1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

:rotfl::rotfl:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Giugno 2008

No zidane non si tocca :shock: Volete proprio la guerra allora :D
    Da uno juventino poi, saranno meglio thiago e zanetti allora........incredibile. Alla juve penso tutti lo rimpiangano. Cioè...un genio del calcio..uno che trovava la giocata in ogni momento..uno che ha vinto la champions col real segnando in finale e che ha trascinato la sua nazionale a 2 finali mondiali e a un europeo...ma voi siete pazzi aò :D
    Se certi giocatori sono così inutili perchè allora giocano sempre nelle loro nazionali e nei loro club? e magari prendono anche il pallone d'oro?

Monk e Thrash vorrei capire cosa deve avere un giocatore per piacervi a sto punto.
    Ma poi voglio dire, prendiamo il pluricitato Deco e confrontiamolo coi centrocampisti di impostazione di inter e juve. Non c'è storia proprio dai...zanetti e thiago sono inferiori anni luce...Cambiasso non è un vero regista..Vieira è finito.
    Poi se lo avete visto ieri sera e dite che si è eclissato per 95 minuti davvero mi chiedo che cosa avete visto. Si è sempre preso il pallone a metacampo e ogni volta lanciava mirabilmente Ronaldo e Simao sulle fasce. Sarà che, per quanto mi riguarda, sono stufo di questi pseudo-centrocampisti tutta corsa e passaggini di 3 metri che vedo all'inter da troppi anni ormai..e allora qualche bel lancio che apre il gioco e mette in difficoltà le difese mi esalta.
    Proprio per questo mi auguro davvero che Pirlo sia al 100%...perchè voglio gustarmi un po' di classe pura domani sera. Gli arancini li facciamo secchi :demon:

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

i palloni d'oro generalmente li vincono le foche. Io sono per i giocatori che abbinino alla qualità la quantità. Devono essere utili.. per me zidane era inutile quando giocava alla juve.. INfatti ti ho detto: dopo che se ne è andato hjo parzialmente cambiato idea, perchè è maturato, è diventato più di sostanza.

Tant'è che lo chiamavano "le chat noir". mica per niente eh. Semplicemente perchè non vinceva mai un cazzo..e perchè? Perchè alla fin fine quando c'era la partita importante si eclissava. Questo è stato lo zidane della juve. Poi per carità, mica dico che non fosse forte.. Ma io, tra lui e pavel, piglio 10000000000000000 volte pavel. E' stata la cessione più goduta e più fruttuosa della nostra storia, e ancora stappo spumante per quello.

4. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2008

Spero nessuno abbia da ridire su Cristiano Ronaldo pallone d'oro, vero Lord?
    Lo desidero all'Inter (l'avevo già detto?), darei via anche Ibra.

5. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

ahaha gae a me cristiano ronaldo non piace:P il mix truzzo/foca...no no!

6. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2008

concordo su zidane. la juve di zizou non ha vinto niente, che mi ricordi.:sgrat:
    o comunque poco. ha dato di più un cagnaccio come nedved in termini di vittorie.:P e voi sapete quanto lo odio...

comunque caressa è romanista, lo avevano detto una volta a sky, e basta sentire l'inutile gol di vucinic contro il amnchester l'anno scorso, quello del 2-1.:hihi:

7. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2008

oggi mi sono giocato 5 euro sulla vittoria dell'Austria.........quotata 4.80 ahahahahahahahha

8. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2008

dai, anche tu imbambolato dal pupazzo? :nono:

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Giugno 2008

Thrash allora anche nedved è una foca dato che ha vinto il pallone d'oro no?

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

nedved l'ha vinto per la straripante potenza:D degli ultimi palloni d'oro salvo lui e poco altro. Mi piacciono molto di più i fifa world player, che non premiano solo i francesi e se vinci la cempions:P

11. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

8 Giugno 2008

sarebbe una bella giocata parziale finale x/2 con aggiunta la vittoria del river con handicap! con 10 euro se ne portano a casa 80

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Giugno 2008

Nedved non è una foca, al massimo un'otaria spiaggiata :**** Con la parruca...Boh, per il discorso Zidane. Per me era un grande giocatore, un piacere vederlo giocare.
    Il calcio è così ragazzi, è fatto di sensazioni, di impressioni...giocatori che uno ama e che ad altri fanno schifo. Per dire, un grande come Inzaghi, nonsotante segni caterve di gol e sia oggettivamente un cecchino, non lo avrei mai voluto nella mia squadra. Non ci posso fare niente...quando ero tanto piccolo ed innocente, pur tifando Inter, adoravo Maradona e Baggio, impazzivo per Batistuta e Van Basten, adoravo centrocampisti come Rijkaard. Perchè il calcio è così, nonostante tutto, molto soggettivo.

13. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2008

A me Zidane alla Juve piaceva molto, ma non lo rimpiango affatto perchè coi soldi della sua cessione ci siamo comprati Nedved, Buffon, Thuram. Niente male, direi.

E comunque anche nel mio caso i giocatori che mi esaltano di più non sono i giocolieri, ma quelli più "potenti", quelli che tirano le castagne da 30 metri, quelli che si fanno tutto il campo 20 volte durante una partita, quelli che lottano per recuperare un pallone anche nie minuti di recupero di una partita col risultato già definito. Cioè tale Pavel Nedved nel 2003. :D

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

8 Giugno 2008

SOno d'accordo. per spiegarmi meglio dico solo che il mio giocatore ideale ora come ora è FAbregas a centrocampo. Unisce le due caratteristiche che dicevo in maniera esemplare, diventa fondamentale per la propria squadra, è decisivo. e pure pavel era così, era sempre decisivo. Come posso preferirgli uno che s'eclissava?

Baggio per esempio: qualità eccelsa, ma non era solo quello. Ti decideva la partita con un tocco, con un assist, con un dribbling, segnava a raffica. Ha vinto poco semplicemente perchè non ha mai giocato in squadra realmente forti, capitava sempre in squadra da ricostruire o che si trovavano nell'annata sbagliata. Dico solo che a usa 94 se non c'era lui ad andarci da solo in finale, noi non avremmo superato il girone eliminatorio.

Quello è stato davvero il giocatore più forte dal dopo maradona ad oggi.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

8 Giugno 2008

Nemmeno Kakà ti è piaciuto lo scorso anno? azz. non vi accontentate di niente :P

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina