1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    fdr adesso ho capito quale è...grazie per l'informazioni...lo cercherò...mbè...in effetti dimenticarsi Made in Japan....vabbè....fai finta di niente va...intanto goditi tu ciò che ti piace...ho sempre detto che il mio album preferito di sempre e non solo dei Kiss è The Elder...venduto poco....ma io l'adoro, è superlativo....;o)
     
  2. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Giugno 2008



    Guarda che ho scritto che non m'è piaciuto l'articolo di Rolling Stone (italiano).

    Classic Rock è sempre eccellente.
     
  3. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    15 Giugno 2008

    Rolling Stones italiano è per me veramente il peggio del peggio. L'ho preso tre/quattro volte e me ne sono sempre pentito. Mi fa rabbia solo vederlo. :evil:
     
  4. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.580
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.890

    15 Giugno 2008

    confermo soldi buttati : un vero e proprio ciarpame:x
     
  5. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2008

    ...vero....Rolling stone italiano vale poco...però francamente vedere le maxi locandine in giro ed entrare da feltrinelli e vedere esposte decine di copie con i Mitici mi ha fatto piacere piacere...;o)..tanto gli altri numeri chi glieli compra?;o)
     
  6. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    16 Giugno 2008

    A me invece lascia perplesso. Cioè, cosa ci fanno lì? Mi sembra che li stiano prendendo per il culo. E' una rivista di moda, e li mettono in copertina perchè fa colore vederli con il make up e tutti bardati. Pensate che se avessero fatto un disco in studio stupendo ma senza make up li avrebbero degnati di uno sguardo? Mmmm. Magari sarà diverso per il Rolling Stone americano, ma per quello italiano, cosa ne sanno di 35 anni di storia? dov'erano quando erano considerati i peggio del peggio, tutte le monate sull' 'heavy metal' (sic), adesso fa figo tirarli fuori perchè qualche Kurt Cobain o Eddie Vedder di turno li ha citati come il primo gruppo che ha ascoltato! Che si tengano i vari Ligabue e Angelina Jolie in copertina e lascino i Kiss a riviste che li rispettano.
     
  7. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2008

    fdr....sapessi in trent'anni quanto ne ho viste sui giornali nei confronti dei Kiss....pagliacci, buffoni, robaccia(gianni minà...poraccio, ecc.ecc...però dopo tutti questi anni loro sono diventati ancora più grandi, la nuova critica li idolatra...e la vecchia non c'è più...;o)
     
  8. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    16 Giugno 2008

    Appunto, per questo. Siamo un paese dalla memoria corta. E, purtroppo, non solo musicalmente.
    Tant'è; ho fatto mio un motto, letto proprio su questo forum: ognuno ascolta quello che si merita.
    Io mi ascolto i Kiss.
     
  9. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    16 Giugno 2008

    Lo penso anch'io.. Entro un periodo relativamente breve di tempo, di sicuro la "nuova critica" si sarà dimenticata dei Kiss, o peggio li denigrerà in favore delle cosiddette nuove tendenze musicali.. Senza tenere minimamente in considerazione che della musica veramente buona non perde lucidità col tempo e bisogna saperle dare il giusto valore sempre, non solo quando la moda gira da quella parte. Ciò spesso è ignorato.
     
  10. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    16 Giugno 2008



    giusto amico mio....giusto.


    ace.kiss, confermo quanto detto in precedenza, che cultura questi bimbi fortunati:D
     
  11. Worry

    Worry
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Giugno 2008

    Massì ma secondo me non hanno intervistato Paul.

    Gli fanno dire cosa senza senso ("quando abbiamo fondato il nostro fan club negli anni 80"... ma che cazzo vorrebbe dire? La KISS ARMY è nata molto prima e non c'è certo stato bisogno che se la auto fondassero!) e non è stato riportato nessun botta e risposta.

    Che imbecilli... secondo voi se uno potesse intervistare sul serio Paul Stanley a Melbourne non riporterebbe sul giornale ogni singola parola da lui proferita?

    Si sono limitati a spargere qualche frasina tra virgolette... per me è ridicolo... non ci sono domande e risposte, solo citazioni...

    Imbarazzante...
     
  12. simphony

    simphony
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    724
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Giugno 2008

    ragazrivo dopo il fantastico concerto di dogninton... che spettacolo! di sicuro migliore di quello di verona mi sono fatto truccare in uno stand dove c'erano diversi truccatori esperti che dovevano battere un record per il numero di persone truccate da kiss.
    mamma mia il concerto è stato proprio il massimo, ed il fatto che avevano finito judas priest e motorhead è tutto dire...
     
  13. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Giugno 2008

    Ieri all'Arrows sono stati favolosi,molto meglio che a Verona dove erano limitati sia negli effetti sia per lo stato di salute di Paul.
     
  14. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    16 Giugno 2008

    Allora vedo che i miei pregiudizi sono fondati ;)
     
  15. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    17 Giugno 2008

    che concertone all'arrow... pieno di effetti speciale..grandi!1
     

Condividi questa Pagina