1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    14 Giugno 2008

    quasi quasi alla prossima partita tolgo il volume.........:evil:
     
  2. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    14 Giugno 2008

    voglio vedere le quote che usciranno per la partita dell'Olanda vs la Romania.......sono mooolto curioso:roll:
     
  3. Gibbo

    Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Perchè mai l'olanda dovrebbe andare a perdere o giocare molle con la Romania? Dovrebbero scendere le riserve e non credo che chi non ha mai giocato ancora, ci tenga a fare una figura di merda rispetto a chi li ha portati a sei punti e ha battuto francia e italia.
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    14 Giugno 2008

    Sono un tantino incazzato. Secondo me oggi non abbiamo giocato male, anzi, i passi in avanti rispetto alla partita con l'Olanda sono evidenti in tutti i reparti. I due centrali di difesa secondo me hanno fatto bene, loro sono stati pericolosi solo sui calci piazzati, sugli assist splendidi di Zambrotta (penoso, il retropassaggio di testa non aveva senso) e sul rigore regalato. E poi il nostro gol lo hanno fatto proprio i due centrali di difesa. Benissimo Grosso (che se venisse alla Juve non sarebbe male per niente), abbastanza bene anche Pirlo e De Rossi e secondo me bene anche Camoranesi, che è quello che ha corso e si è sbattuto di più, in avanti e in copertura. Perrotta purtroppo non si è proprio mai visto, completamente fuori dal gioco e dagli schemi (quali schemi? direte voi...boh rispondo io). Del Piero secondo me un 6 abbondante lo merita, si è reso pericoloso, ha fatto salire più volte la squadra e ha dato una palla d'oro a Toni che purtroppo in quel momento dormiva. Toni si è impegnato tanto, ha lottato mettendoci il fisico, ma io lo vedo fuori fase in zona gol, con la maglia del Bayern ne avrebbe segnati uno contro l'Olanda e due stasera (e uno lo aveva segnato, un fuorigioco assurdo da fischiare, non era nemmeno difficile da valutare). Bene Cassano, inutile l'ingresso di Quagliarella, deleterio quello di Ambrosini.
    Quasi dimenticavo, Buffon enorme.
    Arbitraggio di nuovo pessimo a senso unico invece...sta diventando una consuetudine.

    Ora vincere assolutamente la prossima, vorrei vedere Cassano titolare, tanto per vedere l'effetto che fa. E sperare che l'Olanda decida di giocare, piuttosto che accontentarsi di eliminare in un colpo solo le due finaliste del mondiale.
    Parziale consolazione è l'essere in perfetta parità con la Francia....è destino che dobbiamo giocarci sempre il tutto per tutto contro i Galletti.
     
  5. Gibbo

    Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Passo avanti dici? calcola però chi avevamo davanti. La Romania ha fatto la sua partita e non è entrata in campo con la concezione di squadra materasso. Pensare che a cinque minuti dalla fine, se il rigore entrava, eravamo fuor per colpa della Romaniai... Brrr
     
  6. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    14 Giugno 2008

    Comunque, li vogliamo ricordare così, con le loro profezie editoriali:

    [​IMG]

    :D Stare zitti, no?
     
  7. Gibbo

    Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Ahahaha, vabè ma si sa dai che tuttosport è un giornale(ino). Del Piero poi... te lo raccomando... ancora che gode di credito in nazionale. Si avrà classe ed esperienza ma ad una certa dovrebbe iniziare a capire quando ritirarsi (vedi Nesta e Totti)
     
  8. Surgeon

    Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2004
    Messaggi:
    2.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Giugno 2008

    e saremo biscottati anche questa volta
     
  9. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    14 Giugno 2008

    Ci sono un paio di utenti (tipo Darkwing, Thrash 'till Death, Lord_of_the_Thunder e Metal Lò) che secondo me condivideranno completamente la tua analisi.
     
  10. Gibbo

    Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    No non ci voglio credere che la Romania batte l'olanda, mi rifiuto. Sta a noi tirà fuori gli zebbedei contro i soliti franzosi invidiosi
     
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    14 Giugno 2008

    Io però continuo a non capire come mai una squadra con un tasso tecnico illimitato come l'italia continui ad esprimere un gioco che si basa sul lancio in area a cercare la casuale deviazione di qualcuno...è un gioco orrendo a vedersi.
    Non me ne frega nulla se si impegnano e hanno cuore,vorrei un gioco basato sulla costruzione di una azione con passaggi palla a terra,un gioco elegante,tecnico e non un gioco basato se pallonate che piovono alla ricerca di qualche testa.
    Possibile che non si possa avere un gioco umano?
     
  12. EUROPE85

    EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    16.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    414

    14 Giugno 2008

    questo e' un gioco da fenomeni rispetto a quello della nazionale di trapattoni:D
     
  13. Gibbo

    Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Metalità, c'è poco da fare. La stessa che per esempio ha l'olanda che gioca con mezza squadra di ragazzini e guarda che ti combina. Noi campioni del mondo (!?) invece ci mettiamo paura se il ct di turno della squadra avversaria inserisce tizio e caio, cambiamo noi invece di imporre!
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    14 Giugno 2008

    Intendi l'italia di trapattoni o l'irlanda?
    Perchè l'irlanda mi spiace dirlo,ma pur avendo un tasso tecnico ridicolo cerca di costruire un gioco più di quanto faccia l'italia.
     
  15. Gibbo

    Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Maggio 2008
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Giugno 2008

    Bò ripeto noi quarant'anni che giochiamo alla carlona e alla viva il parroco, queste cose alla fine formano una mentalità:hihi:.
    Uno degli ultimi invece che ha provato a cambiare qualcosa nell'impostazione forse è stato Sacchi. Comunque sia non mi pare che la maggior parte delle altre squadre siano questo granchè
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina