1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il CD che non comprereste più?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Mortal Sin, 1 Giugno 2008.

  1. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    3 Giugno 2008

    Beh mi verrebbe da dire.. perchè lo hai comprato allora se ti piace l'heavy metal? :lollone: e poi.. solo 3,99€?? :shock: cazzarola io l'ho pagato 10 euri ed era pure in offerta :sadic:
    Certo giusto, a ciascuno il suo (ma anch'io amo l'heavy metal eh?) :)

    P.S. i "versacci" si chiamano screaming e growling ;)
     
    #91
  2. The Riddle Master

    The Riddle Master
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    11

    3 Giugno 2008

    Curiosità,nient'altro.
    Siccome non mi piace scaricare e cose del genere e ho trovato l'offerta ultimo pezzo,ho provato.
    Anche perchè non critico senza aver mai ascoltato.;)
    Li conosco i termini tecnici,non preoccuparti.Ma "berciare" è un termine più ganzo.
     
    #92
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    3 Giugno 2008

    diglielo va..:nono:
    è meglio se vado a farmi un giro sto leggendo troppe blasfemie :x
     
    #93
  4. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    3 Giugno 2008

    ti prego mortal sin correggi quel "non gli ho mai ascoltati" in apertura di topic... ;)
     
    #94
  5. metalgrinch

    metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Giugno 2008

    Maestrina!:prrr:
    Altro titolo che ho comprato ad occhi chiusi ma che avrò ascoltato si e no tre volte: Destruction-Metal discharge.
    Sono un fan del thrash tedesco ma questo disco non mi va proprio giù. La voce non la sopporto e la struttura dei brani per me è troppo grezza. Gli altri loro album mi piacciono, soprattutto l'ultimo e li ho anche visti dal vivo a Roncade, c'ho l'autografo del singer ma niente, metal discharge mi fa schifo.
     
    #95
  6. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Giugno 2008

    Hahaha, a parte che è "part 2"... mi ero dimenticato di specificarlo... poi vabè, l'ho comprato quindi lo tengo insieme ai miei capolavori preferiti... semplicemente accumulerà un po' di polvere dato che non lo riesco ad ascoltare! :D Comunque hai ragione, questo topic è interessante... cavolo ci fosse modo di vederci tutti potremmo barattare fra di noi i nostri "scarti" e saremmo tutti più contenti. :)

    No, no... ha ragionissima... è terribile :D
     
    #96
  7. Giulio46&2

    Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2008

    Emalaith :love: Che pezzo meraviglioso! :love:
    Io non amo particolarmente l'Epic Metal, ma devo dire che questo disco lo apprezzo abbastanza: oltre al pezzo già citato (ri-:love:) ci sono Crown Of Glory, Unholy Water e Victory Is Mine (le prime che mi vengono in mente) che sono davvero notevoli.
    Sia chiaro Gasko, non sto dicendo che non capisci nulla: ho solo colto l'occasione per esprimere il mio pensiero riguardo quel disco ;)

    Tornando IT: di pacco bello grosso ne presi uno quando comprai a scatola chiusa The World Needs A Hero dei Megadeth. Avevo letto una rece quasi entusiastica scritta da un recensore di cui mi fidavo, e in più c'era Al Pitrelli alla chitarra... Mi sono ritrovato per le mani un disco in cui apprezzavo veramente un solo pezzo (di cui adesso mi sfugge pure il titolo). Inutile dire che dopo neanche un mese lo riportai indietro, con ingente perdita di €€ (pagato 19, restituito per 8) :rage:



    This is the land of my beginning
    These are the mountains of my birth
    Emalaith dies alone in te night...
    :happy:
     
    #97
  8. Koen2

    Koen2
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2006
    Messaggi:
    427
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Giugno 2008

    ahaha anche io ho buttato molti soldi nel cesso.
    Poi diciamo che io sono uno che rinnega il proprio passato comunque gran parte della roba che ho ascoltato per anni prima mi ha stancato, poi ha iniziato a farmi pure schifo.
    Allora parto con:

    La discografia integrale dei dream theater. Che dire, ho iniziato ad ascoltarli da falling into infinity, sono arrivato fino a train of thought che ancora provavo un amore incommensurabile per loro.La storia é finita a Budokan. Ora inorridisco al pensiero di ascoltarli. ( dai salvo a change of season, e solo la canzone, non le cover, per carità)

    Un'altra discografia (quasi) integrale é quella di bathory. Non provo orrore a vederla, ma tornando indietro nel tempo non la ricomprerei.

    Continuo con in serie Follow the reaper dei COb, the gallery dei dark tranquillity , un cd di Falkenbach, oath bounds dei summoning (consigliatomi da un polacco che mi disse che era simile a bergtatt, ascoltato tutto d'un fiato zero volte).

    Mi disferei volentieri di tutte le cose targate Vintersorg che ho ( Till Fjalls, qualcosa con spiral, i cd che ha fatto coi borknagar).
    Anche gli ultimi due dei solefald non li comprerei più.

    Adesso, alcuni di questi cd all'epoca mi piacquero. Alcuni mi piacquero molto, ma sinceramente trovo sia giusto cercare di affinare il proprio gusto, la vita va avanti e i gusti cambiano. Ho comunque anch'io i miei capisaldi e me li tengo ben stretti, ma nella selezione naturale musicale che ho compiuto io questi cd non hanno saputo adattarsi ( sic!).

    Il cd che ho fatto volare letteralmente, é comunque "symphony di quel che é vol 2", dei Rhapsody.
     
    #98
  9. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    4 Giugno 2008

    grande Giulio....... ami the marriage, compri a scatola chiusa un cd in cui suona Al Pitrelli.... se fossi una donna ti sposerei :sadic::sadic::rotfl:
     
    #99
  10. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    4 Giugno 2008

    cmq gasko parte I o parte II il discorso non cambia... sono due vini di prima qualità :)
     
  11. flea86

    flea86
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    756
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    4 Giugno 2008

    non comprerei mai più tutti quelli di marilyn manson...forse salverei solo antichrist superstar....soldi buttati davvero nel cesso!!!
     
  12. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    4 Giugno 2008

    Azz..
    me ne è venuto in mente un altro in vinile:

    ONSLAUGHT - In search of sanity

    Comprato per 5 mila lire da un mio amico... Ma sono troppissime comunque!
    Alla fine fortunatamente lo scambiai!

    E poi anche(sempre usato in vinile):

    (INNOMINABILI) - In death of S.S.

    e che schifo!!!!!
    ho fatto anche fatica a liberarmene!
     
  13. Zoidberg 88

    Zoidberg 88
    Expand Collapse
    La Sfiga

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    4 Giugno 2008

    Blasfemo come pochi :rotfl:
     
  14. KikoLoureiro

    KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    4.460
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    4 Giugno 2008

    oh flea....... hai tutti quelli di merilyn manson???
    un errore che non mi sarei aspettato da te :lol::lol::lol:
     
  15. flea86

    flea86
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    756
    "Mi Piace" ricevuti:
    25

    4 Giugno 2008

    si ma avevo 14 anni quando mi piaceva...purtroppo credo sia la mia più grande pecca...fossero masterizzati li avrei buttati da 5/6 anni...:)
     

Condividi questa Pagina