1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arrow Rock Festival

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da marcos76, 15 Febbraio 2008.

  1. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    8 Giugno 2008

    Sorry...alla fine abbiamo ripiegato sull'aereo da Bergamo a Rotterdam :)
     
    #61
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    12 Giugno 2008

    - 4..mamma mia
     
    #62
  3. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    12 Giugno 2008

    io parto domenica mattina per eindhoven da pisa......

    -3 !
     
    #63
  4. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    13 Giugno 2008

    Ormai c siamo.... -2
     
    #64
  5. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    13 Giugno 2008

    domenica?? parti proprio a pelo!!
    Io parto il sabato almeno vado tranquillo!! :)

    Vai che magari con qualcuno ci si becca su (non so come...:D)
     
    #65
  6. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    13 Giugno 2008

    partenza domani pomeriggio da Orio al Serio
    rock onnnnnnnnnnn
     
    #66
  7. lawbreaker

    lawbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Giugno 2008

    ....festival la cui edizione e' gia' nella leggenda!

    ....pronto un report qui....myspace.com/truecruesimmons (blog):lol: :grin:

    :rotfl:KISS,MOTORHEAD,WHITESNAKE,TWISTED SISTER,DEF LEPPARD,JOURNEY,KANSAS,GOTTHARD,REO SPEEDWAGON:shock:.....ARROW ROCK FESTIVAL 2008 !!!
     
    #67
  8. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Giugno 2008

    Ritorno ora ora dall' Olanda.

    Bel festival con l' unco neo di un tempo ballerino
    caldo e pioggia si alternavano insistentemente a pochi minuti di distanza...
    ma per il resto un grande festival con un' organizzazione perfetta, e di un certo criterio.

    Programma con gruppi straordinari e 40.000 persone ( minimo)
    a far festa

    I migliori: KISS e JOURNEY a seguire i GOTTHARD

    il Bacio ha suonanto meglio che a Verona. Convincent con un Stanley in palla e uno show veramente divertente e ben suonato

    Clamorosi i JOURNEY!!! Non pensavo !!! Suoni perfetti gruppo favoloso grandiose canzoni. Adesso capisco perchè solo negli States hanno venduto 40milioni di copie...
    PINEDA ci sa veramente fare! Ha interpretato i pezzi in maniera fedele e con una sicurezza impressionante.
    Davvero, i Journey sono stati impressionanti.

    Gli svizzeri GOTTHARD gran bella conferma: potenti e monolitici hanno messo in piedi uno spettacolo brioso e trascinante.
    Steve Lee eccellente frontman con un grande carisma.
    Al ritorno gli ho incrociati all' aeroporto. Disponibilissimi e simpaticisismi
    Ho fatto una foto assieme a loro e mi son fatto autografare il biglietto del concerto :)


    Mezze delusioni:

    Def Leppard :

    suoni così così e un Joe Elliot alla frutta. Fà una fatica a cantare che vi raccomando... Non mi avevano convinto a Milano e nepure qui in Olanda

    Whitesnake:
    Anche Coverdale è messo maluccio... Molto mestiere
    per tenere in piedi la sua voce solo un pallido ricordo dei tempi che furono
    "Still of the night" vocalmente strapazzata.
    Sulle note basse invece sprigiona un feeling ineguagliabile.
    Per il resto hanno suonato discretamente senza picchi.
    Sorpresona con Adrian Vanderberg che entra in scena nel finale per suonare "Here i go again"

    Ancora complimenti agli organizzatori. Location perfetta piena di verde
    incastonata nella ridente località di Nijmegen.


    Gli stand ben strutturati, ordinati con criterio e i chioschi molto puliti professionali perfino con le insegne scenografiche, con cibo di tutti i tipi: pizza, etnico, hamburger,patate, anche messicano!

    Macchinette distribuisci gettoni semplicemente geniali. Mettevi i soldi
    ti rilasciava l' equivalente in gettoni plastificati che corrispondevano a una consumazione ( anche l' acqua, in questo caso carissima!)
    con questi pagavi. Le file quasi nn esistevano perchè immaginate il tempo
    che si risparmia senza passaggi di soldi etc. etc.

    Dimenticavo: ogni dieci bicchieri raccolti una consumazione omaggio col risultato che si guadagnava anche in pulizia.
    Altra mentalità, altra cultura.

    Bel festival davvero....
     
