1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tatuaggi & Piercing (Body Modification)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da VamPire_BloOd, 29 Novembre 2006.

1. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

27 Maggio 2008

visto zoid? :prrr:

quoto, e malfidato :demon:

2. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Maggio 2008

Sì, sono io ad averlo al naso, e quando mi bucò mi fece un male cane boia :D

Perdonami, chri: non intendevo mettere in dubbio niente:ueeee::cry::(

@ Ely: io fifone? :x Guarda che se mi provochi vado alla ZAC (lo studio più vecchio in Italia, MySpace.com - zacbodyart - 99 - Uomo - Bologna, Bologna - www.myspace.com/zacbodyart) e mi faccio fare un ampallang (se siete minorenni o deboli di cuore, non aprite :rotfl:: Ampallang)

No, scherzo, mai e poi mai farò una cosa del genere :rotfl::rotfl:

Ok, grazie Ely. Comunque è da tanto che sto dicendo che voglio farlo, ma non mi decido mai. Probabilmente lo farò slittare al prossimo autunno, sempre se mi decido...

3. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

27 Maggio 2008

cazzo :shock: ma che mal d uccello...mi fa male solo a pensarci :rotfl:

eddaiiii...suuuu....fai come ho fatto io con quello alla lingua....sono andata li, mi son fatta venire mal di stomaco dalla fifa, mi son quasi cacata addosso e mi son fatta bucare...alla fine dai, non è stato malaccio....:rotfl:

4. Thermonuclear Warrior

Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Maggio 2008

Qlcn puo' dirmi qlcs sui i tatuaggi Polinesiani/maori qlc info qlc suggerimento ecc?
    Grazie

5. Zoidberg 88

Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

"Mi Piace" ricevuti:
    4

28 Maggio 2008

A te; io svengo al pensiero :shock:

Comunque no, ho deciso di aspettare al periodo di settembre-ottobre appena ritorno dopo le vacanze, così a quando mi rivedono i miei sono passati 3 mesi ed è bello che guarito. Senò mia mamma mi vede con il labbro gonfio e pensa che mi hanno picchiato :rotfl:

6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

28 Maggio 2008

guarda...io di quelli non me ne intendo xchè non m ispirano...xò ti lascio dei link che ho trovato, prova semmai a darci un occhiata tu e a vedere se soddisfano le tue "esigenze" :)
    I Tattoo Polinesiani

qui invece c è pò la storia dei tattoo, magari trovi anche quella dei maori ecc... Rage Tattoo Studio - Tatuaggi e Piercing - Manduria,Taranto,Puglia

@Zoid dai fallooooooooooo :sadic:

7. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

28 Maggio 2008

Magari farti un principe andrea (traducilo in inglese e vai a vedere!!!):demon::demon:

Quello del'ampallang come il principe li considero alla pari di un piercing alla tetta: NON SA DA FARE NE ORA NE MAI!!!!!

Per i polinesiani ne so poco o nulla, ma per i maori, li vedo mooooooolto inflazionati.
    Non per il tatuaggio in se ma per lo "svilimento" (PERMETTETEMI IL TERMINE IMPROPRIO) che è stato attuato. Mi spiego meglio: il fatto è che il maori (come del resto 2 o 3 anni fa i tribaòli in genere ed ora le "stelline") sono diventati moda e il messaggio iniziale si è perso nel diluente della moda.
    POI personalmente non ne vado matto e quindi può darsi che veda anche quello che non c'è, però...

8. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Giugno 2008

salve! volevo sapere qual'era il posto più doloroso dove fare un tatuaggio. parti intime escluse ovviamente. mi avevano detto che era l'interno del braccio, è vero?

9. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

13 Giugno 2008

boh....uno dei posti in cui m ha fatto + male è stato quando mi sono fatta fare il tatuaggio su tutto l avambraccio destro, presumo che l interno del braccio sia un pò peggio :sadic:

10. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

16 Giugno 2008

tendenzialmente dove c'è poca carne e c'è subito le ossa.
    Oppure dove c'è un grosso raggruppamento di terminazioni nervose.
    Poi sai è tutto molto soggettivo, c'è chi soffre come un cane nell'interno braccio e chi non sente nulla.

Mettila così sui gomiti e sulle ginocchia fa male. Sotto le piante dei piaedi fa male, anche i genitali (ma l'hai già scritto tu e non vale) e probabilmente ache sulla testa!

11. Shadowed_Dreams

Shadowed_Dreams
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2008

Per quel che riguardo i piercing al naso e al labbro inferiore non si sente che un leggero fastidio quando vengono fatti ( ovviamente da un piercer come si deve ) e non danno alcun problema se non per il giorno stesso in cui li fa in principal modo quello al labbro perchè la parte è un pò dolorante e riesci a mandare giù più i liquidi che i solidi ma il giorno dopo è quasi passato tutto il fastidio.
    Io ce li ho entrambi da diversi anni e non ho avuto problemi di sorta, non so nemmeno io cosa sia sta faccenda delel gengive o_O

Un altro paio di mancihe è il piercing al sopracciglio, lì la parte è molto delicata e l'occhio si gonfia un pò per qualche giorno, và sempre disinfettata ( ma tutti i piercing bisogna ovviamente tenerli puliti ) e và data una pomata , la Chemicetina per qualche giorno. ;)

12. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2008

mamma mia, pomate, cure, attenzone, disinfettanti...pigra come sono anche se mi piacessero non potrei mai farmeli, troppo faticoso! Già è una tortura badare all' apparecchio da denti...

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

16 Giugno 2008

a me il piercing al naso ha fatto male :(, m ha fatto + male quello del piercing al labbro inferiore e di quello all ombelico messi assieme :shock:....al labbro e all ombelico è stato impressionante, non ho sentito assolutamente nulla, a parte il fastidio nella settimana seguente, soprattutto all ombelico che mi si incastrava sempre nelle maglie :hihi:
    altra cosa è stato fare il piercing alla lingua, piuttosto traumatico direi...non tanto nel farlo, ma dopo...:shock: x circa una settimana e mezza ho avuto la lingua gonfia, quando parlavo facevo ridere :rotfl:

ora xò....lo amo sto piercing alla lingua :love:
    aspetto di tornare a Firenze x farmelo cambiare e comprare delle palline nuove...pensavo a quella col brillante o simile

ah una domanda x quanto riguarda il piercing all ombelico, ce l ho da 4 anni e mezzo e praticamente la tipa che me l ha fatto m ha preso troppa poca carne e rischio di "strapparlo" :roll:...ecco....io vorrei rifarlo magari un pò + indietro xò non so come fare nel senso che non so se l altro si tappa o cosa :sgrat:, non so se mi sono spiegata :sgrat:

14. Shadowed_Dreams

Shadowed_Dreams
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2008

Ely più di una mia conoscente si è rifatta il piercing all'ombelico.
    Hanno fatto chiudere il primo piercing e poi sono andate a farsi forare nuovamente o un pò più su o un pò più in giù , come lo desideri ;)

15. Shadowed_Dreams

Shadowed_Dreams
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2008

A me avevano detto che devi mangiare liquido per 1 settimana col piercing alla lingua, è vero Ely?

Condividi questa Pagina