1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    17 Giugno 2008


    già, "l'unica concessione ai fan" citazione fu la lingua:D
     
  2. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    17 Giugno 2008

    si si lo so, pero' sono abituato a vedere i kiss truccati, non vestiti cosi':)poi' vabbe' musicalmente i kiss anni 80 x me sono migliori.
     
  3. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    17 Giugno 2008

    E riquoto Europe x l'ennesima volta!!!!! Anke x me i Kiss anni 80 sono il max...
     
  4. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2008

    La fortuna di Paul Stanley è che lui, a differenza di Gene Simmons, era (ed è) un bell'uomo.
     
  5. Doko

    Doko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2008

    regà, e dopo di questa possiamo pure chiudere il topic che le ho sentite tutte XD
    cioè, con tutto il bene che gli voglio, che è davvero tantissimo, Paul e Gene sono mostruosamente brutti senza makeup.
     
  6. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2008

    Balle, Paul Stanley è bello e pure fisicato.

    Oltretutto il pelo ai tempi non era un problema.

    Prince docet.
     
  7. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    18 Giugno 2008

    è più bella shannon di tutti e due
     
  8. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    18 Giugno 2008

    p.s. paul stanley è un bel tomo viva il pelo
     
  9. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2008

    ...uhmmm..ho sbagliato forum e sono capitato su eva2000??? ;o)...il fatto è che ogni epoca viene vissuta in modo diverso...gli anni 80 mi sembrano ieri...ma se penso a certe mode mi viene da ridere....allora io in tutto vedo l'essenza....ed i Kiss a dispetto dei "vecchi" critici pur non essendo dei "maestri" di musica hanno sempre detto la loro alla grande, ma ciò che li ha fatti diventare mitici è l'energia e la fantasia che da sempre li accompagna...io da sempre li adoro musicalmente e sulla scena. per quanto riguarda invece le loro idee politiche o riflessioni sulla vita stendo un velo pietoso...ma quelli sono affari loro e basta....a me danno quello che voglio...rock, energia, fantasia, sogni...and sex....no? ;o)..se volete il meglio....lo avete!;o)
     
  10. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    18 Giugno 2008

    ...presa dal web:


    "Gene Simmons ha promesso di non pubblicare nuovi album fino a che il fenomeno dello scaricamento di musica illegale non sara' combattuto, mentre Paul Stanley ha dichiarato che non uscira' nessun album di inediti perche' ad un concerto di una band classica come i KISS, l'ultima cosa che in genere vuoi sentire sono le canzoni nuove"....

    ...a me sembrano solo delle scuse:sgrat:.......ho tutti i loro dischi...li ho visti più di una volta dal vivo....però queste dichiarazioni mi lasciano un pochino perplesso.....
     
  11. Doko

    Doko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2008

    Eh sì, proprio un adone XD

    [​IMG]
     
  12. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2008

    ....ci deve essere ancora un contatto....qualche intervento del forum di eva2000 appare su questo....foto e commenti che non c'entrano nulla....vabbè....invece a jena volevo dire che con i Kiss mai dire mai...mille volte sono stati dati dalla stampa o per loro stessa ammissione vicini ad appendere le chitarre al chiodo (vedi annuncio del Farewell tour o l'autobiografia di Gene...), subito dopo invece accadeva qualcosa di importante della loro carriera...per questo non do mai per scontato quello che dicono o si dice di loro...sono come San Tommaso se non tocco con mano non ci credo...;o)
     
  13. Doko

    Doko
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2006
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2008

    sbaglio o questo è il topic dei Kiss?
    lo decidi tu di cosa si parla oppure si parla di tutto quello che riguarda i Kiss?
    no perchè se sei tu che decidi l'argomento e noi ci si deve adeguare chiedo scusa, non lo sapevo XD

    sull'argomento nuovo disco.
    i Kiss non fanno un nuovo disco fondamentalmente perchè non se lo comprerebbero in molti, e non vale la pensa sfornare un lavoro con costi simili per avere poi introiti mediocri, molto più conveniente sfornare raccolte e best of con costi moderati ed introiti tutto sommato soddisfacenti.
    le vendite degli album in ogni caso hanno sempre rappresentato una piccolissima e risibile percentuale degli introiti della macchina Kiss, che si regge su altre cose, quindi le speranze di vedere un nuovo lavoro in studio direi che sono vicine allo zero.
     
  14. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    19 Giugno 2008

    Per tutti: evitiamo 'ste polemiche, grazie.
     
  15. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    19 Giugno 2008

    Gene Simmons ha pefettamente ragione!
    Incontra la mia apprvazione al 100%.

    Per quanto mi possa dispiacere il fatto di non poter più avere una nuova pubblicazione a nome "KISS", se essa dovrà essere "low Budget" solo per venire incontro alle esigenze di un mercato che non da tutele ai lavoratori ed è in balia di milioni e milioni di Ladri, allora sarà meglio dedicarsi solo a Dischi solisti!

    "LIve to Win" è stato un esempio fantastico!

    I KISS sarebbero meglio, ma... abbiamo già più di quello che ci meritiamo!
    per quel che penso io.
     

Condividi questa Pagina