1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario degli utenti di TrueMetal.it

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Armand, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. progmoh

    progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    5.569
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Giugno 2008

    O, BlackDeath, mi mette sempre i brividi leggerti:)
     
  2. AlKhAn

    AlKhAn
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2008

    Ho bisogno di parlarti :(
    Non ce la faccio più. La mia ex mi ha esplicitamente detto che non mi vuole più sentire ne' vedere (anche se continuiamo a mandarci mail...). Mi manca tantissimo. Ieri sera non riuscivo a prender sonno perché mi tornava in mente quando facevamo l'amore:cry:... e ovviamente non solo quello. E sento quasi un coglione a lasciare la nostra foto sul mio tavolo, ma non riesco nemmeno a metterla via :cry:.
    La amo ancora:cry::cry:

    Vabbé... ieri sera sono uscito... era da una settimana che non lo facevo. Mi sono fatto un giro in centro e ho visto tante facce da culo, impressionante. Ho visto vari gruppetti di EMO che mi han fatto scuotere la testa, poveretti.
    Io ero in tenuta Metal d.o.c., e ovviamente sta mattina mia madre si é incazzata perché non vo in giro vestito "come una persona normale", ma per lei "normale" significa andare in giacca e cravatta e io, di ridurmi così, ancora ne ho voglia solo in certe ricorrenze di prestigio...
    Mio padre invece vorrebbe che la mattina facessi una colazione sostanziosa, mentre io 1-2 pillole e bevo esclusivamente caffé con un po' di latte... non ho fame la mattina, e se mangio tanto mi vien da vomitare :shutup:

    Insomma, questa é la mia vita di merda. C'é di peggio, veramente molto di peggio, lo so... ma questa intanto é la mia, e devo vivermela io.
    Se poi penso che oggi c'é uno sfigatissimo school party dalle mie parti, ove le scule si riuniranno per sfoggiare la loro iper-minchiosità, e se penso che c'é sicuramente anche la mia ex.... mi viene un nodo alla gola visto che mi chiese se l'accompagnavo visto che non aveva nessuno con cui andarci :cry::ueeee:
    L'idea che ci vada con qualche porco o energumeno conosciuto 5 minuti prima non solo mi fa semplicemente schifo, ma pure mi intristisce di brutto.

    O devo solo prendere le cose di petto, fottermene di tutto e di tutti e andare avanti ad oltranza? Infondo si, si vive una sola volta... ma é questo il modo di farlo?

    Infine Schizzo (il mio porcellino, cioé il mio pappagallo) puzza da fare schifo... oggi gli ho fatto la doccia... mo' puzza ancora deppiù :sadic::sadic:
     
  3. MetalSoul

    MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    5.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2008

    Diario...il mio dolcissimo buongiorno...finalmente un po' di relax...non devo toccar la macchina...cosa eccezionale di questi tempi...non so ancora come organizzerò il mio week-end...di certo stasera, dopo il lavoro, dovrò recarmi ad una festa battesimale...non che mi dispiaccia...ma sinceramente mi secca non poter stare solo con il mio amore...mah...
     
  4. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    7 Giugno 2008

    carissimo diario,
    buongiorno e un bel bacione! :happy:
    oggi non sono andata a scuola: un pò perché non sarei riuscita ad alzarmi per un'altra mattina alle 5 e mezza, un pò perché mi ero rotta di non fare niente, ma soprattutto perché salutare i miei compagni sarebbe stato troppo lacrimoso...così non ho nemmeno avvisato e me ne sono rimasta a letto senza sentire quell'odiosa sveglia! e poi se per caso avrei incontrato chicco in corridoio gli sarei morta davanti...
    quindi meglio restare qui, anche se non hai idea di quanto mi dispiace...
    va bé adesso basta che non li sto mica lasciando per sempre!!! :happy: (o forse si?!)
    :cry::cry::cry:
    (ma che ragazza tenera...:happy::love::sleep:)

