1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evolution 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metal17601, 21 Gennaio 2008.

1. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

31 Maggio 2008

..neanche a me va di leggere tutto..vi dico solo che il biglietto areo l'ho prenotato ad aprile..grande follia andare a milano da ct..però..novembre..opeth..come fare a stare a casa e non pensarci????

2. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

31 Maggio 2008

Beh sennò chi mi sorregge a fine giornata tra il trambusto degli headliner?? eh eh...Il mio braccio destro...eh eh

3. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2008

Festival pesssimo, da quando si è messa la Live di mezzo è diventato una porcata, una sorta di "Gods of Metal parte 2". Scaletta alla cazzo, con gruppi che non c'entrano nulla tra loro, molti dei quali visti e stravisti e passati anche negli ulimi mesi (ma i Gamma Ray quante volte hanno suonato a Milano negli ultimi tre anni? Quattro). Se vengo arrivo in serata SOLO per i Super Cavalera Bros. Ma giustamente...se il festival era sull'orlo del fallimento e la Live ci ha messo le mani su, non ci si poteva aspettare di meglio.

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

31 Maggio 2008

Bene bene, varrà la pena conoscerti...eh eh...Con una frase così ti devo offrire una birra...eh eh...(Ogni scusa è buona :P)...La giornata Opeth è colossale!

5. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

1 Giugno 2008

Mah, secondo me un po' esageri. Di sicuro però la giornata del venerdì se si esclude i Dark Tranquillity (abbastanza incredibile che non siano headliner, tra l'altro...) non è granchè. Anche perchè i CC manco li considero, o meglio li considero per quello che sono (e cioè una nuova band. Tra l'altro non ho ancora avuto modo di sentire il loro ultimo disco ma sono curioso di vedere che musica intendono fare).
    Però il sabato è più che buono dai... io dovrei esserci.

Di sicuro non avrei mai pensato che la Live in due festival riuscisse a non portarci ne i Children Of Bodom, ne gli Immortal, ne gli Exodus.
    Però alla fine tutto sommato non mi lamento

6. Rainbow Rising

Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

Appunto..con tutti i gruppi che sono in tour ancora a proporre i Gamma Ray? Italiani migliori non ce ne sono? Ma a quanti festival della Live hanno suonato negli ultimi due anni Necrodeath e Sadist?? Su, poi non lamentiamoci se ieri sera a Milano a vedere i Rain (trattati una merda dal locale, tra l'altro) c'erano 30 persone 30...su, qui si chiamano sempre i soliti..ormai siamo a chiamare amici e parenti.

7. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Giugno 2008

Taci va che già m'immagino come sarò messa!:D:D...sai stanne fa sempre un certo effetto!
    Tu che fai campeggi o vai in hotel?io pensavo di partire o il venerdì sera o il sabato mattina!

8. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

direi che non quotarti è imposssibile :D

9. Lilith From Hell

Lilith From Hell
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

Grandissima!:headbang: total support da una tua collega isolana:D

10. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

1 Giugno 2008

...eh eh fra noi isolane..e direi intenditrici pure!!! :evil:

11. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

1 Giugno 2008

Ou Rainbow un me toccà i Gamma...eh eh...Mr. Hansen è sempre un investimento...:P

Capisco però il tuo ragionamento. Io credo che in Italia ci siano davvero realtà coi controcazzi e anche me dispiace non poter vedere i nostrani all'opera...

Non è di certo colpa della Live/LoudSess o altri se il mercato prende una direzione...

...sono dell'idea che se i genitori delle prossime generazioni non infarciscano di troiate bigotte i ragazzi allora la musica potrà rinascere e ne vredremo delle belle...

Nel frattempo fatti vedere che ci mbriachiamo in amicizia tutti assieme...eh eh :sadic::sadic::sadic:

12. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

1 Giugno 2008

Però aspetta...Tu sei italiana, ma la Lilith è straniera, già già...:sadic::sadic:

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

1 Giugno 2008

Tu dimmi che io mi organizzo...ci si può beccare anche il giorno prima senza problemi, anzi...ancora mejo...:)

14. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

1 Giugno 2008

Al 99% dovrei partire il giovedì finito il lavoro....almeno così spero di evitare l'ammassamento del venerdì in tangenziale a mestre!
    MA cmq appena so di preciso ti avverto...poi saranno uccelli per diabetici:D:D:D

15. purpurrot_fairy

purpurrot_fairy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

2 Giugno 2008

:sgrat:..mah .. ha scritto collega isolana..quindi..solo che lei è sarda io sicula!!!

Condividi questa Pagina