1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KILLTOBELIEVE

    KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Agosto 2006
    Messaggi:
    819
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2008

    Marty Friedman?
     
  2. Vanquish

    Vanquish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2008

    Diario... ho un sonno da campione del mondo di ghirologia!!!
    E' assurdo passare da una media di 4 ore di sonno per notte in prossimità dell'esame a 9 buone in periodi come questo... E AVERE ANCORA SONNO!!!

    Oggi si va a casa di un amico, va regolata appena appena l'action della guitar, ma soprattutto ho voglia di suonare con qualcuno che non voglia fare solo lick metallari. Discorso di oggi: l'improvvisazione e gli arpeggi, libera la tua guitar dai maledetti box!!!
     
  3. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    11 Giugno 2008

    Caro diario,
    hai presente quando non ti va di fare un cazzo?
    Ecco, oggi non mi va di fare un cazzo.
    E' una di quelle giornate dove mi sento apatica e vorrei solo starmene sdraiata sul divano accoccolata al mio uomo, oppure ad ammazzare quel cazzo di T-REX in Tomb Raider anniversary, che porca vacca non riesco ad ammazzarlo, perchè non riesco a fare la mossa speciale. UFFA.
     
  4. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    11 Giugno 2008

    carissimo diario,
    buongiorno! :happy:
    qualche idiota ieri sera non ha chiuso la finestra...e così mi sono svegliata "relativamente presto" (io avrei voluto dormire fino a tardi, per abbreviare le ore di cazzeggio, e invece no! :evil:) ma quel che è peggio è che quel qualcuno non l'ha nemmeno richiusa quando si è alzato! :evil:
    ho un pò giù la voce...
    spero oggi di riuscire a leggere qualcosa...per il resto cazzeggerò ma soprattutto terrò d'occhio le previsioni meteorologiche! (passatempo alternativo-si accettano scommesse!) pioverà? diluvierà? saremo sommersi dall'acqua fino alla gola? mi viene in mente "when the levee breaks" dei led zeppelin...in altre parole: non vedo l'ora che l'argine si rompa, così saremo tutti sommersi dall'acqua e avremo una scusa per morire. (?! :shock:)
    va bè...teniamoci compagnia, diario...
     
  5. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    11 Giugno 2008

    caro diario,
    sono un po' più contenta perchè ieri l'ho sentito e non ha ancora accennato al volermi mandare al diavolo.. sto facendo progressi. Intanto nelle pause di studio mi leggo il caro Wilde che rinvigorisce sempre il mio pessimismo, e ciò è un bene.
     
  6. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    11 Giugno 2008

    Caro fucking diario,
    buongiorno. Non sono sveglio da molto ma ho una discreta fame. Non mangerò niente però perchè tra poco pranzo con mio padre e poi mi metto a studiare.
     
  7. ManTheater

    ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2008

    Caro TrueDiario,
    buongiorno!!!
    Che fare oggi?Cazzeggiare ovviamente:D
    Beh...per primo ho provato a chiamare Sebastiano sul cellulare ma non risponde. Devo contattare quel coglione di Antonio per il pagamento da fare ad atheist:roll: Non vorrei che per via del fatto che io e Chiara non ci sentiamo più, faccia il coglione come tutta l'altra banda degli "amici" suoi:nono: Se è così, è un gran pezzo di merda...dato che ci eravamo organizzati per il Gods insieme e anche per la tenda(mi disse:"Non ti preoccupare, mi vedo tutto io":roll:).
    Cercherò di contattarlo oggi...speriamo che non è così come penso.:roll:
    Vabè dià...ho una partita ad Unreal Tournament 3 che mi aspetta:sadic:
     
  8. Ganondorf

    Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

    Registrato:
    7 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    11 Giugno 2008

    Laconico Diario,
    Perchè oggi non avevo con me 10 €:ueeee::ueeee:!?
    Era lì... Su uno scaffale... Edizione super-mega-galattica... "Vinterskugge" degli Isengard...
    E' stato un crimine lasciarlo lì:ueeee::ueeee:
     
  9. MissBliss

    MissBliss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2005
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2008

    Caro diario...
    poche parole.......


    Etnologia Spaccapalle ti ODIO!!:demon:
     
  10. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2008

    diario,
    buongiorno:),
    mi son svegliata alle 10 oggi, poi ho fatto un giro, ho fatto colazione, son andata in tre librerie, ho comprato due libri e adesso son qui:). Dovrei mettermi a studiare, e infatti così farò fra pochissimo...Inizio col ripetere tutto il programma di scienze... Credo che in un pomeriggio posso farcela:)...

    Iniziamo va:)

    Mi sa che ho messo troppe faccine:D, va beh:hihi:...
    Buona giornata!
     
  11. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    11 Giugno 2008

    Vabbè, su quell'altro dell'Alpheus ci hanno suonato Pain of Salvation, Opeth, Angra e soprattutto i Prophilax :sadic:
     
  12. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    11 Giugno 2008

    Ghgh Diario...
    sei tornato "normale"?:grin:

    ho appena finito di pulire tutta la casa, ora vado a farmi una bella doccia e poi preparo il pranzo :)

    oggi mi va di fare qualcosa con la creta....credo che finirò del tutto il dragone :love:
     
  13. Mr_hide73

    Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2008

    Caro diario... 1° parte

    dunque ...

    è la mia "prima pagina" da quando sono utente di TM.

    Non ho mai molto tempo per scrivere sul portale. La mia vita è già abbastanza <piena> , di giorno e di sera. Infatti in questo momento sono in ufficio, e sto "rubando" del tempo al lavoro per scrivere su questo sito, da appassionato di musica metal. E' l'unico modo che ho di condividere questi momenti del giorno con qualcuno che ..... .... parla la mia stessa lingua, visto che intorno, ogni giorno, dalla a me ci sono mattina alla sera, mi trovo circondato da persone estremamente "lontane" dal mio mondo … metal incluso.
    C'ho fatto il callo ormai, come si dice.. Son tanti anni - da quando ho finito l'università - che mi sveglio la mattina e indosso la nuova divisa, giacca e cravatta, mi tolgo anelli, orecchino, nasconodo collana e bracciale. E poi entro in quella "dimensione parallela" , parallela a tutta la mia vera vita, alla mia vera personalità, parallela ai miei veri interessi, alla mie vere passioni. All'inizio mi son detto: qual'è il problema? Basta fare il pupazzo per guadagnarsi la pagnotta a fine giornata e via... poi torno me stesso. E' un giochetto da ragazzi... No. Non è stato per niente un gioco. E' stata tostissima, invece. Perché non si è mai trattato di mettere solo una semplice maschera e fare pulcinella… mi di "vivere" completamente un'altra vita, fatta di attività/persone/ambienti estranei a me, a Mr Hyde.. Ecco quindi che son <diventato> all'occorrenza dott. Jekyl...colui che in questo momento scrive dalla sua scrivania dell'ufficio, e che tornerà "Mr Hyde" questa sera, quando uscito dalla "gabbia" si toglierà il camice del dottore, metterà finalmente il suo pantaloncino e la maglietta di ginnastica ed entrerà in quella che ormai da 19 anni è la sua storica "seconda casa", per continuare a fare quei 4 salti in ricordo della sua infinita passione per l'artistica e per tutte le ore e le sere passate li con isuoi compagni di squadra a preparare l'esercizio per la prossima gara. E' storia, ormai, ma è quel mondo VERO a cui appartengo.. caro diario, dove mi sento veramente ME STESSO. E dove mi ritrovo sempre.
    E lo stesso accade quando arriva il dottor Jekyl toglie la sua "divisa" da lavoro, e indossa il suo pantalone di pelle, maglia e "suppellettili" vari..e se ne va alconcertino metal di turno.. Li è di nuovo il signor Hyde, è lui, è felice, e per qualche ora si dimentica il tormento e la finzione che dovrà vivere le 10 ore del giorno successivo... e infatti, la mattina dopo, alle 7 .. si ricomincia.

    Ogni tanto è necessario che eplodere dottore … non puoi sempre tenere tutto dentro ..


    a presto diario :P
     
  14. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    11 Giugno 2008

    - E adesso sono un uomo sposatooooooooooooooooooooooo :love::love:

    @ Christiane: Quando faremo la festa con i suoi genitori,gli amici e le amiche dal giappone tu chiaramente sei invitata come ospite d'onore...e come benefattrice per avermi sempre incoraggiato.
     
  15. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    11 Giugno 2008

    e ora vecchia donnetta,dimmi la tua piccola grande verità.
    "o Zarathustra,vai dalle donne?porta la frusta!"

    Il motivo per cui,tu,donna, senti il necessario bisogno di farti maltrattare,mai lo capirò,ma in fondo come posso io, nella mia piccolezza di stupido uomo, capire un mondo così grande?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina