1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    9 Giugno 2008

    insano e pervertito diario, :happy:
    eccomi qui, con una birra in mano e la casa libera per un pò...e ora, come promesso, chiariamo un pochino la situazione...(ma solo un pochino)
    non vedevo l'ora di arrivare in terza liceo scientifico, perché avrei avrei avuto 16 anni, avrei finalmente potuto studiare tutto ciò che mi aveva sempre ispirato moltissimo...insomma: era quello che volevo fare (e che sognavo da tempo). poi a febbraio è arrivata la vodka e quei lunghi mesi di vuoto: in altre parole è successo quello che è successo e non ho potuto farci niente. poi un aiutino dai prof (che ha risollevato un pò la situazione o che mi ha solo illusa?). di conseguenza, essendo io una tenerona senza rimedio, mi sono subito affezionata troppo. ed è questo un mio difetto (lo dice anche Gabriele): mi piace farmi coccolare, ma le coccole non si vedono mai. da qui l'affetto insolito per chicco. senza nemmeno accorgermene è finita la scuola e mi ritrovo qui giorno e notte in un posto che non mi piace e con persone che cerco di evitare. non ho combinato niente di buono, uscirò da scuola con dei sei presi a calci in culo e le cose non sono andate come avrei voluto. ho buttato tutto nel cesso. sono delusa, stanca, malinconica e arrabbiata. ma è normale sentirsi così dopo quello che è successo e quello che mi attende. è normale ma è orribile. ancora oggi non riesco a spiegarmelo. e ora io sono qui, ma le persone a cui voglio bene sono altrove, lontane. fattene una ragione. piangere e lamentarti non ti aiuterà. quindi smettila. è davvero arrivato il momento di tirare fuori le palle. (anche se è da 5 mesi che ci provo. e non ci riuscivo. ma c'era chicco a darmi una mano.) quindi ora passa pure qualche giorno a cazzeggiare, ma poi fai quello che devi fare. e non buttare via anche le piccole cose che ti piacciono. quindi continua ad ascoltare musica anche se lo stereo è rotto...
    quindi è questa parte della verità, diario
    il seguito a più tardi che ora ho voglia di biscotti. e poi ci sono i simpson.
    piove.
     
  2. Glory

    Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

    Registrato:
    27 Gennaio 2007
    Messaggi:
    9.468
    "Mi Piace" ricevuti:
    263

    9 Giugno 2008

    Dià,

    ma non ti vergogni a chiamarti ancora così? Ci sono i bambini che ti leggono a quest'ora, poi chissà che razza di domande vanno a fare ai genitori... :nono:
    Comunque la settimana si preannuncia incandescente tra mille cose da fare qua, le lezioni da seguire a Tor Vergata, le prove per il saggio e col gruppo e il testo nuovo da scrivere... :crush:
     
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    9 Giugno 2008

    qualcosa mi dice che sei una bassista, vero?
     
  4. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    9 Giugno 2008

    sbagliato :sadic:
     
  5. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    9 Giugno 2008

    mmmhhh...allora era proprio l'impressione che mi dava (e mi da) di una mia amica :rotfl:
     
  6. Elisa666

    Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2008

    Querido Diario vol. III,

    finito il fishhhhhhh:happy:..molto molto carino =)
    Mia mamma entra in camera mentre sto aprendo "confessioni erotiche di KKcoso".. allungando il collo a mò di ET mi fa "che cosa stai guardaandooo?????" -___- ehm...
    Da oggi non mando più sms teneri.. sono traumatizzata:hihi:
     
  7. Saxon_Steel

    Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Giugno 2007
    Messaggi:
    588
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2008

    Caro diario dai mille nomi,
    oggi mi son levato pure l'esame di chitarra:happy: e mo tocca al saggio tra una settimana :sgrat:
    però il mio dovere non è finito dovrei studiare ora... ma la voglia non mi sale proprio:roll:
     
  8. PerennialQuest

    PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    2.734
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    9 Giugno 2008

    diario...
    ho caldo, ho voglia di uscire ma devo studiare. anche perchè se dovessi uscire...cosa potrei fare? nulla visto che c'è la solita gente...d'oh
     
  9. Alvit

    Alvit
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2008

    Che bello ... ma chi è che si inventa tutti i nomi nuovi?? :hihi:
    Caro Forgo,
    Stamani sono andata a scuola, c'era un tipo recupero, sono stata ammessa (figuriamoci tutti 6 o 7 ho in pagella) ... Poi aperitivino a Forte dei Marmi e pranzo a casuccia :happy:
     
  10. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Giugno 2008

    caro diarIO,
    ma perchè gli imprevisti sempre all'ultimo?? ma ora perchè quella dannata stampante doveva rompersi!??? :x:evil:
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    9 Giugno 2008

    Ma che cavolo sta succedendo willis???
     
  12. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    9 Giugno 2008

    carissimo forg,
    in mezzo a tutti questi punti di domanda, punti esclamativi, virgolette, ma soprattutto puntini di sospensione (e anche qualche mosca) io continuo a cazzeggiare.
    prendo la vita così com'è per ora.
    mi godo un pò di ozio.
    e buonanotte a tutti.
    senza cercare di farsi troppe paranoie. (almeno ci provo)
     
  13. ^Martina^

    ^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

    Registrato:
    4 Maggio 2006
    Messaggi:
    7.514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2008

    Posta di Forg:hihi:,
    i miei hanno detto che mi faranno sistemare la macchina(si,sono i famosi 3000€ di cui ti parlavo stamattina,non sono diminuiti...),la cosa più rognosa saranno i cavi e cavetti all'interno del cruscotto lato passeggero tutti da rifare e riallacciare.Ricomprarne una nuova(e continuare a pagare la c1)non era il caso,tirarne fuori altri 3000 pure non è molto conveniente ma tra le 2 opzioni appare la più logica(ah,questo è come si presenta attualmente la mia Valchiria:http://img511.imageshack.us/img511/2536/cimg2613vj2.jpg).
    Per il resto: sono appena risalita dal giardino,ho giocato un pò con i cucciolotti di maremmano:happy:,mi hanno graffiata e mordicchiata un pò(per giocare,eh),ma son tanto carucci (oddio che zampottone!!!),la femmina in particolar modo.Il maschietto vedrà il caro dott.veterinario a breve perchè ha dolori alle orecchie,intanto me li spupazzo tutti e due:happy:.
    Posta di Forg,sarà passato pure più di un mese,ma tante cose ancora non le ho cancellate,non so perchè le tengo lì,le ho riguardate prima ed ho sorriso all'evocare di certi ricordi;forse è la sensazione di benessere che mi creano,il motivo per cui occupano quegli spazi(oppure perchè non ho ancora le p*lle così quadrate per digitare "ja" dopo il comando"alle loschen" o un'altra motivazione potrebbe essere che vedere il telefono e le cartelle mail vuote mi deprimerebbero non poco:lol:).
    Ma se andassi a studiare invece che scrivere certe stron*ate?
    Direi che sarebbe proprio il caso.
    Byeeeeeeeee!!!



    P.S.: Stasera l'Italia gioca per gli europei:roll:...Da una parte è un bene che non abbia la macchina:D
     
  14. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    9 Giugno 2008

    Forg... Diario...
    l'odio mi pervade e ho una voglia irrefrenabile di spaccare la testa a chi se lo merita, detto questo, da sta mattina molti progetti sono cambiati... Cmq finiti gli esami non ne dovrò più sopportare neanche uno di quegli esseri inferiori ai parassiti che popolano quel cazzo di liceo. Solo un unico sentimento verso di loro: disgusto.
     
  15. iron_queen85

    iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Giugno 2008

    e piove...che palle....ho fatto un pò di shopping ma non sono molto soddisfatta...esame di psico alle porte...e zero voglia...uffa
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina