1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Giugno 2008

Gli svizzeri sono stati pure sfortunati con l'infortunio di Frei (in un contrasto col nostro Grygera, tra l'altro...li stiamo azzoppando tutti :demon:), che lì davanti mi pare l'unico in grado di combinare qualcosa. Poi Vonlanthen (idolo su PES, diventa fortissimo :hihi:) s'è praticamente divorato il pari, che ci stava tutto.

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

7 Giugno 2008

quando una squadra a un portierone come cech e' normale che parte avantaggiata...la svizzera meritava di piu':)

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

7 Giugno 2008

Vabbè infortuni a parte ha pure 38 anni... in C2 sarà un califfo! :D

4. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

7 Giugno 2008

va beh, se rinnovano Maldini e se gioca Ballotta, un posto per lui in serie A (o B) lo si poteva trovare no? :lol:

Comunque mi rammaricavo del fatto che la sua carriera (specialmente la seconda parte) è stata spezzata sul più bello da quell'infortunio al ginocchio (mi ricordo ancora la scena) e poi da altri acciacchi e acciacchetti... ;)

In C2 dovrebbe fare comunque la differenza ^^

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

7 Giugno 2008

Palo del Portugao :D
    Forza Turchia, che tra l'altro a livello di qualità non mi sembra neanche inferiore.

6. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2008

per quello ci pensa pure Mario Venuti!;):D

la partita di oggi pomeriggio è stata quasi squallida, un po' meglio nel secondo tempo, per il poco che si è visto l' 1 a 0 lo meritava la Svizzera, ma gli altri sono più esperti.
    Stasera invece la partita (fino alla metà per ora seguìta)offre più spettacolo, con una Turchia che non vuol far la vittima sacrificale, ma un Portogallo più tecnico. Che palo di C.Ronaldo, per altro grazie ad un leggero tocco del portiere, sennò era dentro!:shock:

7. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

7 Giugno 2008

figline caput mundi, tra un pò ingaggiamo pure costacurta :demon:

8. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

7 Giugno 2008

apparte gli scherzi, mi chedo, cazzo ce se ne fa di chiesa?con tutto il rispetto, ma ormai è poco piu che un relitto...il buon robbiati ce la mette tutta, ma ha quasi 40 anni, mica è un ragazzino. per una squadra neopromossa è meglio un gruppo di giocatori giovani

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Giugno 2008

Mah, la Turchia gioca sempre allo stesso modo: molta fisicità, cerca di intimorire l'avversario di turno con le botte e poco altro. Io 'sti portoghesi li vedo favoriti.
    Deco indecente, un giocatore secondo me utile come una scatola di sardine vuota...

10. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Giugno 2008

Ma che partita hai visto???! Deco è stato il migliore in campo insieme a Ronaldo. Visione di gioco superiore alla norma...ha dettato sempre i tempi della squadra..si è sempre proposto per il passaggio non ha sbagliato praticamente niente. E' proprio il giocatore che servirebbe al centrocampo dell'inter....un giocatore che per la sua visione di gioco e per la sua qualità nel calciare è il sogno di ogni amante del calcio.

Bella partita comunque..merito anche di una Turchia che ha giocato a viso aperto..ma il Portogallo ha strameritato la vittoria. Sarà vero che manca un bomber di razza a questa squadra, ma la qualità complessiva della squadra è mostruosa. difensori centrali fortissimi, ottimi terzini (bosingwa soprattutto), un mediano veramente di grande livello come Moutinho..e poi una trequarti di una classe spaventosa.
    Bravo anche Scolari che ha lasciato in panca il sopravvalutato Quaresma puntando su un ottimo Simao.

11. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Giugno 2008

Portogallo-Turchia e tu? A me Deco non piace, punto. Sono amante del calcio quanto te, ma per me Deco è INUTILE. Bravino, ma niente di trascendentale. Infatti qual'è stata la sua utilità al Barça? Ha rivoluzionato la squadra, ne ha fatto una macinatrice di trofei? No, mi pare, nonostante il resto della rosa fosse eccellente, il gioco non ne ha certo guadagnato.
    E non ho esaltato Ronaldo, Sentenced, non l'ho proprio nominato, perchè oggi è stato poco o nulla incisivo (anche se riesce sempre a portarsi via due-tre uomini da solo, cosa che mi pare parecchio utile per aprire varchi agli altri).

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Giugno 2008

L'utilità di Deco al Barca è stata quella di vincere una champions e una liga. Come quando ha vinto la champions al porto. E da assoluto protagonista.
    Ah anche una finale di europeo col portogallo da protagonista. Però vabbè...se ti sta sulle balle è un altro discorso..ma dire che è indecente mi lascia alquanto perplesso.
    Ronaldo ho detto che io che è stato tra i migliori..non era riferito a nulla che avevi scritto tu :roll: Per me i suoi scatti la sua velocità, la sua creatività hanno fatto a fette la difesa turca in più di un'occasione. le azioni più pericolose sono quasi sempre nate dai piedi di Deco e Ronaldo..poi per carità..ognuno la vede come vuole.

13. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2008

ma come...Deco ha giocato molto bene stasera...

14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

7 Giugno 2008

Esatto. Allora: io forse ho esagerato definendolo "indecente", ma non vedo questa sua grande utilità. E non mi sta sulle balle, non mi garba e basta come giocatore.
    Poi credo che i meriti di Deco nella Champions e nella Liga del Barça siano limitati rispetto ad altri suoi compagni di squadra.
    Nonostante tutto ciò, ribadisco che per me il Portogallo è una delle favorite, perchè in un torneo così breve le individualità (Deco compreso...non nego che possa inventarsi il colpo magico all'improvviso), a mio avviso, possono contare molto di più della solidità del gruppo.

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

7 Giugno 2008

Che Deco non fosse il migliore di quel Barcellona è la verità. Però lui era parte integrante e fondamentale dei meccanismi di quella squadra.
    Nemmeno in questo Portogallo Deco è la stella più brillante. Però la sua intelligenza tattica e la capacità innata di passare il pallone coi tempi giusti sono fondamentali...soprattutto se hai a fianco giocatori esplosivi nello scatto come Ronaldo, Nani, Simao..e Quaresma quando sarà schierato. Deco è un giocatore che messo nelle condizioni di dettare i tempi è tra i migliori a mio modo di vedere.

Quest'anno è assolutamente vero che nel Barca ha giocato male perchè la manovra del barca era basata su un possesso di palla lento..su fraseggi corti e sulle invenzioni di Messi..e quindi lui si limitava solo a fare il suo compitino..mentre questa sera si è visto che lasciato libero di ricamare il gioco ha grande qualità...poi naturalmente vedremo se troverà anche costanza di rendimento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina