1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2008

e io ripeto, per voi. per noi, tranne qualcuno che non è mai contento, ha dato un gioco riconoscibile. godibile solo a tratti. squadra molto fisica, che vive di sfuriate, che controlla, lascia sfogare e riparte quando gli altri sono stanchi. con le piccole poi non ricordo i gol fatti nel secondo tempo proprio perchè per reggere nel primo si dannavano l'anima.

miglior partita di mancini è stata inter-fiorentina dello scorso campionato 3-1. dal fischio d'inizio la fiore aveva superato la metà campo solo per due rinvii di frey, su cui è nato il gol di toni dopo pochi minuti. da lì non ho mai visto l'inter demolire una squadra come in quella partita.:shock: roba che corno disse: "ieri non ha giocato una squadra di calcio. un'astronave si è fermata sopra san siro, dei marziani hanno dato spettacolo, e poi sono ripartiti.":hihi: così è esagerato, ma diverse volte abbiamo dato lezione... vedi roma inter 1-4:P

2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Maggio 2008

Se posso dire la mia su Mancini: dopo le sparate di Champions doveva essere lui a dare le dimissioni, ma capisco perfettamente che a certi prezzi è difficile prendere certe decisioni (poi non seguo troppo i fatti interisti, magari ho sentito solo una parte delle dichiarazioni). Sulla questione bravo o no: ha avuto il merito di vincere, ma come gioco dato alla squadra a me non piace molto (ma per dire, a me non piaceva neanche quello dato da Capello alla Juve)... Comunque non ne farei un dramma: tante grazie, è stato bello, ora si ricomincia da capo (anzi, fossi in Moratti darei anche una rinfrescata alla rosa mandando via i giocatori di lungo corso:shutup:).

:)

La nazionale olimpica ha vinto il torneo di Tolone... e stasera c'è l'amichevole dell'Italia, quasi quasi sono teso. :D

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

30 Maggio 2008

Infatti. In tutte le partite dell'Inter che ho visto il gioco è stato brutto e non poco, tutto basato su una superiore forza fisica più che sul superiore tasso tecnico. La Juve di Capello da vedere era brutta uguale.

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2008

Giudizio più che condivisibile.

Sul gioco ho solo un appunto, appoggiando la tesi del Risso: l'Inter di Mancini, dopo anni di squadra "femmina", ha mostrato una squadra con carattere, che sapeva tenere il centrocampo in mano e il pallino del gioco.
    Anch'io mi ricordo quel 3-1 alla Fiore, come mi ricordo il 2-0 a Firenze di questa stagione, o il 4-1 alla Roma all'andata, il 2-1 e il 4-3 al Milan dell'anno passato...2 anni di dominio, con l'unica pausa, ahimè, nelle ultime 12-13 giornate di questa stagione.
    No, io ringrazio il Mancio. Ma accolgo festante Mister Josè, un vincente per natura.

P.s. L'agente di Ibra ha smentito categoricamente la cessione di Ibra. Inizialmente si era supposto un attacco Inter rivoluzionato, con Drogba-Eto'o. Invece a quanto pare arriverà solo uno dei due.
    Per Lampard è quasi fatta. Inutile Carvalho, secondo me: Samuel-Chivu (con Materazzi-Cordoba sostituti) è una coppia centrale fortissima. Che ce ne facciamo del portoghese.
    Ah, l'Inter ha sondato per Fabregas, ma pare che gli inglesi abbiano risposto "With the Dick!", cioè "Cor ca**o!". :ueeee: Speriamo arrivi Quaresma.

5. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2008

Beh vabè quelle sono le nostre caratteristiche,cmq alla fine in Italia l'unica squadra che ha un bel gioco anche se mi ha gia annoiato è la Roma,il Milan l'ha perso da un paio d'anni e la Juve gioca da provinciale,con tanto pressing, difese alte ecc...
    Poi c'è la Fiorentina che ha un buon gioco,per il resto...

6. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2008

Boh, 'sta storia del bel gioco....Sì, gajarda 'a Roma, due passaggi e stanno in porta, bello. Ma per me il calcio è fatto di equilibri, le squadre solide vincono, quelle spettacolari difficilmente lo fanno. Insomma, io in questi ultimi due anni ho visto una squadra che ha comprato 2 terzini pagandoli in totale 8 milioni di Euro (Maicon e Maxwell), li ha trasformati in campioni e li ha messi a correre sulle fasce creando problemi infiniti agli avversari. Poi ha preso un "fallito" dei galacticos (Cambiasso), pagandolo 10 milioni e rendendolo uno dei centrocampisti più forti al mondo. A questo ha aggiunto un portiere fortissimo preso ai saldi. Aggiungeteci tutti gli altri acquisti e vi accorgerete che Mancini ha costruito una bella squadra con poche spese e con un gioco non funambolico, ma concreto e ordinato.

7. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2008

Eh già,cmq mi sa che Cambiasso l'abbiamo preso a parametro zero :grin:
    intanto trattative: Raiola smentisce la partenza di Ibrahimovic per Barcellona,il Milan interessato a Maggio della Samp e pare che sia disposto ad offrire 6,5 milioni + metà cartellino di Paloschi.La fiorentinta sta per chiudere per Vargas,costo dell'operazione 12 milioni.I legami del Barca con le milanesi si fanno più difficili causa una mozione di sfiducia dei dirigenti blaugrana nei confronti di Laporta.:)

8. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2008

Io avevo letto a suo tempo che il valore di mercato era 10 milioni di euro...ma forse hai ragione tu. Beh, ancora più merito a chi l'ha preso.

9. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

30 Maggio 2008

Oh, la Roma è arrivata a 3 punti quest'anno, mica a 30...:lol: Vuol dire che con il "bel gioco"* si può andare avanti (in champions pure più di voi ^^) e se parli di campagna acqusti, la Roma non ha certo sprecato soldi a destra e a manca (anzi, c'è molto vivaio e qualche inserimento mirato).

Comunque ci sono anche altre squadre che giocano bene, tipo l'Udinese, la Samp...

* in realtà non è "bello" ma è "come deve essere". Ormai siamo talmente abituati al gioco muscolare che se vediamo 3 passaggi di fila per andare in rete rimaniamo a bocca aperta :D

PS: Cambiasso è stato un colpo di c...fortuna!

10. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Maggio 2008

E' che ogni tanto fa di quelle cose che proorio non capisco, faccio l'esempio più recente che mi viene in mente, perchè in una partita importante come l'ultimo derby ha fatto giocare Crespo e Maniche titolari che non hanno mai avuto continuità in questa stagione?
    Poi per carità questo è un'episodio, però io proprio quando fa certe scelte non le capisco..

11. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2008

I dirigenti dell'inter lo seguivano da almeno due anni prima che l'hanno preso.Per un periodo a Madrid ha giocato anche da esterno sinistro,e l'Inter che da anni cercava un giocatore decente in quel ruolo aveva sondato spesso il terreno per portarlo a Milano.Poi ha cambiato ruolo giocando da centrale davanti la difesa,il Real si rifiutava di cederlo...Da un anno a quella parte l'hanno lasciato a zero per puntare a galacticos del calibro di Beckham,Owen,Julio Baptista e tanti altri e l'Inter ne ha approfittato.Per una volta la nostra dirigenza ha seguito e preso un giocatore di valore a poco prezzo:D Altro che fortuna!

12. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2008

Beh devo dire che in quel giorno sono venuti molti dubbi anche a me :sadic: Si è vero ha fatto sciocchezze ogni tanto,ma nel complesso ha vinto 7 trofei,quello conta :)

13. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Maggio 2008

Io comunque rimango sempre dell'idea che il problema più grosso dell'Inter è Moratti, troppi sconvoglimenti in panchina e nella rosa, hanno generato la vostra recente storia, nonstante non mi piaccia Mancini, era riuscito a trovare un'equilibrio e infatti ha vinto 2 scudetti (perdonatemi, ma il primo non l'ha vinto sul campo), ora invece ingaggia Mourinho che dal mio punto di vista ha vinto una Champions per manna ricevuta e con il Chelsea si è ritrovato con una squadra potentissima e non vedo questa enorme difficoltà nel vincere lo scudetto in inghilterra con una rosa come quella, e soprattutto non mi piace perchè da come si è visto è uno che ha vistose preferenze per i giocatori ed è capace di lasciare fuori Ibrahimovic se non gli sta a genio, così come ha fatto con Shevchenko, il suo flop in Inghilterra è dovuto anche al fatto che non gli ha mai dato spazio e modo per ambientarsi a dovere, un' involuzione così pesante da uno come Sheva è molto strana e se anche questa stagione ha giocato poco è perchè questa sfiducia di Mourinho l'ha penalizzato fisicamente e mentalmente, spero solo per voi che questo non arrivi e si metta a sconvolgere tutto l'ambiente, perchè ci vuole poco per far riaffiorare la pessima condizione psicologica che avevate fino a pochi anni fa.

14. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

30 Maggio 2008

Eppure a me tutte ste ipotesi estive di rosa incredibile, allenatore incredibile e di vittorie future incredibili dell'Inter mi sanno sempre di amarcord lunga vent'anni :D:D:D

Bello anche l'articolo a fianco dove il figlio del nano dice che non c'abbiamo un euro... sapete che non so manco dove mandarli? Ho finito i luoghi.

15. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2008

Infatti è l'articolo che mi fa godere di più in quella pagina, mica le nostre ipotesi d'acquisto :hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina