1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Whitesnake

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ryche74, 26 Novembre 2004.

1. Sad_Wings

Sad_Wings
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

ma ready to rock è una studiotrack del live quindi diciamo che è un brano un po fuori dal contesto dell'album anche se non è male. a me piace molto anche all for love e good to be bad

2. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

Quoto in pieno.-

3. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

29 Maggio 2008

Credo proprio che sarà uno degli prossimi acquisti....

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

29 Maggio 2008

Obbligato. Vai a botta sicura...:happy:

5. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

29 Maggio 2008

Detta così sembra una cazzata, vista la storia del Serpente Bianco, ma se facessero tutto Good To Be BAd (più naturalmente qualche pezzo storico), non potrei che godere come un matto.
    E non sono certo un sostenitore dei dischi riprodotti integralmente dal vivo :P

6. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Maggio 2008

a chi ti riferisci scusa?:P:Dquoto, comunque...ma alcuni pezzi non si possono e devono ignorare, è tassativo8-]

7. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

30 Maggio 2008

Mah, a nessuno in particolare. Ultimamente l'hanno fatto Iron Maiden (uno show che mi ha comunque lasciato assolutamente soddisfatto) e Dream Theater (con I&W al Gods, ma anche con SFAM in precedenza, o il secondo di 6DOIT). In passato l'esempio classico è quello dei Pink Floyd, ma di molti altri.
    Di solito si fa per i concepts, questo non lo è. In compenso è un insieme di grandi canzoni, tutte in potenza di diventare "classici", quindi...:grin:

8. rocker1966

rocker1966
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2008

Recentemente lo hanno fatto anche gli WASP con "The Crimson Idol": lavoro stupendo non c'è che dire, però la riproposizione integrale di un unico disco, a discapito di numerose altre hits, ha reso il concerto un po' "stancante". Comunque sono daccordo con te per "Good To Be Bad"; è un disco talmente fresco che, riproposto integralmente non annoierebbe per nulla.-

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Maggio 2008

Io invece ho molto gradito il concerto con l'esecuzione integrale di "Crimson Idol"... Perchè adoro quel disco... e poi gli Wasp i ho visti già altre volte...

PErò è vero che queste cose ha senso farle solo per i concept!

Good to be bad e Call in particolare dal vivo sarebbero devastanti!

10. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Maggio 2008

No dai, tutto The Crimson Idol dal vivo è stato spettacolare, poi certo, sono gusti, anch'io detesto quando ripropongono completamente un disco (vedi Maiden, il concerto più palloso che abbia mai visto, meno male che li ho visti altre volte..), però Good To Be Bad piacerebbe anche a me, ditemi pure che sono esagerato, ma io urlo al capolavoro..

P.S.: Odio anche quando vendono biglietti dicendo "Faremo Powerslave, Seventh Son of.. e Somewhere In Time", poi vedi la scaletta e leggi che di Somewhere In Time fanno solo Wasted Years e ti vien da dire: ...........non posso dirlo..

11. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2008

Credo? no Deve essere uno dei tuoi prossimi acquisti. :D:D
    Vai tranquillo, non c'è una canzone che non ti possa piacere in questo disco ;)

12. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Maggio 2008

si, lo so bene(me li sono sciroppati entrambe)però pensavo che la tua fosse stata una frecciata rivolta alla vergine:D........

13. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

30 Maggio 2008

:grin:
    A me il live di dicembre a Milano di Dickinson & Co. è piaciuto parecchio :ehm:, forse perchè non li vedevo da 17 anni :P

14. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

30 Maggio 2008

io li avevo visti a bologna poco prima(certo non vi era un inedito fresco di mezzo ed era pur sempre un gods)....ma meglio soprassedere su milano acid:P, torniamo al serpente bianco che è meglio:D

15. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Maggio 2008

Devo dire però che una cosa negativa a mio avviso "Good to be bad" ce l'ha...

Il Booklet!
    Secondo me avrebbero potuto sprecarsi di più a fare una cosa meglio rifinita, con magari qualche foto in più e una grafica meglio curata.

Questa uscita lo meritava!
    E poi io sono dell'idea che al giorno d'oggi è ormai d'obbligo curare al meglio l'artwork, perchè è pur sempre un qualcosa in più che può invogliare l'acquisto, che è risaputo essere omai diventato qualcosa di "ovviabile" per chiunque.

Condividi questa Pagina