1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Eluveitie

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Dagaz, 20 Maggio 2006.

  1. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Maggio 2008

    io quando posso ci vado sempre a sentirli (ci suona la mia arpista)... quando capita semmai ci andiamo insieme, così li conosci anche e hai una sbronza assicurata... :hihi:
    comunque ho aperto il topic apposito, trasferiamoci lì così non infestiamo questo... ;)
     
  2. Suicide Messiah

    Suicide Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Giugno 2008

  3. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    18 Giugno 2008

    ma sevan kinder e rafi kinder sono gemelli?:shock:
     
  4. emanuele

    emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

    Registrato:
    19 Giugno 2003
    Messaggi:
    9.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.374

    9 Agosto 2008

    Decisamente buoni, specie l'ep e il primo disco, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che il secondo disco suona troppo death melodico. Vabbè è una cosa personale, restano comunque una bella realtà del genere ;D...poi live con tutta quella gente sul palco devo gasare troppo XD
     
  5. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    23 Agosto 2008

    mi sono piaciuti dalla prima volta che li ho sentiti, e ciò è strano x me....ma poi....al Rockin’Field Festival.....che spettacolo :love:, secondo me hanno fatto una gran bella performance....
    e sotto consiglio di un utente di TM (:***) mi son fatta un giro x il festival xchè c erano loro che giravano in mezzo al pubblico....bon....addocchiati e accalappiati :sadic:
    ....la foto è venuta ovviamente una schifezza (colpa mia che non riuscivo a stare seria e nella foto e ridevo come un imbecille) x il resto tutto bene, mi sono esaltata una cifra....mi sa che se decideranno di tornare in Italia io ci sarò :D
     
  6. Shide

    Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

    Registrato:
    28 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.025

    23 Agosto 2008

    No,non è inappropriato,perchè il loro è un melodic death/folk metal,e lo scream nel death ci sta tutto.Conosco Glanzmann di persona,lui definisce sempre così la loro musica,e si identificano poco con il "Nordheim" ritenendosi band a parte,che non si rifà ad altre band o specificatamente alla cultura nordica.Cantano spesso in Gallico (ricostruito,non il vero Gallico antico) e si ritengono neutrali nei riguardi di politica e religione.
    Live sono eccezionali,una delle migliori band attualmente in circolazione,li ho visti un'altra volta poco più di un mese fa.Li consiglio vivamente,non lasciateveli sfuggire..Troppo grandi! :)
     
  7. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Agosto 2008

    Gruppo che ho scoperto da poco ma mi son già procurata sia Spirit sia Slania e sono in attesa di Ven.
    Belli,bellissimi sia il primo sia il secondo album citato,forse,ma è solo un mio modesto ed ignorante parere,ho trovato leggermente più orecchiabile Spirit e conseguentemente sono riuscita ad apprezzarlo in maniera migliore.

    On air: Your gaulish war
     
    #112
    Ultima modifica: 23 Agosto 2008
  8. Midnight Sun

    Midnight Sun
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Settembre 2008

    Io li ho scoperti ascoltando qualche pezzo per prepararmi al Rockin' Field... Purtroppo dal vivo ho sentito solo un paio di pezzi perchè sono arrivata tardi:evil::evil: Comunque mi sono innamorata. Spero che tornino presto in Italia per uno show tutto loro. E comunque grazie a loro sto scoprendo il folk metal. A proposito, avete qualche gruppo da consigliarmi ( a parte i Korpiklaani che sto ascoltando recentemente)che non possa assolutamente mancare nel mio ancora scarno bagaglio culturale? Grazie!
     
  9. aracnoide

    aracnoide
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Settembre 2008

    grandissimi sono tra i miei preferiti
     
  10. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Settembre 2008

    Sto ascoltando ora Slania e devo dire che ha meritato pienamente l'acquisto:)...qualcuno sa se per caso gli Eluveitie hanno fatto altri album? Non mi spiacerebbe recuperare qualcos'altro di loro:)...
     
  11. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    25 Settembre 2008

    il loro debutto "Spirit" (2006) è suppergiù bello uguale, e anche lo stile è vicino a quello di "Slania". consigliato ;)
     
  12. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2008

    Grazie GIX vedrò di trovarlo! ;)
     
  13. Niiniel

    Niiniel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2009

    Ecco uno dei gruppi che preferisco. Li trovo assolutamente fantastici in ogni loro forma (anche se devo ammettere che anche io ho una certa predilezione per gli esordi).
    Il 10 aprile è prevista l'uscita del nuovo album acustico [FONT=Arial, Verdana, sans-serif][FONT=verdana,geneva]Evocation I The Arcane Dominion,
    e non vedo l'ora di sentirlo. Il cd vanterà la collaborazione di Oliver Sa Tyr dei Faun e Alan Nemtheanga dei Primordial...:applause::happy:
    [/FONT]
    [/FONT]
     
  14. Splatternurse

    Splatternurse
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Febbraio 2009

    La prima volta che ascoltai gli Eluveitie dissi "cazzo gli At the Gates con i pifferi"
    Colti dalla "melodic death metal mania" devo dire però che forse in questo periodo sono il gruppo che ascolto di più.Sono in possesso solo di Slania e Spirit,mi manca il primo.Che dire sti svizzeri son bravi,il cantato in gaelico è bello anche se praticamente incomprensibile.
    Però mi han detto che dal vivo sono un pò scrausi,io volevo andare a vederli insieme ai Kreator ma non sono riuscita causa lavoro(porca zozza)
    Il cantante ha la voce uguale a Anders Fridén :S
     
  15. Spazzy

    Spazzy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Febbraio 2009

    Scoperti completamente per caso, e non riesco più a farne a meno.
     

Condividi questa Pagina