1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

  1. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Giugno 2008

    Questo Matias è molto interessante, non amo tutte ste disgressioni prog, ma visto il suo bagaglio tecnico non avrebbe problemi a risuonare i solos di Tolkki e inoltre credo abbia molta inventiva, potrebbe portare nuove idee
     
  2. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Giugno 2008

    Su un altroportale, oer cui non posso riportarla, ho letto una news aberrante

    Tolkki annuncia che fra un anno pubblciherà un nuovo album con Lassilla e Itkonen, sarà il dodicesimio ed ultimo album degli Stratovarius,che chiuderà la storia della band :shock:
     
  3. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    19 Giugno 2008

    um penso (spero) sia una bufala visto che ha detto di aver ceduto il monicker agli ex-compagni in un lunghissimo post di poche settimane fa
     
  4. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    19 Giugno 2008

    Sì, ho visto. :D
    L'ha scritto nel forum dei RR, ed era la sorpresa che aveva preannunciato la settimana scorsa. Ha dato alcuni titoli del prossimo album RR ma soprattutto ha annunciato questa cosa buffa.
    Quindi se uscirà un album con il nome Stratovarius il ricavato delle vendite immagino andrà a Jens e gli altri, visto che sono ora titolari del marchio :rotfl:
    Quest'uomo ormai ce lo siamo giocati definitivamente.

    p.s. la parte sana della band ha tutto il mio supporto...meglio a sto punto che cambino nome
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Giugno 2008


    [​IMG]

    Questo Antti Ikkonen? :lol:

    Ora insegna qualcosa come ingeneria del suono... a me piaceva il suo stile, se entrasse nei RR sarebbe gran cosa, ma non penso che voglia andare in giro per il mondo a suonare.

    Insomma la solita trovata di Timo :D
     
  6. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    19 Giugno 2008

    No infatti non entra nei RR, Tolkki vuole registrare un ultimo album a nome "Stratovarius" con Ikonen e Lassila (e lui alla voce), ma come progetto che si scioglie subito e senza concerti.
     
  7. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    19 Giugno 2008

    e paradossalmente mi piacerebbe pure sentireun altro disco su quello stile là :D
    mah se è vero timo è veramente partito ancora più di quello che pensassi
     
  8. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2008

    ma sulla news di bubblemouth che ha postato poeta c'è scritto che i restati membri (TK, JJ, LP e JM) hanno pronte una 20ina di canzoni ma non sono sicuri ancora se utilizzare il moniker Stratovarius.
    Tolkki spero lo rinchiudano, sta facendo di tutto per rovinare il buon nome della band
     
  9. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    19 Giugno 2008

    Sì, il gossip insano di Tolkki ha rotto, e questa è l'unica cosa che conta: i "portatori sani di Stratovarius" :D:P sono al lavoro, e un album (non importa con quale monicker) verrà registrato da dicembre per essere pubblicato nel 2009.
    A quanto pare ai brani stanno contribuendo tutti i membri della band, ma il songwriter principale è Johansson (in questo momento più che mai leader di una "sua" band: se vuole usare il monicker lo farà).
    Tra l'altro, cosa molto interessante: nel link si dice che il nuovo chitarrista era presente nell'intervista di Suomi, quindi anche se non è stato rivelato (ma le indiscrezioni paiono attendibili) è già stato scelto e sta lavorando con gli altri.
     
    #3114
    Ultima modifica: 19 Giugno 2008
  10. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Giugno 2008

    Bravo Poeta hai dette bene, c'è lo siamo giocato, io l'avevo detto, non c'è alcun futuro artistico se non si cura, fra poco dirà che i RR sono i veri Stratovarius e gli altri gli RR
     
  11. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    19 Giugno 2008

    Chiunque ha un pò di "sale in zucca" sa' che Kotipelto e Co. useranno lo storico monicker...$$$$$$$...:shutup:
    Riguardo a Tolki ormai ha ceduto i diritti sul nome quindi credo che sia uno dei suoi tanti momenti "down" che lo portano a dire certe cavolate...peccato.:roll:
     
  12. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    19 Giugno 2008


    si, l'avevo capita la sua idea bizzarra... ho solo detto che invece a me sarebbe piaciuto vederlo nei RR (dove si sarebbe sposato benissimo con quel sound) :P
     
  13. gargoyle666

    gargoyle666
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2008

    beh.... non so voi ma io sono affezionato al nome Stratovarius! visto che il panzone ormai se n'è andato (in tutti i sensi) mi piacerebbe che il nome lo usassero i vecchi membri che cmq sono 4/5 dell'ultima formazione
     
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    19 Giugno 2008

    Evitiamo, per favore.

    Grazie.
     
  15. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    19 Giugno 2008

    Sì d'accordo...purché lo smilzo :P ;) Tolkki non continui a "inquinarlo" com le sue assurde esternazioni. Pare che Jens sia il più convinto dei 4 (..5..) ad usare il nome. Per soldi, di sicuro, ma ricordiamo che una parte di quelli serviranno per pagare i debiti in cui TT ha lasciato il resto della band cedendo i brani (e i demo!!) per conto suo.
     

Condividi questa Pagina