1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

9 Giugno 2008

Ma voi siete d'accordo con le naturalizzazioni?

2. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Giugno 2008

E' incredibile come questi europei riscuotano su di me un interesse davvero minimo.
    Ho solo l'interesse a vedere la Grecia ma, visto lo strapotere delle altre squadre son già preparato a vederla uscire.
    Quindi forza Albinoleffe :)

3. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2008

Secondo me la Grecia ha le sue buone possibilità di passare, così come la Russia.
    Potrebbe essere un gruppo molto equilibrato e non escluderei la clamorosa eliminazione della Spagna e/o della Svezia. :)

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Giugno 2008

il filmato caressa vs civoli è imbarazzante. ieri sera ho vosto un po' della trasmissione condotta da frano lauro, quella con sandrino mazzola, carlo longhi (pietoso) e l'incommentabile retorica di marino bartoletti. la tristezza fatta trasmissione. purtroppo la finale me la sono vista sulla rai:(

bergomi non sta bene solo agli anti interisti, ma come commentatore tecnico se la cava bene. ;)

ps: la cosa veramente da voltastomaco del filmato è vedere prodi esultare, cosa che sky ha giustamente bypassato:sadic::dx:

5. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2008

Beppe "Eh si vede che sta bene, ha forza nelle gambe" Bergomi :D

Essendo sempre stato in coppia con Caressa l'ho sempre trascurato vista l'antipatia viscerale nei confronti del secondo...ringrazio sempre il giorno in cui ho disdetto tutti gli abbonamenti della pay per view. :D

A me dei commentatori non importa più di tanto, l'importante sono le inquadrature.....un nervoso quando si perdono un'azione pericolosa per inquadrare i presidenti seduti in tribuan o mi fanno perdere lo sviluppo del gioco per lunghi primi piani degli allenatori o per replay inutili (vedi Kakà a manchester l'anno scorso per il secondo gol, sono riusciti a tornare in diretta solo nel momento in cui ha tirato a botta sicura facendo perdere tutto ciò che è successo prima.)

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Giugno 2008

senza la pay per view io non guarderei più sport in tv. davvero la champions te la vedi sulla rai? e poi mica c'è sempre caressa per fortuna.
    per non parlare di tutti gli altri sport... a partire dalla f1, un abisso rispetto alle dirette rai. sto pregando che comprino anche la moto gp, solo per non sentire guido milano-meda:hihi:

7. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2008

Si si ho disdetto anni fa, non mi andava più di pagare per il calcio.

Ammetto che mi dispiace per gli altri sport su cui il servizio è eccellente e per l'offerta generale e la varietà di cose che si possono vedere ma ad un certo punto ho deciso per il sacrificio. :)
    Ricordo ai tempi di telepiù che maratone sportive che mi facevo....dal golf ai tornei di wimbledon ai grandi eventi di atletica leggera. :D

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Giugno 2008

Una piccola menzione per la Samp primavera che ieri ha vinto il campionato di categoria battendo in finale l'Inter, dopo aver già vinto la coppa italia. Squadra veramente interessante.

9. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Giugno 2008

Segnalo la faccia del simpatico giocatore a sinistra (per la cronaca quest'estate dichiarò, per giustificare la sua scelta di giocare con il Brescia al posto che con l'Atalanta, con "preferisco lottare per il vertice B che lottare per non retrocedere in A").
    E già che ci sono vi consiglio di guardare questa perla apparsa sul sito della RAI.

10. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

9 Giugno 2008

muahahaha :hihi:

e x la gioia dei vostri occhi....

:sadic:

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Giugno 2008

Ma insomma...Bergomi non sta bene proprio perchè spudoratamente interista :D ...dopo Inter Juve il sito di Sky ha pubblicato le sue scuse perchè evidentemente gli hanno fatto notare che avrebbe dovuto almeno fingere di essere imparziale, invece di rompere le balle all'infinito per l'unghia incarnita di Stankovic :D

12. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

9 Giugno 2008

ma guarda...io sono Juventina, ma anche se sto commentatore è Interista a me piace comunque :)...assieme a Caressa formano una coppietta perfetta :D, tutto merito di caressa :happy:

13. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

9 Giugno 2008

:demon: :demon: :demon:

spero che L'albinoleffe ottenga lo stesso risultato della Grecia di st'anno :hihi:

14. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Giugno 2008

Brutto presentimento per stasera, questa mattina si è staccato il tricolore che ho appeso al muro in camera!:(

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

9 Giugno 2008

l avevi attaccato bene?

/me si guarda attorno indispettita

io spero vivamente di "portare a casa" un bel risultato stasera contro l Olanda

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina