1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Trinacria Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Dargor85, 18 Dicembre 2004.

1. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

3 Giugno 2008

E fai benissimo, ignorare è l'arma migliore 8-]

Cmq.. per tornare IT, chi fra quelli che erano presenti Domenica sera è rimasto fino alla fine? :sgrat:

2. Blacknight

Blacknight
    Expand Collapse
    Guest

3 Giugno 2008

E' proprio di questo che mi sono più volte lamentato a suo tempo: la risposta più frequente (nei rari casi in cui qualcuno si è degnato di fornirmene una, dall'alto della sua saggezza) è stata che, se suoni prima, non c'è nessuno al concerto. E' inutile dire che io non sono stato (e non sono) affatto d'accordo, visto che la gente normale a notte fonda comincia ad andarsene, perchè ha strada da fare, perchè il giorno dopo ha impegni oppure perchè ha di meglio da fare che aspettare i "divi".
    Un esempio furono gli Undertakers a Scordia qualche anno fa, che alle 2 di notte non avevano ancora concluso: i presenti erano al massimo cinquanta irriducibili, ma gli altri avevano dato forfait da un pezzo.

3. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

3 Giugno 2008

Tutte cavolate!!! io preferirei di gran lunga una serata che cominci alle 8 piuttosto che a mezzanotte per dire.. anche alle 22 (orario sulla locandina) andrebbe benissimo per carità, qualora questo orario fosse rispettato però, almeno una volta tanto! Nn c'è serietà, quella di Domenica è stata una situazione allucinante, nn c'erano scusanti.. i componenti del gruppo erano già tutti arrivati, la colpa è stata dell'organizzazione che ha fatto arrivare tardi la strumentazione e ha tirato fuori dal nulla il gruppo cover dei Litfiba senza che la cosa fosse in programma, o per lo meno palesemente nota.. per carità, nn ce l'ho col gruppo in questione, bensì con chi li ha piazzati in una serata metal che non c'entrava nulla con loro, o meglio il contrario!

4. luxotto

luxotto
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Giugno 2008

prossimi "concerti" ?

ciao

5. arcano83

arcano83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Giugno 2008

rif. a manu
    ciao anche a te e grazie per la "tua compagnia" chissa un giorno riusciremo a convertire anche il tuo zito.....
    ciao ciao:hihi:

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

3 Giugno 2008

Hehehe impresa alquanto ardua :roll: ma voi siete rimasti fino alla fine Domenica?

7. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2008

sono rimasto fino alla fine, seppur stanchissimo...la senilità che avanza eheheh ;)
    cmq, è sempre un piacere incontrarti :)

per gli andertecher a Scordia c'ero, ero tra gli irriducibili. il giorno dopo dovevo lavorare ma la cosa più triste è stata che eravamo VERAMENTE pochi alla fine,anche meno di 50.e dire che la colpa non è stata certo loro...ma lasciamo stare.triste assai.

8. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

3 Giugno 2008

Anche per me è stato un grande piacere :)..meno male che c'eravate voi altrimenti sarebbe stata una serata deludente da tutti i punti di vista e avrei fatto meglio a starmene a casa :roll: ma a che ora è finita di preciso?

9. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2008

un'oretta dopo che sei andata via...più o meno.

10. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

3 Giugno 2008

Cazzarola, quindi alle 2:30? :shock: beh ma quando sono andata via me lo ero immaginato :nono:

11. sand

sand
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Giugno 2008

tremendo! e cmq sono rimasto li fuori tipo fino alle 3:30...e adirla tutta non ho visto nemmeno tutta l'esibizione dei memories
    cmq, non si fa così.e pensa che i gruppi dovevano tornare a reggio e a palermo...al solo pensiero mi rizzunu i carni.

12. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

3 Giugno 2008

Già, infatti ho appena letto sui rispettivi Myspace che sono entrambi rientrati alle 6:30.. mah!

13. MetalSoul

MetalSoul
    Expand Collapse
    In God I Trust

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Giugno 2008

Concordo anch'io...ma spesso e volentieri c'e sempre qualche intoppo che fa lievitare l'orario...se ci fossi stato anch'io ...credo che sarei stato tra i primi a far rientro a casa...il giorno dopo non tutti hanno la giornata libera...come spesso (purtroppo... ) accade a catania :D .

Ps: Buondì ! ;)

14. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

4 Giugno 2008

Buongì ;)

15. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse