci fanno stropicciare gli occhi...ma quando leggo certe interviste non mi fanno impazzire...non posso essre d'accordo con il nazionalismo e l'eroismo x la guerra nel golfo...non posso essere d'accordo con Gene quando dice che "l'amor che tutto move"(Dante...) è esclusivamente il denaro...per quanto ami Ace(vedi il mio nick...) certo non posso dire che il suo stile di vita possa essere d'esempio..(come dice Gene nell'intervista pretour ...non capisce perchè il buon Dio si è preso il naturista Eric ed abbia lasciato in terra uno che ne ha fatte di tutti i colori...io avrei preferito averli tutti e due ancora...anche se Singer e tommy sono fantastici...)...insomma , come dico sempre...io amo il rock americano...ma il resto che riguarda quella nazione non lo considero proprio...spero di essermi spiegato ed ora torniamo a parlare dei "fantastici quattro"...;o)
     
  6. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Giugno 2008

    ...a doko..ma che hai la coda di paglia?...uhmmm.....tra l'altro vedo che dici qualcosa di inesatto...i dischi vendono poco?vero rispetto a 20 anni fa....ma vatti a vedere quanto ha venduto una decina di anni fa psycho circus e poi dimmi se ci si guadagna poco....io non giudico la loro scelta...ma certamente se c'è un gruppo che può permettersi il lusso di "buttare" qualche "dollaro" sono i Kiss...e questo si lega al discorso sulla parte "americana" del gruppo....ma sono troppo grandi che non potrei non perdonarglielo... cmq il disco che li ha fatti guadagnare poco è The Elder...guarda un po'...un capolavoro....unico nel suo genere...a volte nella vita il denaro non è tutto....;o)
     
  7. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    23 Giugno 2008

    ohhh si riapre il caro truemetal e quale miglior modo di iniziare se non quotare il mio amico ace.kiss e dirgli che stamane è arrivato il disco di carr, grande e grazie amico mio:)lo sto ascoltando orora:D
     
  8. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2008

    ...Kiowa fammi sapere il tuo parere...a me ad un primo ascolto non mi fece impazzire...ora invece lo apprezzo molto di più....;o)
     
  9. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    23 Giugno 2008

    un altro paio di ascolti e avrai la mia recensione ace.kiss:D
     
  10. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2008

    ok....la mia recensione invece è che Milano per me è out causa lavoro.....
    :o(..cmq ho ordinato il dvd bootleg di Verona...ti farò sapere come si vede e si sente..casomai rivivremo quella fantastica giornata...;o)..a proposito, da più parti leggo che è molto probabile che i Kiss tornino in Europa il prox anno per qualche data...Paul lo disse anche al concerto...ci crediamo?...se si andrò dovunque vadano....;o)
     
  11. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    23 Giugno 2008

    è out anche per me:ueeee:fai sapere amico mio:)io ci credo, lo starchild è stato chiaro in quel di verona:D:D
     
  12. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2008

    ..interessante...anzi incredibile...in edicola come inserti a pagamento con sorr e canz o pan si possono acquistare a 6 euro la copia (uscita doppio cd settimanale) i cd degli Iron maiden...bene bene...i primi ce li avevo in vinile...aggiornerò la discografia...;o)...Kiowa a Milano sarà sicuramento fantastico...ma penso che l'atmosfera e l'adrenalina di Verona sono stati e resteranno unici....;o)
     
  13. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    23 Giugno 2008

    Ogni band dice che torna l'anno dopo :D
    E ogni band dice che hanno suoanto in un sacco di posti ma nessuno rocckeggia come Springfield!!!!!!! (cit.)

    Quindi io non ci giurerei :D
     
  14. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Giugno 2008

    anche nel 96, durante il concerto del Reunion tour Paul Stanley disse chiaramente che i KISS avrebbero suonato la stessa estate al gods of metal!
    Cosa che non avvenne!
     
  15. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    23 Giugno 2008


    yeahhhh:D:Dace.kiss io la penso come te, verona resterà unica.
     

Condividi questa Pagina