1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Le band dimenticate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da FallFromGrace, 8 Luglio 2005.

  1. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Giugno 2008

    Ehm, i Dark Angel sono per me la miglior band thrash di sempre, però questo è una discussione su band heavy metal (non thrash, già abbiamo sforato con gli Hallow's eve...)ancor più sconosciute, alla fine i DA non sono poi così sconosciuti...Ma se proprio vuoi un parere: 4 album bellissimi,compreso il primo "We have arrived", un po' difficile da trovare, che ha uno stile più "leggero" rispetto ai dischi successivi, ma c'è la versione originale di "Merciless death", ripresa poi su "Darkness descends". Se una band si scioglie lasciando 4 album capolavori e nemmeno uno mediocre, sarà o no un super gruppo?
     
  2. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    I Dark Angel sono famosissimi.
     
  3. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    Allora: Death and insanity a me sinceramente piace cosi cosi. Il terzo è micidiale!
     
  4. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    A me piace anche il "Death And INsanity", tranne la prima e l'ultima traccia (che sono al stessa).

    In verità mi piace anche quella canzone, ma mi secca che l'abbian messa sia all'inizio che alla fine.

    Comunque il boxino Hallows Eve ci vuole e non costa una sega (19 euro ovunque).
     
  5. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Giugno 2008

    Sì lo so che ci vuole, ma il fatto di avere già Tales of terror ma spingeva a non comprarlo...Non so perchè, dato che ho altra roba doppia in varie versioni, quindi questo potevo comprarlo...vabbè se lo trovo me lo acchiappo
     
  6. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    Eh già che tanto siamo sempre i soliti, potremmo parlare di un bel dischetto, ovverosia il debutto degli EXXPLORER!La ristampa ha il libretto talmente lucido che non lo posso toccare, però è un labum favoloso, con dei picchi quali World war 3 o Run for tomorrow e Metal detector, ma a dirla tutta tutti i brani sono magnifici!Ovviamente di questo cd ne avranno parlato già 200 volte ma è sempre meglio che parlare dei Dark angel e far morire il topic!
     
  7. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Giugno 2008

    Non ti piacciono i Dark Angel...

    EXXPLORER: album fantastico, Run for tomorrow da orgasmo (Hai mai sentito la cover degli Shadows of steel?),la ristampa è ottima. L'Underground Symphony per un certo periodo fece delle ottime ristampe, poi smise, chissà perchè.
     
  8. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    No no...I Dark angel mi piacciono assai come quasi tutto il thrash, ma parlarne qua dove si discute di HM non ha senso! Comunque quella cover non l'ho mai sentita!
     
  9. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Giugno 2008

    Sì hai ragione sui Dark Angel, infatti l'avevo detto anch'io qualche post fa!!!
    La cover si trova sul doppio mini "Twilight" degli Shadows of steel, che credo si siano sciolti ,ma non sono sicurissimo (So che Wild Steel ha un'altra band). E' un doppio mini: sul primo c'erano canzoni loro, sul secondo le seguenti cover:
    Destination Unknown (se non ricordo male dei Savage Grace...ma potrei sbagliare);
    Prelusion-Run for tomorrow appunto degli Exxplorer;
    Painted skies dei Crimson Glory;
    The calling/Agent of steel, ovviamente degli Agent Steel.
    Non erano affatto male come cover, anche se Agent of steel aveva le tastiere!!! E non c'entrano molto con l'originale!!!!
     
  10. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    Ma questi avranno avuto il cantante sirena! Ma sono recenti?
     
  11. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Giugno 2008

    Sono italiani...il cantante era SIRENISSIMO!!! Troppo!!! Infatti comprai il loro debutto e poi il mini che ho già citato. Uscirono nella seconda metà anni '90, inizio 2000. A dir la verità era un genere che mi stufò quasi subito, però questi mi stavano simpatici, non so perchè, e li comprai. Però poi diedi retta ai miei gusti e smisi di seguirli. Non capisco perchè ma oggi non mi funziona MYspace, se ti darei il link...sempre che esista, ma credo di sì. Hanno fatto altri 2 album dopo quelli che ti ho citato. Comunque credo che non corrispondano ai tuoi gusti...Dagli un ascolto se vuoi. Ti ripeto il nome SHADOWS OF STEEL, per Underground Symphony
     
  12. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    Ma se è per Underground, mica è quel power super tirato, ultramonotono?
     
  13. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    15 Giugno 2008

    Si'!!!!!!!!!!
     
  14. Nightbreaker

    Nightbreaker
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008

    Allora è un bene che rimangano dimenticati!
     
  15. theomen74

    theomen74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2004
    Messaggi:
    667
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Giugno 2008

    Dai Nightbreaker non dire così, gli Shadows of Steel ora Wild Steel hanno il cantante più stenterello che si potesse avere , voce sgraziata e acuta, faceva il verso a Midnight anche nell'abbigliamento, portava la maschera ehehe, tra l'altro prima era il cantante dei Projecto, ma parlo di dieci anni fa se non di più, per cui è un corregionale, almeno un minimo di rispetto per quello hehee, al signor De Stefanis glielo devi!;)
     

Condividi questa Pagina