    #68
    Ultima modifica: 17 Giugno 2008
  9. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2008

    ...già....quì vogliono solo costruire inceneritori...li chiamano termovalorizzatori....bah!...io so peggio de Grillo....Ryche quello che tu hai descritto per ora ce lo sognamo...vabbè..a noi è restato lo spettacolo di Verona ed il prox...;o)
     
    #69
  10. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    17 Giugno 2008

    Allora...mi associo a Ryche x i Journey..ma io sono di parte quindi non faccio testo ;-) ...con Pineda che distribuiva sorrisi da tutte le parti e incitava la gente..I Gotthard..be' sono sempre grandissimi dal vivo(anke io all'aeroporto ho scambiato un'ora di kiakkere con loro)...X i Def...be' si Elliot nn in formissima ma gli voglio troppo bene x bocciarli...commovente il momento dell'ingresso di vandemberg con i Whitesnake...grandissimi i Kiss anke se devo dire ke l'assolo di chitarra,quello d batteria e ke aogni canzone stanley parlava x 3 min mi anno un po' stufato...Mitico Arrow..
     
    #70
  11. decumano

    decumano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2008

    e dei twisted sister?
     
    #71
  12. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    17 Giugno 2008

    Senza infamia e senza lode anche se Dee Snider è stato un vero mattatore: un pazzo furioso a piede libero :)
    Un vero show man che fa propendere er uno show cmq positivo.
    Dal vivo i Twisted risultano mlto più heavy...
    Poi quando improvvisamente si è aggiunto ai Motorhead per cantare "Kill by death" è stato un delirio... :)


    Dimenticavo: ottimi i KANSAS! ovviamente ci tenevo molto pure a loro
    e il loro show è stato impeccabile con dei suoni molto buoni
     
    #72
  13. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    17 Giugno 2008

    Gran bella esperienza, da ripetere sicuramente l'anno prossimo!!!
    Personalmente sono rimasto a bocca aperta sentendo Reo Speedwagon (immensi):shock::shock: e Journey:rotfl::rotfl:...Kiss come sempre grandiosi e più in palla di Verona:headbang::headbang::headbang:.
    La grande delusione purtroppo sono stati i Def Leppard, un'esibizione spenta e svogliata con un Phil Collen ed un Rick Savage che sembrava fossero ad una sfilata di moda più che ad un concerto rock (due dive insomma):evil::evil::evil:. Io amo i Def Leppard e mi spiace molto averli visti così, spero sia stata una giornata no.
    Festival veramente incredibile, location perfetta ed un organizzazione perfetta, addirittura alla fine del festival, c'erano ancora i bagni....puliti!!!!
    Non posso giudicare gli altri gruppi, non sono riuscito ad apprezzarli fino in fondo (Whitesnake a parte) a causa dell'effetto devastante di Reo e Journey, solo i Kiss mi hanno smosso più di loro.
     
    #73
  14. Daenerys

    Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Giugno 2008

    Concordo con quello che avete detto: grandissimi KISS, Journey, Reo Speedwagon (anche se su disco non mi esaltano troppo), bravi i Gothhard, grandiosi e coinvolgentissimi i Twisted Sister anche se senza make up e con uno show un po' troppo improntato sulle gag e lo spettacolo. Così e così i Leppard con il basso che sovrastava le chitarre e Elliot che ha stuprato "Photograph"...bocciato Coverdale che decisamente non ha più voce, o per lo meno non ne aveva venerdì forse anche a causa del clima...una grande applausa agli organizzatori, un evento di questa portata sarà difficilissimo da riproporre!! 8-]
     
    #74
  15. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    18 Giugno 2008

    x marcos76: innanzi tutto ben tornato dall' arrow. volevo chiederti se alla luce dell' esperienza vissuta in olanda non hai cambiato idea sul fatto che un festival così sarebbe bello averlo anche quì da noi. ho letto in un report di un sito straniero che ci sono state circa 40.000 persone, io penso proprio che con gruppi del genere anche da noi si arriverebbe tranquillamente a quella cifra, calcolando che dall' estero arriverebbe una marea di gente.

    p.s. sul fatto della pulizia sono il primo a dire che in italia non arriveremo mai al punto di lasciare l' area concerti senza immondizia e i bagni puliti a fine concerto, però sull' affluenza ci possiamo stare dentro benissimo.
     
    #75

Condividi questa Pagina