    ...e che si fa, oggi?:sgrat: intanto sto facendo colazione, poi cazzeggio un pò e vediamo come sarà il clima al ritorno dei padroni di casa...(più o meno così:altered:)
     
  5. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    7 Giugno 2008

    a diario, ma che t'hanno fatto :sgrat:
    ieri al matrimonio numeri :rotfl: a partire dal fatto che ho beccato due dottorandi che un paio di volte mi hanno fatto lezione, e finendo con la gente di 21 anni che scopre l'alcool :sadic:
     
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    7 Giugno 2008

    Se non prendi una decisione netta rompendo i rapporti per un po' manterrai quel cordone che ti lega a lei e non smetterai di soffrire. Io te lo dico, poi fai tu. Metti momentaneamente da parte, dove non puoi vedere, foto, regali, cazzi e mazzi. non leggere le mail, chiedile di non farsi sentire e ricomincia a vivere. Nemmeno io dormo, mi rigiro per un'ora nel letto prima di prendere sonno, ci penso diverse volte al giorno, ma non ha senso aggiungersi altre menate evitabili alle seghe mentali che inevitabilmente uno si va a fare.

    Ad ogni modo, a proposito di scelte radicali, la mia decisione è di partirmene per parigi questa estate. Mi sparo due mesi in esilio in Francia sperando di tornare con la mente quasi sgombra. Si lavorerà, si conoscerà gente, ci si romperà inevitabilmente il culo... Ma sono stra eccitato all'idea.
    Parigi sto per arrivare:)
     
  7. iron_queen85

    iron_queen85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2006
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Giugno 2008

    Buongiorno diarietto!!!!
    splendida giornata di sole oggi....anche se è ancora un pò umidiccio causa pioggia...me ne vado al mare...e speriamo bene!baciotto
     
  8. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    7 Giugno 2008

    ti conviene fare in fretta perchè di pomeriggio diluvia ancora.
     
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    7 Giugno 2008

    Le prime due sicuramente:roll:pensando ai bei anni passati:roll:
     
  10. tender

    tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

    Registrato:
    18 Marzo 2008
    Messaggi:
    5.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124

    7 Giugno 2008

    carissimo diario,
    ora che mi sono vestita devo solo trovare la voglia di lavarmi i denti...poi guardo un pò di tv e mi rifaccio il letto, và...

    ...tutto il resto è noia!!!!!
     
  11. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Giugno 2008

    Evil TM,
    ho visto che hai cambiato nome...ancora...vabbè basta che la tua funzione rimanga quella!!!
    Che dire...sono al lavoro, tutta la palazzina è vuota. Kakkio che crisi che c'è in giro, nessuno a lavurà il sabato!!! Più tardi passo al centro commerciale a fare un giro, e poi volevo lavare la macchina ma con questo clima non so...:roll:
     
  12. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    7 Giugno 2008

    Caro lallario...MUAHAHAHAHHAHA :rotfl:

    Male al gulliver anche oggi :(
     
  13. Kiss

    Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

    Registrato:
    8 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    7 Giugno 2008

    caro diario,
    finita la scuola oggi.. Mi riposo un po' poi è il caso che mi rimetta a studiare a 360°. Ma ora... vada per il cazzeggio. Ho anche preso il biglietto per il gods e sono felice. 8-]
     
  14. Dark Shayra

    Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

    Registrato:
    25 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.851
    "Mi Piace" ricevuti:
    141

    7 Giugno 2008

    bimba bella siamo in 2 :***
    rimettiti presto *__*

    Ghgh Diario...
    ora sei di Lalla?:D
    stanotte ho sognato Jack Lo Squartatore :rotfl: che schifo :hihi:
     
  15. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Giugno 2008

    Evvai allora ci incontraimo cara...:love:

    caro DiarIO,
    sei sempre più Emo...:freak::shutup:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina