1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bon Jovi

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 22 Settembre 2004.

1. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2008

uhm..ory,stavolta zitta e torna a casa XD uahaha..cazzate a parte,te non sei obiettiva e sei di parte,quindi non vale discuter con te XD

2. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

12 Giugno 2008

my god dopo il tuo illuminante chiarimento(errore dettato dalla disattenzione) forse potrò dichiararmi un estimatore della band....ma sempre se sei d'accordo tu.

p.s. saprai come si scrive, ma forse è meglio che ti informi un po meglio sulla storia dei kiss e sul rapporto con le droghe d simmons&stanley

3. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Giugno 2008

Ok allora vado all'elenco cosi sei contenta:
    If I Could Make A Living Out of Loving You
    She's A Mystery
    Captain Crash and the Beauty Queen From Mars
    Mystery Train
    Two story town
    Joey
    Misunderstood
    Right side
    You had me from..
    Open all night
    Bells of freedom
    wildflowers
    Letting you go
    Diamond rings
    Bitter wine
    + tutto This feels...e Lost Highway.....Mamma mia ti bastano come canzoni queste x dire che i veri BJ sono finiti con Keep the faith e ora sono una pseudo pop band da metter in copertina su cioe'??..Certo questa e' la nostra opninione di over 30enni..Se magari parli con le ragazzine che leggono cioe' e hanno 16 anni ti dicono che ancora fa bella musica...Ps forse sarai santa maria gooretti perche gene e paul e leggiti tutte le biografie nn hanno mai abusato tipo tyler e soci...
    ps i soldi piacciono a tutti...vendersi per una copia in piu' no....ribadisco come detto una volta..prendere esempio da gruppi melodici e AOR che suonano da una vita,vendono pokissimo ma nn si sputtanano come i BJ...

4. *Cinderella*

*Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Giugno 2008

ma che ti metti in mezzo tu?

vorresti dire che loro non sono di parte? si vede lontano un km che adorano i kiss e di conseguenza nessuno è meglio di loro:sadic:

sto cercando di fare un discorso oggettivo e non mi piace leggere le solite frasette sui miliardi e la grinta e le solite cose scontatissime. andare un poco oltre no eh?

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Giugno 2008

Allora cara mia come al solito ti sbagli xke ' ad ex i Kiss nn sono la mia band preferita..se leggi ogni tanto i post capiresti che io adoro i Journey..figurati..ma come dice eddie e kiowa e' inutile parlare con una persona che ha occhi e orecchie solo x una cosa....

6. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

12 Giugno 2008

AMEN e non mi sembra che ci si riferisca i kiss.sperando che tu conosca qualche altra realtà della grandiosa scena AOR'N'MELODIC

p.s. apparte l'over 30:P:P

7. *Cinderella*

*Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Giugno 2008

non ci siamo capiti... tutti i fans dei BJ riconoscono che sono finiti con THESE DAYS, non con KTF. e da crush in poi c'è stato il declino, questo l'ho scritto anche io 20 volte nei precedenti post. questa è la pura verità.

le cose che non condivido sono le seguenti:

-non è vero che non hanno grinta (ho fatto l'esempio dei live sottolineando che è comprensibile che non si agitino sù e giù per il palco perchè è cambiat l'attitudine della band, la musica che fanno col passare degli anni. in ogni caso il paragone coi kiss non regge perchè non hanno mai fatto spettacolo come i kiss.)

-non si sono venduti per una copia in più. anzi, rispetto al passato non vendono un cacchio, nelle classifiche italiane non ci sono neanche più...
    nonostante il cambiamento totale (che tutti riconosciamo e che può piacere o no a giusta ragione), suonano tuttora col cuore e nei live danno il massimo.

questo è quello che ho cercato di dire anche nei post precedenti ma con scarso successo evidentemente :sadic:

e comunque avrete sicuramente la vostra cultura musicale, ma farmi l'elenco delle band che ascoltate è inutile ai fini di una semplice e veritiera affermazione: la musica dei kiss non è paragonabile a quella dei BJ perchè sono due generi diversi. penso sia ovvio. senza fare la lista della spesa dei gruppi che ascoltate e che secondo voi sono meglio dei BJ.

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Giugno 2008

Aja che sento......
    - i bj nn hanno mai fatto spettacolo??...mmhhh mi sa ke tu i tour d Slippey e New Jersey nn te li ricordi.....

-NN si sono venduti...mi sa ke su nn hai letto ke It's my life lha scritta il paroliere dei Backstreet boys..(vogliamo parlare dell'assolo di sambora?)

- esatto abbiamo la nostra cultura musicale e penso che sicuramente siamo molto piu' "aperti" noi musicalmente e quindi in grado di giudicare che te...

9. *Cinderella*

*Cinderella*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Giugno 2008

seh vabbè... ho detto che non hanno mai fatto spettacolo COME I KISS.

10. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

12 Giugno 2008

ahahaha cazzo crush(che rispetto al passato non ha venduto sicuramente NIENTE..:-o) me lo sono fatto regalare dalla mia girl in mezzo ai cd di antonacci e dei bsb.....affermando che a lei i BJ(ok cenerentola?)piacevano...fortuna che l ho educata io poi.

11. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2008

uhm..ory,secondo me loro stanno facendo un discorso sensato.. ehm..e sei te che non vai oltre ai bon jovi e si vede dai toni delle risposte..comunque sia..meglio van halen o gli extreme..altro che bj .. :D

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Giugno 2008

sicura che non la suonano da anni? sicura sicura?
    TOKIO 2008
    YouTube - Bon Jovi - I'd Die For You - Tokyo, Japan - January 14, 2008
    SBAGLIO O SIAMO NEL 2008?
    o forse sono io che mi sbaglio e questa e' i'll cry for you?:hihi:

prova a mettere i bon jovi su di un palco minuscolo senza effetti e cazzate varie....vediamo cosa fanno dopo....tu parli da fan ed e' normale questo, ogni pertsona che conosco che li va a vedere con occhio obiettivo mi dice la stessa cosa che penso io....suonanobene ma nulla di che....E POI OGNI FAN dei bon jovi che conosco pensa che jon sia un mostro...roba che ritchie sambora se volesse lo distruggerebbe:)

Ultima modifica: 12 Giugno 2008
  13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Giugno 2008

i bon jovi hanno scritto ballad?quando?io vedo che tutte le migliori songs sono state scritta da desmond child....obiettivita' cara mia:)

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Giugno 2008

Oh finalmente....ogni tanto ho il piacere di quotare il mio vekkio caro amico europe....

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

12 Giugno 2008

pero' ultimamente mi quoti un po troppo eh:shock:dai bon jovi non pretendo un disco hard rock ma un disco con buone canzoni.....non dico ottime ma buone:evil:

Condividi questa Pagina