1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Hardware & Software

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dagaz, 4 Gennaio 2006.

1. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2008

2. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2008

ho un problema con il flash player non-free di firefox. una certa applicazione,mpviewer.bin, mi succhia min il 40% d tutt'e due le CPU (dual core)ogni volta che parte. Da quanto ho capito non c'è una soluzione a parte manualmente "ucciderlo" ogni volta che si apre, che però ne va a scapito del player... presuppongo che questo file "bin" è ciò che fa girare il player su firefox visto che appena lo uccido non mi apre video o script flash...

3. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2008

AAAAAAAAAAAAAaAIIIIIUUUUUUUUTTTTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trasferendo un file word in una cartella l'ho sostituito con uno che aveva lo stesso nome. Il file sotituito, che ora è scomparso, però mi serviva assolutamente. C'è un modo per recuperarlo o sono inculato?:ueeee::ueeee::ueeee:

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

15 Giugno 2008

sei inculato :sadic:
    cioè boh, mai avuti problemi del genere :D

5. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

15 Giugno 2008

idem, iscritto subito :D
    cmq firefox 3 stabile per linux è uscito circa una settimana fa ed ha fatto l'aggiornamento automaticamente ;)

6. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

15 Giugno 2008

Il download day è il 17 giugno.

7. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

15 Giugno 2008

a quanto pare il Download Day è stato fissato per il 17 Giugno.... mi metto un promemoria va :D

8. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

16 Giugno 2008

Ma su Vista come faccio ad impedire che alcuni programmi partano automaticamente all'avvio del pc?

9. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Giugno 2008

nn so se è il post adatto ma nn sapevo dove chiedere:qualcuno di voi ha idea di come far arrivare l'iphone di importazione sbloccato??ho letto che in america ci sono dei prezzi bassissimi rispetto a quelli che applicheranno qui in Italia i gestori....del tipo

costo americano 200 euro
    costo italiano 500 euro

mi sembra un tantino esagerata come differenza....

10. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

17 Giugno 2008

Non sono un esperto del campo ma ho visitato un paio di blog e questo è quello che ho capito: l'iPhone a 199dollari in america è vincolato da contratto di 24 mesi con AT&T, contratto che si firma al negozio [cioè: o firmi il contratto o non esci dal negozio con il telefono]. I 500 euro sono proposti in Italia da Vodafone per l'iPhone sbloccato, cioè una volta comprato sei libero di usare qualsiasi operatore.

Altra cosa: l'iPhone 3g esce l'11 luglio, solo da quella data si potrà sapere se è sbloccabile oppure no. Operazione, quella dello sbloccaggio, che è bene saperlo invalida la garanzia.

Ti lascio un link per maggiori informazioni: iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

17 Giugno 2008

Se non ho capito male l'Apple lancerà in Italia l'iPhone partendo dalla seconda edizione, a settembre mi pare. E si parla di due versioni, da 8gb e 16gb a prezzi molto accessibili (100€ per la più piccola).

12. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

17 Giugno 2008

Ormai la prima versione dell'iPhone è fuori commercio, almeno nei canali ufficiali. La seconda versione, denominata 3g per via della connettività umts che sul primo non c'era, sarà in commercio in Italia a partire dall'11 luglio [stando a quanto ha detto la stessa Apple].

Sul prezzo: si vocifera che vodafone possa proporre la versione da 8giga a 129€ ma a questi soldi c'è da mettere in conto poi le spese per l'abbonamento. Tradotto: vediamo che tariffe vodafone e tim tireranno fuori.

13. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

17 Giugno 2008

ma sei sicuro di questi prezzi?io avevo letto 500 euro altro che 129.......:sgrat:se poi me lo danno a 129 bloccato con abbonamento chi se ne frega, lo sblocco e via!!

14. Mimir

Mimir
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

17 Giugno 2008

500 è sicuro per lo sbloccato. 129 è solo una voce che ho letto... si lo puoi sbloccare il punto è che ti tocca pagare comunque l'abbonamento e se il telefono è in comodato d'uso e disdici l'abbonamento lo devi restituire.
    Curioso sarà vedere se invece il telefonino rimanesse tuo ma ci fosse solo una penale da pagare... se fosse meno della differenza tra i 129 e i 500 potrebbe convenire.

Il punto è che poi per sfruttare internet con l'iPhone dovresti attivare una flat dati... altrimenti tanto vale comprarsi l'iPod Touch.

15. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

30 Giugno 2008

Ma perchè non riesco ad usare nessun software per la gestione della posta?
    Mi dice sempre che la password è sbagliata.

Condividi questa Pagina