1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Giugno 2008

Appunto!!
    Ragazzi, io sarò anche scaramantico...
    Ma questi ce la mettono proprio tutta per menar sfiga eh....

Non aveva fatto in tempo ad iniziare e già avevano ricordato una sconfitta dell'italia con la francia...

Uno non può mica tenere sempre le "mani impegnate" per loro durante la partita....ahahah

2. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

18 Giugno 2008

ITALIA: Buffon 8, Zambrotta 6.5, Panucci 6, Chiellini 6.5, Grosso 7, De Rossi 8, Pirlo 6.5 (Ambrosini 5.5), Gattuso 6.5 (Aquilani 6), Perrotta 6.5 (Camoranesi 6), Cassano 7, Toni 5.

Finalmente vedo Cassano giocare titolare!! E tra l'altro ieri mi ha dato ai nervi il Marco Civoli che diceva ogni tre secondi "aspettiamo l'acuto di Antonio". Ma porca eva cosa deve fare di più 'sto ragazzo? Da ogni pallone che ha toccato sono nate azioni pericolose!

Comunque grande lezione di sport da parte dell'Olanda, Marco era un grande da giocatore ed è un grande pure da allenatore.

Ultima modifica: 18 Giugno 2008
  3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2008

Felisiccismo del passaggio del turno, un pò meno della prestazione degli azzurri, anche se di certo è stata la migliore di questo europeo.
    Purtroppo però, pur giocando con un uomo in più, abbiamo sofferto troppo in alcuni frangenti della gara. Buona la prestazione di tutta la difesa che nel complesso si merita un 6,5-7. Pirlo, a mio avviso, migliore in campo, anche con Donadoni tutto il gioco (o quasi) poggi su di lui e quando è in forma l'ITalia sfodera sempre ottime prestazioni la sua assenza si farà sentire con la Spagna. De Rossi buonissimo nei recuperi, ha dimostrato una grinta da leone; dopo l'uscita di Pirlo ha avuto bisogno di un pò di tempo per trovare il bandolo della matassa (e infatti è stato il punto di maggior difficoltà della partita) però poi si è ripreso e ha sfodero un'ottima prestazione anche a livello di costruzione di gioco (senza contare il gol e quel meraviglioso dribbling ubiracante che ci ha fatto guadagnare una punizione dal limite). Gattuso discreto, si vede che non è ancora in pienissima forma però piano piano si sta riprendendo, spero che in un'eventuale semifinale possa essere almeno al 90%. Perrotta impalpabile, all'inizio ha dimostrato voglia di correre ma lui nel gioco dell'Italia non c'entra una pippa, da panchina. Cassano è stato molto lezioso, a tratti un pò irritante, non ha fatto nessun grande numero però si è sacrificato molto ed è riuscito a fare parecchi passagi buoni. TOni, come in tutto questo europeo, è stato impalpabile, ha sbagliato 4 gol fatti, almeno ha guadagnato il rigore, purtroppo non c'è un sostituto all'altezza.

Ora ci tocca la Spagna, senza Pirlo sarà dura però se De Rossi gioca come nella seconda metà della ripresa e se magari qualche punta si mette a segnare ce la possiamo fare.:P

P.S. Uccidete Bagni

4. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2008

ragà ieri doppia vittoria ....ieri alla Snai mi sono giocato 5 euro sulla vittoria per 2 a 0 dell'Italia ..che era quotata a 8....totale della vincita 40 euro......che rosicata me potevo giocà più soldi cazzo

5. Wizard_87

Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190

18 Giugno 2008

G R A Z I E

6. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2008

Sono stati tutti immensi...

Buffon: 7 miracolo su benzema
    Chiello: 6,5 qualche sbavatura per il resto ottimo
    Panucci: 7 lotta e sfiora il gol di testa
    Grosso: 6,5 spinge e difende
    Zambro: 6,5 instancabile
    Pirlo: 7,5 unico
    Righio: 7 gladiatore
    De Rossi: 7,5 mostruoso
    Perrotta: 5 bah...
    Bari Vecchia: 2000 el pibe n.1
    Toni: 6 spreca troppo ma trova il rigore

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Giugno 2008

Ragazzi...
    Io non vorrei fare la "voce fuori dal coro", ma non mi pare che Van Basten abbia fatto chissà che di incredibile!
    L'olanda è entrata in campo per vincere la partita, non mi pare niente di incredibilmente lodevole!

Il fatto che non si siano comportati da Merde(come successo in passato con altre squadre, come ben ricordiamo) non lo rende un grand'uomo... ma solo uno che ha fatto il proprio dovere!

senza nulla togliere ai suoi meriti e alla squadra che ha giocato molto bene, di sicuro in questo momento l'olanda ha anche qualche santo in paradiso ad aiutarla!

8. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2008

:love:andrè, emilià, ross e tutti quanti :love:

BariVecchiaTeramo 8-]

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

18 Giugno 2008

Ma infatti Van Basten ha fatto quello che doveva fare: mettere 9 riserve. Sono bastate per fare una partita "regolare"... ma sarebbe stata regolare anche in caso di sconfitta orange, siamo noi che pensiamo sempre a magagne e magagnette (certo Swe-Dan il forte dubbio l'ha lasciato anche a me ^^)...

Comunque mi piace tutto questo entusiamo anche se non abbiamo giocato benissimo, si sa mai che dia la giusta carica all'ambiente per arrivare in finale...:)

10. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

18 Giugno 2008

se entra l'x2 di bolivia-paraguay porto a casa anche io 40 euro, oggi vittoria della russia quotata 2,70,da nn lasciarsi sfuggire!

11. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Giugno 2008

Quella volta di Svezia-Danimarca è stato diverso, lì il 2-2 bastava ad entrambe le squadre e, una volta raggiunto (consensualmente o no? :hihi:) hanno rallentato fino a farsi i passaggetti in difesa indisturbati.

Stavolta all'Olanda in linea di massima importava poco di vincere, di pareggiare, di perdere...ma comunque le riserve che erano in campo ci tenevano a dimostrare di valere quanto i titolari, e non dimentichiamo che l'Europeo diventa una vetrina di mercato (e un giocatore come Huntelaar, al centro di mille trattative, doveva sfruttare l'occasione di farsi vedere). E per di più la vittoria ha portato 4 milioni di euro nelle casse della Federazione olandese. Non sono bruscolini. :D

Quindi non ringrazierei Van Basten in particolare , ringrazierei la sportività della squadra Olanda (dal CT, ai giocatori...) che ha onorato anche l'ultimo incontro.

12. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2008

13. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

18 Giugno 2008

Pare che Makelele e Thuram abbiano annunciato il loro ritiro...

14. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Giugno 2008

be a 350 anni era pure ora :D

15. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

18 Giugno 2008

secondo me il difficile è sostituire uno come Pirlo.non abbiamo un regista di sostituzione.sarà dura in tal senso.lì ci vuole uno ke distribuisca palloni e abbia i piedi buoni.proverei la coppia de rossi aquilani.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina