1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Doomsword

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Dalamar, 8 Maggio 2005.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.175

    6 Giugno 2008

    Lo aggiornavano raramente....Probabilmente faranno affidamento solo su Myspace.

    E' sempre stato un gruppo poco "comunicativo"...
     
  2. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    6 Giugno 2008

    Il loro vecchio sito, Ridersofdoom, era aggiornato proprio moooooolto raramente, e poi divenne una specie di sito fan club. Questo invece era aggiornato nel momento giusto, nel senso che quando hanno cominciato a lavorare al 5° album ne hanno dato notizia, dopo il concerto di otobre scorso coi Wotan hanno messo la foto che c'era nella home.E' vero che sono poco comunicativi, infatti nè su riviste nè sul web s'è letta la notizia dell'inizio dei lavori al prossimo album. Però sul forum spesso si parlava dei loro concerti in tempo quasi reale...e gli utenti erano affezionatissimi e a me piaceva parecchio scriverci, anche se in inglese, col quale non sono ferratissimo!!!!
     
  3. Deathmaster

    Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2002
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    7 Giugno 2008

    Non vi preoccupate, il downtime e' dovuto a formalita' amministrative. In pochi giorni tutto tornera' normale compreso il forum.

    Hails
    Deathmaster (quello che non ha alcun difetto di pronuncia o problemi a parlare italiano...)
     
  4. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    7 Giugno 2008

    :rotfl: :rotfl:
     
  5. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    8 Giugno 2008

    Grazie Deathmaster per la pronta (e ottima!!!) risposta!!! Mi fa piacere che sia solo una formalità, così come mi ha fatto piacere un tuo intervento qui.
    Spero non ti sia offeso se abbiamo detto quelle cose sul tuo modo di parlare italiano al concerto coi Wotan, però l'avevamo notato in molti, in quell'occasione...Sarà stata l'emozione!!!
    Hail
    Alessandro
     
  6. Deathmaster

    Deathmaster
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2002
    Messaggi:
    893
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    9 Giugno 2008

    Il sito e' nuovamente attivo anche se, ancora per pochi giorni, ci potrebbero essere problemi dovuti al trasferimento.

    @Stellarmaster: no problem. Magari avete scambiato il mio barbaro accento varesotto simil-svizzero con un'inflessione straniera. Ci tiran su a cassöla e schiaffoni a noi insubri.

    Sa vedüm.
     
  7. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    9 Giugno 2008

    Non sembrava un difetto di accento... io veramente avevo pensato che ti fosse per un attimo finito un ciuffo di barba in bocca... :D

    Meno realistico, per carità.
    Ma ca**o, molto più epico! :lollone:
     
  8. RideTheSky

    RideTheSky
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.270
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Giugno 2008

    Non ci credo!!:shock:...sei LUI!!!Quello VERO!!!! eh vabbè,qui scatta la venerazione!!!! :pray: :pray: :pray:
     
  9. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    18 Luglio 2008

    Comprato dopo tanta ricerca My Name Will Live On, spinto dall'ascolto per me superlativo di Days of High Adventure e Steel of My Axe. Devo dire che l'ho trovato di abbastanza pesante assimilazione, non rientra molto nei miei ascolti abituali ma devo dire che qualche spunto mi ha colpito. Credo ci vorranno molti ascolti per dare un parere sicuro. Come e' stato il vostro approccio al disco in questione?;)
     
  10. Invictus1980

    Invictus1980
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Luglio 2008

    Io ho dovuto ascoltarlo 5-6 volte per iniziare ad apprezzarlo. Alla fine è un'ottimo disco come sempre, anche se la produzione non riesco proprio a digerirla...
     
  11. nightcrawler

    nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

    Registrato:
    19 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    971

    18 Luglio 2008

    ok, allora non e' stato un problema solo mio.:)
    un altra che mi e' piaciuta molto e' l'impronunciabile Claidheamh Solais.
     
  12. Allfodhr

    Allfodhr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    153

    18 Luglio 2008

    Un po di "difficoltà" (per così dire, si tratta di un paio di ascolti in piu) l'ho riscontrata nella seconda metà del disco. Ma nulla di veramente ostico, un'altro grandissimo disco non c'è che dire, anche se continuo a preferire il suo predecessore
     
  13. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    18 Luglio 2008

    Steel of My Axe non è una canzone, è il concetto di epico che ha preso una forma a lui congeniale.
     
  14. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    18 Luglio 2008

    Per me è stato il disco più immediato tra tutti i loro, invece :D
    Le prime quattro secondo me si volano, il resto è già un pò più ostico, ma tutto sommato mi c'è voluto abbastanza poco per assimilarlo, ma già di più a toglierlo dal lettore :happy:
     
  15. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    20 Luglio 2008

    Io ci ho messo un ascolto per decretarlo CAPOLAVORO, come i tre precedenti, e ovviamente disco dell'anno 2007. Se non fosse che compro anche altra roba, io ascolterei solo DOOMSWORD...
     

Condividi questa Pagina