1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

13 Giugno 2008

Grandiosa Olanda. Che bella squadra, davvero...non si fanno sette reti alle due squadre finaliste di coppa del mondo per caso...stramerita.

2. Snow87

Snow87
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

13 Giugno 2008

Ma perchè, il numero di Van Nistelrooy sul gol di Van Persie? Pazzesco...

Cmq se Italia, Francia e Romania finissero a due, non deciderebbe la differenza reti generale, ma quella nella classifica avulsa, e visto che è pari, passerebbe la squadra che ha fatto più gol, quindi noi se pareggiamo almeno 1-1...esattamente il motivo per cui fummo eliminati 4 anni fa da Svezia e Danimarca...

Tanto secondo me si verificherà l'ipotesi-biscotto, quindi ciccia...

3. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

13 Giugno 2008

ma dopo la classifica avulsa nn conta la differenza reti totale?? la romania è a 0,noi a -3

4. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

13 Giugno 2008

arrivati a questo punto è ufficiale:
    un goal irregolare assegnato all'olanda,un goal annullato regolare dell'italia..un rigore dubbio..ci vogliono fuori a tutti i costi :D

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Giugno 2008

esatto e a questo punto regalano la vittoria alla Romania, e usciamo...

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2008

abbiamo gia visto cosa fecero danimarca e svezia qualche anno fa..non ci sarebbe da stupirsi..

ci andrebbe un miracolo per passare il girone

7. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2008

l'Olanda è davvero assurda, ora spero che maciulli pure la Romania per il semplice gusto di far altri gol.:D

Comunque Italia e francia sono veramente deludenti, stanno facendo davvero schifo, per ora meritano di passare Olanda e Romania:(:(:(

8. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2008

secondo me oggi non abbiamo fatto una brutta partita..stiamo crescendo
    certo che dopo che ti annullano un goal regolare il morale va anche a terra e menomale che c'è buffon a questo mondo...

9. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

14 Giugno 2008

Allora ok scandaloso il gol annullato;ma abbiam fatto cacare contro una squadra che secondo me vale davvero pochissimo.Non abbiam costruito niente,andavamo avanti a lanci lunghi con le discese di grosso nel primo tempo e le invenzioni di cassano nel secondo.Migliori secondo me Grosso e De Rossi;Del piero e Perrotta ultra deludenti,pirlo e camoranesi irritanti.Poi come sempre Donadoni ha fatto un cambio dei suoi inserendo ambrosini quando si doveva riprendere il risultato.Non mi capacito di come non possa giocare aquilani in questa nazionale.

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

14 Giugno 2008

cmq secondo me tra ambrosini e donadoni ce sta qualcosa:lollone:grosso ottimo,pero' ci siamo mangiati troppi gol senza mai tirare inporta...toni sembra un bradipo...speriamo che si riprenda in fretta...non credo che l'olanda ci fara' il biscotto....:)

11. Gibbo

Gibbo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2008

Mah una possibilità di passare ancora c'è. Non credo che un Olanda così forte si faccia battere dalla Romania, al massimo potrà pareggiare e in quel caso i romeni sarebbero fuori con una vittoria di Francia o Italia. Insomma tutto sta nel vedere se riusciamo a battere i franzosi.

P.S. complimenti a chi ha chiamato Donadoni, con il suo bel curriculum da allenatore era sicuramente una prima scelta :sadic:

12. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2008

Analizzata a freddo a mio avviso questa è stata una buona partita a livello di carattere, perchè almeno eravamo vivi e ci abbiamo rpovato, però la prestazione della squadra è stata scadente. Perrotta e Del Piero sono stati degli ectoplasmi, abbiamo iniziato a fare percussioni centrali solo con l'ingresso di Cassano, Toni non è lo stesso di quealche settiamana fa, in difesa abbiamo dei buchi che manco una squadra allenata da Zeman. Sono abbastanza deluso. L'unico davvero bravo oggi è stato Buffon. Pi buona prestazione anche di Grosso e di Cassano però gli altri non mi hanno soddisfatto molto.

Ora spero che la romania perda e di pareggiare 1-1 con la Francia dopo una gara giocata da schifo con un gol di mano al 94' in netta posizione di fuorigioco, giusto per vedere Domenech incazzarsi come un furetto e assistere a Gattuso che gli si avvicina e gli fa:dx::dx::dx::dx::dx:

P.S. comunque di difese davvero bvuone quest'anno non ne ho viste, hanno tutte o quasi dei buchi scandalosi, sembra che tutte le squadre siano allenate dai dei cloni di Zeman:sgrat:

13. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2008

:rotfl::rotfl:

certo che zambrotta ha fatto una cappella enorme..e da un campione come lui non me l'aspettavo.. :roll:

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

14 Giugno 2008

non e' la prima quest'anno:roll:

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Giugno 2008

Speriamo che martedì i giocatori dell'Olanda facciano una buona colazione, sennò arrivano alla sera che hanno voglia ancora di biscotti e sono guai per noi. :(

E' brutto dover dipendere anche dagli altri risultati, ma la speranza di passare ancora c'è...dai, gli olandesi ne vorranno fare 4-5 ai rumeni, tanto per battere qualche record di reti realizzate nel primo turno e bullarsi di aver fatto 9 punti nel girone più difficile.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina