1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Arrow Rock Festival

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da marcos76, 15 Febbraio 2008.

  1. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    20 Maggio 2008

    d'accordissimo però sul podio aggiungo anche il graspop che non è niente male.purtroppo noi italiani che non abbiamo possibilità di viaggiare all'estero ci dobbiamo accontentare di singoli concerti da 50euro (quando va bene) a botta.ma guai a protestare, perchè prontamente i promoter si offendono dicendo che questi eventi in italia non si possono organizzare perchè il pubblico non è pronto e non partecipa in massa,articolo apparso su IL GIORNO a proposito dei concerti che ci saranno quest'estate in italia dove il giornalista chiedeva proprio perchè anche da noi non si puntava su pochi festival ma di grande richiamo come invece avviene all' estero. chissà.....forse.....$$$$$$$
     
    #46
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    23 Maggio 2008

    Be' guarda..non voglio andare a favore dei promoter,ci ankerebbe,ma purtroppo e' la dura realta',in Italia,riempiono i palazzetti-stadi solo la Pausini,Ramazzotti,vasco ,Ligabue ecc...pensa un arrow rock festival....magari a Roma..secondo me non avrebbero fatto + di 10000 persone..purtroppo e' questa la vera e cruda realta'...io qst'anno ho visto 2 concerti a roma..eric martin..saremo stati 70 persone..House of Lords..diciamo 100..ma dove andiamo co' sti numeri???
     
    #47
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    24 Maggio 2008

    sai marcos a me quello che lascia perplesso è il fatto che secondo me al posto di proporre tutti questi concerti singolarmente, li elenco brevemente: kiss, metallica, iron-slayer-judas, whitesnake, RATM, piu' quelli compresi all'evolution, rockin field e rock of ages. avrebbero potuto proporre per esempio un festival con doppio palco e includerci anche già in una sola giornata metallica, slayer, judas e whitesnake facendoli alternare sui 2 palchi come ultime band di giornata dandogli comunque la possibilità di suonare dall' ora e mezza in sù. oramai in tutti i maggiori festival d'europa funziona così, almeno un anno potrebbero provare anche quì poi si può avere un effettivo riscontro. con questo naturalmente non voglio snaturare il lavoro di ei promoter italiani che sicuramente il loro lavoro lo fanno egregiamente.
     
    #48
  4. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    5 Giugno 2008

    una cosa a noi ci manca caro alex....e si chiama cultura....
     
    #49
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    5 Giugno 2008

    sicuramente alla maggior parte delle persone manca, ma io più che cultura la chiamerei attitudine. però secondo me nulla toglie che almeno una volta si potrebbe tentare, però sottolineo che il bill e l' organizzazione dovrebbe essere pari a quella proposta all' estero.
    scusate l' insistenza ma questo è un mio tarlo personale, solo quando avrò l' effettivo riscontro che in Italia non è possibile organizzare eventi tipo rock am ring, graspop o arrow rinuncerò a proporli. e a quel punto mi accontenterò di quello che passa il convento.
     
    #50
  6. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Giugno 2008

    Quest' anno ci sarò anche io.
    Imperdibile tutta questa roba per me...
    Faccio Alghero-Milano poi Milano- Dusseldorf
    Un bel giretto..
    Ho preso i biglietti per tempo...
    e con 80 euro di aereo pagando solo le spese aeroportuali
    me la son cavata.
    Vedrò i KISS un' altra volta...
    curiosissimo per i TWISTED SISTER, uno dei primissimi gruppi ascoltati
    quando iniziai con questa musica :)
     
    #51
  7. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    6 Giugno 2008

    Ho l'impressione che l'aereo per Dusseldorf della Ryanair lo abbiamo riempito noi.Saranno contente le hostess:D:D
     
    #52
  8. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    6 Giugno 2008

    Ahahahahahahahah penso ke sull'aereo sara' una bella festa x tutti!!!!....x alex...vedi l'anno scorso ad ex i promoter si aspettavano parekkio dal concerto dei maiden + motorhead ecc a Roma....be' fu un fiasco incredibile con nemmeno 30000 persone e c hanno rimesso un sacco d soldi..nn penso si azzarderanno piu' a fare esperimenti simili...
     
    #53
  9. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    6 Giugno 2008

    Però l'anno scorso se lo sono andati a cercare con il lanternino stò fiasco,Gli Iron avevano suonato pochi giorni prima all'Heineken con il prezzo del biglietto,grazie agli sponsor,molto inferiore poi,se non ricordo male erano stati da noi anche d'inverno.
     
    #54
  10. dragontown1978

    dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Marzo 2003
    Messaggi:
    3.146
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Giugno 2008

    scusa marcos, ma hai delle fonti attendibili su questo? intendo dire, innanzitutto c'erano più di 30000 persone, a quanto so io, e non è stato da nessuno considerato un fiasco. Almeno cosi sapevo. Io ero li, e non ho mai pensato che i Maiden avrebbero portato 60000 persone allo stadio
     
    #55
  11. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    6 Giugno 2008

    Ciao! Io potrei essere interessato a venire in auto......sapresti dirmi gli orari vostri all'incirca di partenza e di ritorno? Io verrei da Firenze a raggiungervi a Genova....
     
    #56
  12. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    6 Giugno 2008

    Allora inanzitutto se la devo dire tutta la gente ke era al concerta era al dis sotto delle 30000 persone...La fonte??..be' ci fu una intervista al promoter del comcerto su una webzine(nn oposso citare qui il nome).. (mi pare fosse la barley ma nn ne sono sicuro) e disse chiaramente che fu un fiasco totale e che non avrebbe mai piu' "azzardato" una cosa simile..
     
    #57
  13. Rockarena

    Rockarena
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Giugno 2008

    ma se l'organizzo la live


    cmq presente anche io all'arrow rock!
     
    #58
  14. SURFER

    SURFER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    7 Giugno 2008

    Chi corrompe i conrolli per far entrare le birre in aereo?
     
    #59
  15. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    7 Giugno 2008

    Dai che facciamo cantare deuce anke alle hostess sull'aereo.. ,-)
     
    #60

Condividi questa Pagina