1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

risposta per KONT

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da IronLuke, 20 Maggio 2002.

1. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Maggio 2002

ma scusa allora xchè uno deve poter offendere gratuitamente degli artisti e credersi superiore ripetendo più di una volta fanno cagare,fanno vomitare etc etc......appena io ho aperto un post che parlava male della sua band preferita xò se l'è presa a male dimostrando di non essere coerente...insomma non puoi prima dire "e a te che problema ti fa se a me fan cagare..." e poi prendertela a morte se uno la pensa come te...( [​IMG] ).....non penso che i Manowar siamo gli unici true metal e non penso neanche che chi li ascolta sia più intelligente degli altri come molti credono....

2. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2002

questa dei manowar è una cosa che vedo spesso nel forum, cioè si è obbligati ad ascoltarli, a farseli piacere,se no non sei un true metal, a me piacciono,e molto, però pensate al discorso sui DT, molti dicono che se la tiranoche sono arroganti e presuntuosi, e i manowar allora? Cosa sono umili seguaci del metal che si limitano a fare album, se non se la tirano i manowar non so chi se la tiri. Ma sono cose che a me non interessano, io non mi soffermo più di tanto sull'immagine dei gruppi, mi interessa molto di più la musica.......

3. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2002

Nocturno, ormai sono arrivato alla conclusione che chi spala merda sui DT lo fa per provocare e fare incazzare i fans...

4. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 22/05/2002, NOCTURNO_CULTO ha scritto:

e i manowar allora? Cosa sono umili seguaci del metal che si limitano a fare album, se non se la tirano i manowar non so chi se la tiri.
    </TD></TR></TABLE>

Non so quanti altri gruppi di questo calibro si mettano a fare una conferenza stampa apposta per le webzine. E cmq essndo stato alla quella conferenza stampa ti posso assicurare che se la tirano ben poco, anzi sono affabili e disponibile per quanto riescono.

5. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2002

ok prendo atto, ma quello che appare alla gente è tutt'altra cosa, invece i dream theater vengono insultati perchè sono bravi tecnicamente, cioè non dall'immagine, ma per come suonano.....pazzesco

6. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/05/2002, NOCTURNO_CULTO ha scritto:

ok prendo atto, ma quello che appare alla gente è tutt'altra cosa, invece i dream theater vengono insultati perchè sono bravi tecnicamente, cioè non dall'immagine, ma per come suonano.....pazzesco
    </TD></TR></TABLE>

Io da questo punto di vista non so che dirti, ma devo ammettere che tantissima gente che ascolta il metal preferisce ascoltare cosa suonate con grinta, cuore e anima piuttosto che tecnicismi (con questo non sto a dire che i Dream non siano passionali), quindi è questo forse il motivo per cui odiano certi gruppi, magari chi odia i Dream odia anche gente come Malmsteen....boh...

7. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2002

Perchè secondo te i DT non hanno questi requisiti?

8. enkidu

enkidu
    Expand Collapse
    Puchu!!!
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 23/05/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

Perchè secondo te i DT non hanno questi requisiti?
    </TD></TR></TABLE>

Io certo non dico che non trasmettano emozioni e passione, ma dico che qualcuno può pensarlo se è abituato a musica più dura e grintosa.

Condividi questa Pagina