1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Giugno 2008

X Rive
    A Per Chiarire Band Nuove Non Intendo Metal-core

2. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2008

Te ne troverei una valanga ma non posso rispondere subito perchè ho bisogno di tempo per creare una lista di circa 10 pagine. Appena ho tempo la posto.:sadic:

Oltre che pecora una volta, persevera pure, e questa frase lo dimostra.

Guarda, sempre peggio il tuo discorso, necessiti di flebo di sapienza metal:hihi:. Addirittura mi vuoi dire che negli ultimi 10 anni gli album belli uscito sono solo 4 ahahahah!:rotfl: No guarda, non aggiro nulla, io ti ho capito e la chiudo qui, è meglio, fidati.:)

Ultima modifica: 10 Giugno 2008
  3. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2008

il rock è variato ma pure il thrash lo è. Violent Revolution = ENdless PAin? Non mi pare proprio. M16 = Persecution Mania?? MMMMhhh no!
    E via dicendo...e allora? L'innovazione è marginale, certo. MA gli album son di qualità. Non vedo perchè tu voglia sminuire così tanto le nuove uscite. Mi pare ingiusto verso chi continua a farsi il culo credendo in un determinato tipo di musica mentre c'è chi ormai ci campa sugli allori e a suo tempo l'ha pure rinnegato salvo poi accorgersi che il vento stava cambiando.
    Quindi sarebbe anche inutile stare a sbattersi sul nuovo 'Tallica...è nuovo quindi inutile.

4. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Giugno 2008

Scusate, in base a cosa dite che sono calamite?

5. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2008

:grin: lol

6. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Giugno 2008

ahah avete mai pensato se è vero che il nuovo Metallica sarà davvero thrasceggiante...un ragazzino di 15 anni che siè messo da poco ascoltare metal li possa giudicare in negativo perchè potrebbero assomigliare ai Trivium?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

7. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2008

Opeth: Blackwater Park. Non migliore ma alla pari. Perde un po' dai Death. Per gli altri è alla pari.

Headliner Wacken 2007: tra gli altri, Immortal. Vent'anni fa non so se esistevano. Non è vero che sono sempre i soliti. E' in Italia che sono sempre i soliti, perchè in Italia la situazione metal è pessima e molti conoscono 5-6 gruppi, forse, e nemmeno tanto bene quelli.

8. SteelMaster

SteelMaster
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2008

beh l'artwork non è più da poppanti da quella figura bianca che è apparsa sul sito. :shutup::lol:

9. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

10 Giugno 2008

Ma guarda voglio proprio sentire queste decine di dischi migliori di The sound of perseverance. Ma guarda postali perchè sono davvero curioso. E poi io avrò bisogno di flebo di sapienza metal (magari fammela tu e spediscimela vah), tu hai bisogno di flebo di capacità di lettura e di cura della sindrome da stravolgimento del senso delle parole. Infatti non ho di certo detto che sono gli unici dischi belli ma di sicuro sono tra i migliori.
    Se tu vuoi negarlo fai pure. Ma proprio vai avanti.
    Del resto dalla tua sapienza metal apprendiamo oggi che i capolavori del metal non sono i vari Master of puppets, The sound of perseverance, Painkiller, Reign in blood eccetera, ma i grandiosi dischi usciti ultimamente che (spero) adesso ci posterai. Non ti preoccupare che io mi fido eh... e non ti contesto. Del resto ho bisogno di flebo...

10. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

10 Giugno 2008

Ma Che Vi Scannate A Fare Tanto...non Serve A Niente

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

10 Giugno 2008

Avete annoiato.

Rileggetevi i miei avvisi.

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

11 Giugno 2008

Riapriamo, sperando che le 24 ore vi siano servite per imparare qualcosa.

13. Evilsatcho

Evilsatcho
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

11 Giugno 2008

:( grazie! me lo sarei proprio aspettato ieri la situazione è sbottata alla grande!

14. howe II

howe II
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2008

a me la copertina bianca con le due calamite piace..il bianco è un colore particolare..poi ste copertine ambigue tipo quella nera del black mi gasano..son misteriose...non sai cos aspettarti... invece le copertine con i disegni tipiche del metal non mi garbano per niente..tipo le copertine orribili dei manowar..:D

15. jacopo93

jacopo93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2008

La storica band heavy-metal statunitense Metallica, dopo la “battaglia” contro Napster, è ancora protagonista del Web. Il tutto è cominciato a Londra mercoledì scorso, quando la band invitò alcuni selezionati giornalisti per fargli ascoltare alcune canzoni in anteprima del loro nuovo album, in uscita a settembre.
    Così, Bob Mulhouse, giornalista/blogger di “The Quietus“, ne pubblica un post con le proprie impressioni definendo ciò che aveva sentito nel modo seguente:
    Questo album potrebbe essere o buono o mediocre, troppo dipende dalle altre 4 canzoni per poterlo affermare in questo momento
    Poco dopo la pubblicazione di tale post , i rappresentanti legali dei Metallica contattano il blogger e domandano la rimozione dell’articolo (ora sostituito con un vecchio pezzo sulla band).

Ma che cosa mi combinate?!?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina