1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jena Plissken

    Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    8.030
    "Mi Piace" ricevuti:
    53

    7 Giugno 2008

    .....non dico che Maldini stia oscurando la sua incredibile carriera con certi COMPORTAMENTI...però tutto ha un limite.....
    se per buona parte dI QUESTA è stato un leader silenzioso....prendendo il testimone lasciato da Baresi....un esempio per tutti i suoi compagni etc etc....negli ultimi 5-6 credo sia cambiato anche a livello caratteriale....
    con degli atteggiamenti da star che sinceramente hanno stancato....
    (non è che il povero Maldini abbia sofferto un pò troppo l'arrivo di Campioni che lo hanno scalzato dalle gerarchie all'interno della squadra??):shock:
     
  2. jobless

    jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.642
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.377

    7 Giugno 2008

    Non so,puo' darsi...,il fatto e' che su questo personaggio non riesco a usare la razionalita'....,mi e' sempre stato sui maroni e sempre lo sara'.Tra lui e uno come Davids preferisco 100 volte quest'ultimo.
    Il personaggio in questione l'ho' sempre visto come uno che per fare bella figura con la societa' e l'allenatore farebbe di tutto.Mi ricordo che quando decise di smettere con la nazionale nessuno si strappo' le vesti:L'avesse fatto prima,mooolto prima forse avremmo qualche trofeo Fifa in piu' in bacheca.
     
  3. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    7 Giugno 2008

    No,immaginavo fosse un mercenario ed essendoci squadre che possono offrire garanzie economiche maggiori non era così assurdo pensare che se ne sarebbe andato:)

    Beh magari anche perchè viste le nostre condizioni non floridissime sarebbe un investimento ottimo.:)
     
  4. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    7 Giugno 2008

    Ma qual'è il problema di Maldini?
     
  5. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Giugno 2008

    niente di particolare... per continuare ancora un anno avrebbe voluto 2,5mln di euro mentre il Milan gliene offriva 1,5. Considerando che sono almeno due anni che deambula tra lo spogliatoio e la panchina, nella sua richiesta ci è parso di vedere un po' di ingratitudine e arroganza (un'altra squadra l'avrebbe mollato da un pezzo, bandiera o non bandiera). Alla fine pare l'abbia spuntata il Milan (per dire, il comportamento di Tommasi è stato sia unico che raro...).



    mi rischio un pronostico: goal di Inler da fuori.
     
  6. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Giugno 2008


    piuttosto come mai, perso Ujfalusi da svincolato, non è stato ingaggiato il fiesolano Barzagli, ma invece vi pigliate Burdisso?:hihi::P
     
  7. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Giugno 2008

    Mah, non abbiamo 3 mln da dare in ingaggio ad un giocatore che può essere tranquillamente sostituito da altri di livello forse maggiore ma dall'ingaggio meno elevato :P
     
  8. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    7 Giugno 2008

    Non diciamo fregnacce. Maldini ai tempi d'oro era il più grande difensore del globo. Se poi ti rodeva perchè aveva la maglia rossonera è un altro discorso :P. L'Inter ha avuto 11 pantomime titolari per vent'anni prima di tornare vincente, ma di sicuro io non sto lì a farmi problemi con voi se son rimasti in rosa o meno.

    Maldini ha rinnovato un anno, ma di sicuro non pretenderà di giocare sempre, è solo un rincalzo. Come uomo spogliatoio invece sarà molto importante per amalgamare i nuovi (si spera :hihi:) innesti in difesa. Francamente a me non da nessun fastidio il suo rinnovo, anzi. Seguo il Milan da quando son bambino e lui c'è sempre stato :D. La cosa disdicevole è il rinnovo di Favalli o la possibile non-cessione di Simic, loro sì che son 100% inutili.
     
  9. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2008

    Partita di una bruttezza disarmante, nessuna trama di gioco o non gioco, niente di niente, solo errori, passaggi lenti, prevediibili, poca tecnica, poca corsa, poco agonismo, nulla di nulla.
     
  10. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    7 Giugno 2008

    francamente io da svizzera-repubblica ceca non mi aspettavo mica calcio champagne eh? :grin::grin::grin:
     
  11. AirRaidSyren

    AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2008

    No ma qualche contrasto, un minimo di vitalità, agonismo, non chiedo gesti eroici ma almeno il provarci. :D

    Nulla, sembra stiano facendo una partita d'allenamento di quelle in cui si provano i passaggi laterali e hai l'avversario che finge di affrontarti prima che tu la passi all'altro.
     
  12. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    7 Giugno 2008

    Il mitico Enrico Chiesa ha firmato un biennale con il Figline, neo promosso in C2. Giocherà insieme a "Spadino" Robbiati, altro ex viola di lunga data.
     
  13. JLord

    JLord
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    7 Giugno 2008

    ha segnato la Rep. Ceca....
    ma mamma mia che partita squallida..speriamo almeno stasera ci si possa divertire
     
  14. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    7 Giugno 2008

    Stasera mi immagino i Turchi che mettono a ferro e fuoco Basilea (o dovunque si giochi la partita) :D
     
  15. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    7 Giugno 2008


    ma come C2? :cry: un'altro grande giocatore rovinato dagli infortuni... ma quanto era rapido e potente nel tiro?

    YouTube - chiesa

    YouTube - goal chiesa

    (ma possibile che su youtube non ci siano video decenti a lui dedicati?)



    Ho ciccato il mio pronostico su Inler ^^, però c'è da dire che gli è stato assegnato il ruolo del "picchiatore recupera palloni" e quello ha fatto. Comunque meritava la Svizzera, se solo avesse avuto un attaccante degno di questo nome (chessò un Maccarone, un Amoruso...) almeno un pareggio l'avrebbe strappato. E ora andiamo a tifare Turchia ^^
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina