1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

8 Giugno 2008

sei proprio giuventina:lollone:

2. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2008

ti amo.

ps

raga ma sky non ha diritti dell' europeooooo???????????????ho avuto uno shock nel sentire la telecronaca rai, vi prego ditemi che almeno l' Italia la tiene Caressa!!! CAAAANNNAAVAROOOOOO.

3. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2008

oddio il quotone ci sta. Se veramente mettono Ronaldo come unica punta con dietro Nani Deco e Quaresma o Simao diventano fenomenali, ora poi hanno pure una difesa solidissima con Pepe e Carvalho + un Moutinho a fare il lavoro sporco a centrocampo, insomma sono finalmente una squadra completa :)

Moutinho gioca nello Sporting, e come ogni giocatore dello Sporting è in precontratto con il Manchester United. In panchina se non sbaglio ci sta pure Miguel Veloso, altro giovane dal grande avvenire, e Manuel Fernandes, un gran bel giocatore che deve ancora trovare continuità. Secondo me il Portogallo ha una generazione di giocatori veramente forti, sarà una squadra che si giocherà Mondiali ed Europei per molti anni ancora :)

Ultima modifica: 8 Giugno 2008
  4. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2008

ma te lo immagini caressa che grida: gaaaamberini... insiste podolski ma c'e' ancora gaaaaamberini.. :ueeee:

5. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Giugno 2008

Ieri Failla diceva che secondo lui Gamberini sarà la rivelazione del'Italia.
    Io ho come l'impressione che Papà natale donadoni non se lo cagherà manco di striscio :)

Ah tra due giorni i guerrieri contro la Svezia.

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

8 Giugno 2008

Se Deco ha giocato bene allora vuol dire che è proprio un tipo di giocatore che non mi piace per niente...:lol: A me è parso inconsistente, come tutte le altre (poche per la verità) volte che l'ho visto.

Comunque, ok, il Portogallo sicuramente ha meritato (bravi, Pepe, Moutinho -che numero sul secondo goal!- Simao, Bosingwa e Nuno, che ho sempre trovato valido), però la Turchia appartiene a quel tipo di squadre a cui servirebbe un attaccante. Ma non per forza uno forte, ma perlomeno uno davvero calato nel ruolo ^^ (il portiere invece bravo! ha fatto degli ottimi interventi, su tutti quello sulla punizione bomba di Cronaldo).

7. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

8 Giugno 2008

Copione :rage:

:****

8. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2008

Coruja, Joao Mutinho e Miguel Veloso sono i due mediani dello Sporting Lisboa, il secondo è più difensivo, il primo più propositivo, pure essendo mediani. Insomma il primo è più alla Cambiasso\Lampard e il secondo più alla Gattuso\De Rossi per intenderci. Ancora i paragoni sono azzardati, ma tra 2\3 anni ne sentiremo parlare.;)
    Ora come ora la miglior scuola di centrocampisti è portoghese senza dubbio, anche anni fa iniziarono bene con P.Sousa, R.Costa e Figo.

9. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2008

Già, e noi in squadra possiamo vantarne uno: il fenomeno Tiago.

:ueeee:

Comunque è vero, il Portogallo ha un'ottima squadra...e nei prossimi anni potrebbe crescere ancora (Nani, Anderson, lo stesso Ronaldo sono giovani). Però non hanno una prima punta realizzatrice dai tempi di Eusebio in pratica.

10. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

8 Giugno 2008

Anderson è brasiliano.

Moutinho è un regista, da quel che ho visto ieri sera: in questo Portogallo, il "lavoro sporco" se lo deve sciroppare tutto Petit... e mi sembra un po' poco, o meglio: contro la [piuttosto scarsina] Turchia puoi anche giocare con quattro difensori (bravo Bosingwa!) + un solo mediano e il resto della squadra che figheggia là davanti, contro la Germania non ne sono tanto sicuro (cito la Germania perchè è l'unica squadra forte che i portoghesi troveranno sul cammino verso la finale).

c'è anche da dire che con 3 traverse + gol regolare annullato ingiustamente, penso che i lusitani abbiano già esaurito il bonus-sfiga, più avanti avranno sicuramente più culo :D

non ho vista la partita degli svizzeri, io ero convinto potessero vincere :\

i turchi mi sono sembrati poca cosa, tolto Nihat (e Emre a centrocampo) il resto è poco più di una squadraccia.
    ma ieri giocavano contro una delle migliori squadre del torneo (e uan che fa del possesso palla il suo punto forte), magari contro CH e CZ
    riusciranno ad esprimere qualcosa che assomigli a un gioco :)

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Giugno 2008

mi è bastato vedere ieri 5 minuti di cronaca targata rai di svizzera-rep ceca, portogallo-turchia per farmi cadere le balle:hihi::ueeee: ma si può essere peggio di dossena e collovati, e la sua evve.:rotfl:

(per non parlare di mazzoni della F1...record di raikkonen nel secondo settore... con lo stesso entusiasimo dello speaker delle stazioni ferroviarie)

12. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

8 Giugno 2008

Sì ma i grandi nomi fan venire più gente allo stadio, anche la pro vercelli due stagioni fa ha ingaggiato Maurizio Ganz, trentasettenne e lento come un bradipo, però la gente veniva a vederlo giocare :D

13. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2008

A me "E' diventato un fattore" Dossena piace in telecronaca invece Collovati non lo sopporto proprio così come Caressa.

Ammetto che ai tempi in cui ancora c'era telepiù ho smesso di fare l'abbonamento giusto per non sentire più Caressa un essere quasi più fazioso degli pseudo-commentatori delle tv locali. :D

Cmq ottimo Portogallo ieri sera anche se la Turchia (per la quale tifavo ieri) ha avuto le sue buone ripartenze, mi ha impressionato Kazim.

Su Svizzera-Rep. Ceca mi sono già espresso ieri, aggiungo solo che la rep ceca negli ultimi anni ha avuto un crollo verticale in termini di gioco..

14. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

8 Giugno 2008

Ma per questi Europei ci sono le telecronache della Gialappa su Radio2!?:)

15. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Giugno 2008

Ah, pensavo fosse un altro esponente della colonia portoghese nello United...grazie della correzione.

Bosingwa invece il prossimo anno giocherà nel Chelsea...pagato 16 milioni di sterline, non propro pochissimo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina