1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dragonforce

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jens Johansson, 14 Ottobre 2005.

1. valter

valter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

20 Maggio 2008

velocità spaventosa e tecnicamente preparatissimi, l'unica cosa sono un po' troppo ripetitivi anche se a mio avviso un gruppo così spudorato ci voleva!!! finalmente una band che se ne fotte delle chiacchiere e sbatte in faccia a tutti 7 minuti di assoli devastanti! così si fa! se non ci fossero si dovrebbero inventare!!! ;)

2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

5 Giugno 2008

Presto uscirà il nuovo Dragonforce!!! Chissà se rimarranno sulle loro orme, oppure se andranno ancora più veloci (umanamente insostenibile), oppure se avrano adottato qualche spunto prog...:happy:

3. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

5 Giugno 2008

speriamo la prima che hai detto.......magari con un paio di pezzi + rallentati,ma sempre nel loro stile.

4. NikeBoyZ

NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2008

in effetti, come dice sac, una virata moderata verso il prog sarebbe una eccellente novità

tanto appena mi arriva il promo dalla label me lo gusterò con doviziosa calma, e poi recensione+intervista qui :D

5. NikeBoyZ

NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2008

ennò, l'unica cosa in comune è la velocità, per il resto il riffing dei DF è prettamente europeo mentre quello dei Cellador è spudoratamente americano

6. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

6 Giugno 2008

perchè scusa??
    secondo me sarebbe una cosa negativa.....non capisco perchè si debba cambiare per forza.
    Allora vedresti di buon occhio anche se i Dream T. facessero canzoni alla Dragonforce d'ora in poi?

7. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

6 Giugno 2008

Quelli che cercano novita' dai dragonforce sono quelli che non sono mai entrati in sintonia con il power estremo sparatoci in faccia dai loro dischi....Io mi aspetto un MASSACRO ovviamente!!!:headbang:

8. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

6 Giugno 2008

il mio non era un discorso riferito ai soli dragonforce.....
    Non vedo perchè si debba cambiare,in generale,e poi chissà perchè sono sempre i gruppi + "veloci" che devono cambiare....e non gli altri.......
    anche io spero nel loro solito stile anche se ovviamente qualcosa di + lento mi andrebbe bene (ma non tutto il CD) parlo di qualche mid-tempo melodico molto semplice....niente di prog o hard rock ovviamente.....sempre power insomma!

9. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2008

non so se è stato già chiesto ma quando uscirà il prossimo cd???

10. NikeBoyZ

NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2008

scusa, ho dato per scontato che capiste che sono un gran fan dei dragonforce :) dicevo, mantenendosi su una base extreme speed qualche sprazzo prog ci starebbe divinamente, considerando che la tecnica ce l'hanno herman e sam

capito? :P

11. valter

valter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

7 Giugno 2008

Beh i componeneti del gruppo hanno praticamente assicurato che il prossimo sarà sulla falsa riga degli altri 3!!!Quindi ci siamo capiti...! ;)

12. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

8 Giugno 2008

Che palle...l'ultimo era davvero pessimo !!!
    Spero (per gli amanti di questo gruppo) che il prossimo (Ultra Beatdown) ricalchi un po' di più Valley Of The Damned nel quale qualkosa di decente ce lo sento !!

13. The Butcher

The Butcher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Giugno 2008

Apprezzo molto i DF ma alla lunga sono abbastanza pesanti. Vedendo dai filmati su youtube e sentendo un mio amico che li ha visto, nei live non rendono bene come nei dischi: il cantante non regge alla distanza e quei mostri di tecnica alla chitarra fanno andare fuori il batterista, che, dal vivo, mi sembra l'unico che renda decentemente. Se si togliesse loro la velocità, sarebbe come ucciderli.

14. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2008

"Ultra Beatdown"? Poveri noi.. Prevedo un secondo "Inhuman Rampage": ridicoli tanto quanto un gruppo Pop, è tre album che riciclano le medesime idee.. Se pure il quarto sarà sulla "falsa riga" (dove per "falsa riga" intendono che cantando le canzoni si avrà un Deja-vù di ascoltare un loro lavoro precedente, come tra le altre cose succede già?).. Gruppo morto e stra-morto, bleah.

15. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

16 Giugno 2008

a me fa troppo ridere questo gruppo... :sadic::sadic::sadic:
    Me li vedo in sala registrazione che suonano, poi accelerano tutto e si gasano da matti :rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina