1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic sui Dream Theater

Discussione in 'Progressive' iniziata da otrebla86, 3 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

1 Giugno 2008

OMG...e perchè mai? Questo si chiama forse "topic nel quale si può parlare solo bene dei DT e mettersi in ginocchio adoranti davanti a qualsiasi cagata facciano"?
    Dai, su, da bravo. Comunque complimenti! Hai praticamente ammesso di essere entrato in una discussione senza prenderti nemmeno la briga di andare a leggere quanto si era scritto prima. Bravo...
    E vieni a dare lezioni di cosa? Mamma mia :grin:

2. WeepingMoon

WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Giugno 2008

Valter non capisci che stiamo cercando di spiegarti il perchè i dream theater non siano universalmente riconosciuti come degli dei in terra.....?

3. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

1 Giugno 2008

dacci tu una "motivazione" allora. spiegaci perchèi dream son tecnicamente superiori

4. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2008

Ah, poi sulla lista dei luoghi comuni mancava: "Apritevi un topic tutto vostro, perchè questo è mio. Qui non si discute criticamente, si idolatra!"

:D

5. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

1 Giugno 2008

Dimentichi quello sulle "emozioni" :hihi:

6. RayHartmann

RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Giugno 2008

Comunque vorrei ricordarti che questo è un forum dove i topic dedicati ai gruppi non sono fan-club, bensì topic nei quali si discute, ci si confronta civilmente, e dove ognuno è libero di criticare in modo sensato ed educato.
    Se vuoi leggere soltanto grida di giubilo verso i tuoi beniamini, ci sono centinaia di forum sulla rete pronti ad accontentarti.
    Ma non qui.

7. Giulio46&2

Giulio46&2
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

Oh raga, sono tre anni che seguo (e scrivo su) questo forum; da un paio di anni partecipo anche alla discussione dui DT... ma assurdità come ne ho lette nelle ultime due pagine non ne avevo mai viste.
    Adesso pure gli Spastick Ink ( ma alla fine l'hai sentito pure Ink Compatible?) sono meno tecnici dei Dream Theater... Adesso pure la tecnica diventa una cosa soggettiva, qualcosa da assoggettare al de gustibus. Adesso si dice che un disco dei DT non piace perchè si è invidiosi (:-o). Vabbè, quella del topic dedicato in cui si dovrebbe solo parlare bene del gruppo in questione è vecchia, ma ogni volta che la leggo rimango più o meno così :surprise:
    E poi sono i "detrattori" quelli che scrivono senza cognizione di causa o senza motivare: c'è gente qui che ha scritto decine e decine di post per spegare il proprio pensiero, rimanendo comunque detrattore a prescindere. Ma di questo cosa può importare a chi è appena arrivato e non si prende neanche la briga di leggersi qualche pagina indietro.
    Bah, che tristezza ragazzi, che tristezza...

:D Ale, cominci a perdermi colpi: questa è vista e stravista :D

Devo ricordarti che qualcuno invocò addirittura l'aiuto di altri fan dei DT per parlarne bene? :D

8. The UnforgivenII

The UnforgivenII
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

:(

Valter stai terra terra con il linguaggio che certi termini li usi fottutamente a caso :shock:

Mi manca Trippuddu, a voi no?

9. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Giugno 2008

Ma si, ma da tanto tempo!
    Ma lo sai, sto genere non lo deglutisco:)

10. RayHartmann

RayHartmann
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

1 Giugno 2008

Secondo me Valter è Portnoy che ha imparato l'italiano e si è iscritto, e tr apoco comincerà anche a sputarci :sadic:

11. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

1 Giugno 2008

Intendeva che nella lista di valter mancava quello.
    Non più :grin:

12. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2008

Ooopss...hai ragione...:D

Comunque Valter, non ti preoccupare. I Drimmi continueranno a sfornare un capolavoro dopo l'altro, con grande giubilo delle folle che riempiranno gli stadi da dove, palcoscenico mirabile, i loro beneamini li illumineranno con sfoggio di "tecnica" inimmaginabile per i miseri mortali-musicisti terrestri. E quali emozioni allo stesso tempo evocheranno? Mai il cuore umano sarà più stato toccato da sì tanto sentimento! Lunga vita ai Drimmi, con buona pace di noi invidiosi detrattori spala-letame. Cosa attende noi in confronto ai Drimmi? Solo l'oblio.

13. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2008

Lo sputo santo del Portnoy va conservato in apposita ampolla sacra e tramandato come reliquia per i posteri. Quindi se il Valter-Portnoy dovesse cominciare a sputare, io immolo il mio corpo per raccoglierne quanto più possibile!

14. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

1 Giugno 2008

Valter, cerca di edulcorare i toni del tuo post. Questo topic è aperto per lasciare gli utenti esprimere le loro opinioni, il compito di stabilire quali siano sensate e quali no spetta ai moderatori, e da moderatore ti dico che un post del genere, immaturo e squisitamente polemico, non lo vogliamo più vedere.

15. meridian tears

meridian tears
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Giugno 2008

agghiacciante.... agghiacciante.... agghiacciante.
    cavolo io che ogni giorno scopro nuovi gruppi, che ricerco ogni giorno nuove soluzioni, che vago per la rete per ore per trovare musica dal botwana, burundi, e tergikistan mi accorgo di aver perso tempo perche mi bastava conoscere solo 9 dischi(anzi 8 perche when dream and day unite fa cagare:hihi:(non per me sia chiaro)) dei migliori al mondo, i piu migliori di tutti, i piu migliorissimissimi semi dei. minchia sono proprio un pirla...

ah cmq belli i rutti di portnoy in systematic chaos...:roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina