1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thermonuclear Warrior

    Thermonuclear Warrior
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Giugno 2008

    caro diario anche oggi mi sento un fallito e mi sn dimostrato un coglione evviva!
     
  2. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    10 Giugno 2008

    gaio diario,
    domani è il grande giorno8-]

    sono troppo elettrizzato all'idea di suonare su quel palco:happy:

    buona notte:)
     
  3. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    10 Giugno 2008

    ma vaccacà và, per il saggio della scuola di musica :dx:

    Ameno diario
    Voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee levatevi dalle palleeeeeeeeeeeeeee
     
  4. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    10 Giugno 2008

    Caro Diario,
    Lavoro lavoro lavoro, come i mussi! me voria un gussi, come che dizea bullo!

    confermato che la macchina nuova arriva per fine mese. ho già l'ansia perchè dismetterò la RolfAlfa....dopo mille avventure...buuuuuuuuuuuuuuuuuhhh :ueeee:
     
  5. Slivovano

    Slivovano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2008

    l'apoteosi della solitudine sotto e sopra
     
  6. lalla135

    lalla135
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.800
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2008

    diariooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    son contentaaa:)

    Ho messo un dvd.... mi stavo vedendo sto film, ma mi son dovuta alzare..... nn riesco più a vedere un film dall'inizio alla fine... mi annoio....

    stranoooooo

    Sugnu paccia stasera, vado va
    ciaoooo
     
  7. mike_deflep&ledzep

    mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2004
    Messaggi:
    1.838
    "Mi Piace" ricevuti:
    481

    10 Giugno 2008

    Diario,

    domani esame di informatica. Giustamente ho passato il pomeriggio a litigare con quei cretini del centro sociale :(

    Sono un imbecille, non sono neanche così ferrato su informatica, e prossimamente ci sono bilancio e matematica finanziaria :nono:
     
  8. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2008

    Diario....ho un sonno tremendo...ho accumulato un bel po' di stanchezza oggi..buona e dolce notte!
     
  9. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    10 Giugno 2008

    Caro fucking diario,
    sto diventando dipendente dai tic tac:D. Mi sento in colpa perchè oggi non ho fatto niente, rimedierò domani. Aspetto che finisca l'album e poi mi butto a letto a leggere e poi nanna. Buona notte a tutti!:sleep:
     
  10. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.143
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    11 Giugno 2008

    carissimo diario,
    è affascinante la notte...passo tutta la giornata a sognare il momento in cui mi addormenterò (e smetterò di sentire), ma quando la luce comincia a sbiadire non riesco a pensare al letto...forse perché il buio nasconde parzialmente le cose...e così facendo le rende parzialmente sopportabili ai miei occhi...e la cosa mi piace :happy:
    ed ora eccomi qui, a guardare pezzi di film idioti in tv di cui non capisco la trama e a filosofeggiare...
    alla fine sono sempre la solita incomparabile sentimentale del cavolo...ma va bene così :happy::P:lollone::love::sleep:
    prima ho sentito giulia, preoccupata per un'eventuale bocciatura, che mi chiedeva se avessero già fatto gli scrutini...poi ho cominciato a chiedermelo anche io...conclusione: a quanto pare nessuno lo sa e io ho ricominciato a pensare a chicco: mi è venuto in mente che lui avrà anche i corsi di recupero da fare...e poi la solita odiosissima domanda: se mi vuole bene, perché non si fa mai sentire?perché nemmeno un fottutissimo sms?che ne so...un segnale di vita!!!
    pare che domani sarà ancora brutto tempo...personalmente spero tanto che diluvi tutto il giorno! (così passo un altro pomeriggio tranquillo in casa) il punto è che una parte di me è ancora poco convinta dell'estate che ormai è arrivata...non riesco ad accettarlo, non mi va giù il fatto che domani non c'è scuola, che non potrò rivedere le persone a cui voglio bene, che mi toccherà stare qui per troppo tempo...bene!: siamo riusciti a focalizzare parte del problema! (la notte porta consiglio! ;)) e conosco anche le mie buone ragioni: quello che è successo quest'anno, l'affetto per i miei compagni e per i prof, la scuola che mi piace e che non voglio che finisca, il tempo che mi è volato via, l'odio per questo posto... e ora mi ritrovo in una sorta di periodo di transizione: aspetto impazientemente il lavoro, non ho voglia di fare nulla, cerco di non pensare...(anche se di cose da fare ce ne sarebbe qualcuna) ma credo che questo periodo un pò così sia necessario...come se fosse una specie di prova voluta da chissà chi o semplicemente qualcosa che accade per logica, per motivi puramente pratici che non possiamo fare a meno di evitare...stando un pò da sola riuscirò a schiarirmi le idee forse...o forse aspetto semplicemente che passi: non importa come, non importa se lentamente, non importa se dolorosamente...eh già, perché la mancanza di chicco si fa sentire...la mancanza e la distanza di tutto ciò che mi piace pesa incredibilmente, pesa come non l'avevo mai sentita prima...
    ora basta che altrimenti ricomincio a piangere! :happy:
     
    #2800
    Ultima modifica: 11 Giugno 2008
  11. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    11 Giugno 2008

    - La notte è il momento in cui i comuni mortali vanno a dormire e i sognatori cominciano a vivere...

    @tender
    E il crepuscolo gioca con le cose,il mondo perde i suoi contorni,ma il cuore si consola e comincia a raccontare.
     
  12. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.319
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Giugno 2008

    Diario...buongiorno...ho appena ricevuto la telefonata di mia cugina...l'idea proposta è parecchio allettante..credo proprio che andrò all'incontro previsto ...
     
  13. Icarus88

    Icarus88
    Expand Collapse
    TM Pope: Ze I (The Dead)

    Registrato:
    29 Agosto 2005
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Giugno 2008

    si zì,
    ma te non hai capito chi ci ha suonato su quello stesso palco:sbav:


    :dx:


    gaio diario,
    buongiorno:happy:
     
  14. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    11 Giugno 2008

    Dià,

    non ho più il fisico per mettermi a usare la notte in modo costruttivo... fino all'una e mezza ho scritto parte del testo della canzone nuova, poi mi sono praticamente addormentata sulla scrivania e stamattina mi sono alzata tardi :crush:

    Mi chiedo davvero come riuscissi ad andare a lezione fino alle 18, tornare a casa e studiare fino alle 2-3 di notte per poi svegliarmi alle 7 per tornare a lezione il giorno dopo quando andavo all'università... mboh...
     
  15. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    11 Giugno 2008

    djsafdsf diario
    devo dire che è stato proficuo mettermi a letto prima del solito, avevo diverse ore di sonno da recuperare... e ora si studia, per non rendere il sacrificio vano :sadic:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina