1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Motor Sport (F1, Moto GP ed altro)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 27 Luglio 2003.

1. black_elf

black_elf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2008

fantastica questa, complimenti a ki l'ha fatta..... un genio secondo me...

2. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Giugno 2008

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    vabbè dai, speriamo che a Magny Court vada tutto liscio e che non ci siano altri incidenti...sospetti!!

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

21 Giugno 2008

Prima filaaaaa!!!!!

Go Kimi Go, Go!!!

4. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Giugno 2008

..e nel frattempo in quel di Donington Stoner ha demolito tutti.Praticamente ha fatto tempi mostruosi in ogni sessione di prova,sia su asciutto che bagnato.Domani alle 16 la gara

5. RideTheSky

RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Giugno 2008

?mazza, se questa non è sfiga...ci mancava solo la rottura degli scarichi!!E tra l'altro cosi mi ha anche fatto sballare il pronostico...comunque ripeto: per me Jean Alesi dovrebbe tacere:ogni volta che apre bocca porta più iella lui che un gatto nero che passando sotto una scala in un venerdi 13 rovescia dei barattoli di sale spaccando uno specchio!

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

25 Giugno 2008

Beh ma basta vedere com'è vestito :sadic:

Eh ma la faccenda è semplice: Kimi è - secondo me - il miglior pilota, al pari di Nando.

Se la macchina tiene, non ce n'è per nessuno; altrimenti...

7. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

25 Giugno 2008

anche secondo me è così,Kimi nella prima parte di gara aveva un ritmo mostruoso!

Comunque a proposito di Alonso, come lo giudicate il sorpasso che ha subito da Hamilton prima che quest'ultimo entrasse ai box? Boh, per me è stata una ulteriore cazzata del pilota inglese;cioè,che senso ha sorpassare il quel modo così violento per poi fermarsi dopo poche curve ai box?

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.728

25 Giugno 2008

Altro grave errore da parte di Hamilton: non si rischia un sorpasso se poi dopo 3 m. si rientra nei box. Anche il più scalcinato pilota di F1 sa questo.

9. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Giugno 2008

Non so se ultimamente state seguendo la motogp,in particolare se avete notato Stoner e la sua ducati...chi è che dopo 4 gare diceva che ormai è tagliato fuori?
    Un paio di passi indietro:

-Barcellona:prestazione sovrumana del pilota che,causa una moto non proprio apposto,lotta con tutte le sue forze per cercare di difendere il 3 posto tira fuori tutto il suo vero potenziale ma,sempre causa moto,viene superato da Rossi e arriva 3°

test:la ducati risolve quasi tutti i problemi,legati più che altro all'erogazione del motore e alla trazione

-Donington:dominio assoluto di Casey,dal giovedì mattina alla domenica pomeriggio,in tutte le prove,su asciutto e su bagnato.Rossi arriva secondo ma secondo me ha rosicato non poco.

-Assen:Stoner nuovamente dominatore nelle prime prove libere e nelle seconde.In quest'ultime ha fatto un tempo clamoroso: 1.36.0 Rossi secondo a + 0.8..

Domani prove ufficiali e sabato la gara.

10. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Giugno 2008

Ero io, perché? :rotfl: :P ;)

Seriamente: Stoner mi è sempre stato simpatico e ovviamente anche la Ducati, quindi anche se tifo Vale sono stata contenta di vederlo vincere la scorsa gara... magari non di vederlo dominare... si è perso un po' lo spettacolo... ma ormai è spesso così, anche quando non vince lui, ormai la fuga è da mettere in conto.
    Sostenevo però che fosse tagliato fuori dalla corsa al titolo, per il semplice motivo che ha perso parecchio terreno dai primi, e se può accadere che magari uno ceda o nel corso del campionato abbia problemi (cosa effettivamente capitata a Lorenzo), mi pare che gli altri non cedano di un millimetro...
    Vale e Dani sono lì, non mollano, e anche se la scorsa settimana non hanno retto il suo ritmo, Casey ha recuperato troppi pochi punti per pensare di rimontarli del tutto.
    Cinque punti a gara non mi sembrano sufficienti, soprattutto, lo ripeto, vista la continuità che i due avversari stanno dimostrando.
    Ovvio che se Stoner non avesse accumulato quei tanti punti di distacco all'inizio, o se gli altri due tradissero ogni tanto qualche problema, farei un discorso ben diverso :)

11. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Giugno 2008

D'accordo che ha perso punti all'inizio e che sia Dani che Vale stanno andando forte ma vista l'imprevedibilità delle gare,ho trovato un po' azzardato dopo poche gare, leggere che Stoner non è più in grado di competere per il mondiale.Ora non sto dicendo che vincerà (anche perchè non tifo per lui),bensì che il mondiale è ancora aperto e ti dico di più, credo che la lotta sarà non a tre ma tra Rossi e Stoner.
    Il mio è un discorso un po' generale perchè in motogp non ho un pilota preferito quindi, così come tu da tifosa speri che vinca Rossi,io da tifoso del motociclismo spero che il mondiale si chiuda all'ultima gara ;)

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Giugno 2008

Stoner,Pedrosa e Rossi...la prima fila non presenta novità,tutti in una manciata di centesimi

13. Ihsahn666

Ihsahn666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Giugno 2008

Per la vittoria, domani, vedo bene Melandri.

14. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

27 Giugno 2008

Marco è in una situazione davvero imbarazzante.E' inutile che Suppo dica che può ancora farcela,facendo paragoni inutili con l'anno passato;lo stesso Melandri ha detto che il suo stile di guida è l'esatto contrario di quello che ci vuole per guidare una ducati e ha addirittura detto che se c'è qualcuno che può andare più forte di lui, è disposto a farsi da parte.
    Quindi l'unica soluzione per Ducati,considerando la grandissima condizione di Stoner e della moto,è quella di trovare al più presto una buona spalla per Casey, ed è probabile (tutto dipenderà dai test di luglio) che ritorni Gibernau,il quale in un paio di test fatti al mugello un mesetto fa, ha girato più veloce di marco..

Io prenderei Sete o il giovane italiano Canepa (che si occupa del team di collaudo gomme ed è molto forte) per finire il campionato e poi per la prossima stagione metterei sotto contratto Hayden.Considerando il suo passato da motardista e il suo stile di guida aggressivo (che con la honda non riesce a tirar fuori),sono sicuro che l'americano si troverebbe a suo agio nel guidare la moto italiana.

15. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Giugno 2008

in 250 buon terzo posto di Simoncelli,primo Bautista,secondo Luthi.
    Marco ora è a solo un punto da Kallio nella classifica generale. 8-]

Condividi questa Pagina