1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2008

Immagini dal mondo:

La didascalia adatta potrebbe essere data da un Moratti che citando il Risso afferma: "rir' 'ngopp a sto cazz!".

:D

2. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2008

:rotfl:

la didascalia è perfetta :rotfl:

Ah,stamattina su sky fa uno speciale di 20 minuti di Mourinho,tutte le conferenze stampa,le sue dichiarazioni,da non perdere :D Non vedo l'ora che facciano la presentazione!

3. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2008

Sto morendo :rotfl:

Comunque io, davvero, non sarei così negativo col Mancio. Abbiamo vinto, finalmente, con lui. Dopo tantissimi anni.
    Si volta pagina e stop, c'è da dire che Moratti non sa gestire questo tipo di situazioni, ma è cosa risaputa.

4. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2008

è evidente che stanno cercando un cavillo per non sganciare un euro, e quelle dichiarazioni di mancini saranno il fulcro della vicenda.

a domanda risposta: per quelli che reputano mancini un inetto della panchina su cosa si basano?:) perchè non ha portato il lecce in coppa campioni?

ora che ci sarà mourinho anche la tesi dell'allenatore non capace verrà a cadere e vi rimarrà solo la carta dell'niternazionalità della rosa, che avrà straniero anche lo staff tecnico:P

5. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

30 Maggio 2008

Sperando solo che il gioppino portoghese on sia favorevole allo scambio eto'o ibra perchè altrimenti è da termovalorizzare seduta stante

6. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Maggio 2008

D'accordissimo, però io ironizzavo, son Milanista ;)

7. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2008

Ma infatti, anche io la penso così. Purtroppo però il comunicato stampa sul sito ufficiale dell'Inter è davvero ridicolo: ma che giustificazioni sono quelle? Piuttosto chiudi scrivendo un: "scelta tecnica" e amen. :(

Ahahahaha, non ci avevo pensato. Sto discorso mi sa che ce lo dovremo sorbire più o meno un miliardo di volte.

8. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

30 Maggio 2008

9. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

30 Maggio 2008

Solo io credo che Mancini come allenatore sia molto molto scarso?

10. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2008

Nel calcio è forte e brao chi vince.Lui ha vinto,ha fatto benissimo anche in una Lazio piena di debiti,facendo passare Corradi e Fiore per fenomeni,poi una volta ceduti al Valencia si è visto il loro reale valore,In difesa i centrali erano Couto e Mihajlovic,con quella squadra fece benissimo anche in champions,se si fosse comportato meglio per me avrebbe potuto allenare l'Inter per i prossimi 20 anni,come il presidente auspicava...
    Julio Cesar,Maicon,Cambiasso,Maxwell,Cruz...Chi erano prima che arrivasse lui all'Inter?Ibrahimovic giocava meglio quando stava alla Juve? Ce ne sono di meriti che si devono dare a questo allenatore...

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

30 Maggio 2008

ti quoto, adesso pero' speriamo che il nuovo allenatore non stravolga la squadra......ora si dovranno riguadagnare tutti la maglia da titolare....voio un po vede che cazzo succede mo:shutup:

12. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2008

Mah, secondo me il Mancio non è così scarso come sostiene qualcuno...a volte fa delle scelte azzardate, oppure delle cavolate, ma nel complesso c'è da dire che ha saputo gestire la squadra molto bene, ha valorizzato alcuni elementi (Maicon, Maxwell tra gli altri), l'Inter non sarà stata spettacolare ma ha vinto (stravinto, l'anno scorso).
    Quest'anno poi il campionato si è deciso alla fine, ma ritengo che sarebbe finito prima se Mancini avesse avuto a disposizione Samuel e Cordoba per tutto il girone di ritorno...quindi è stato bravo ad affrontare anche una situazione di "emergenza" (tra virgolette, perchè con la rosa dell'Inter in teoria non si potrebbe parlare di emergenza :hihi:).

13. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

30 Maggio 2008

Mancini però non ha mai dato un bel gioco....all'Inter....se non era per l'ingresso di IBRA.....parlavamo di un'altra storia quest'anno.....
    ...contento che Moratti lo abbia esonerato...;)

14. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Maggio 2008

sbagli. non si gioca solo di passaggi filtranti, triangolazioni, inserimenti continui.

ma sono cose che chi non ha subito "il prima" non può capire. poi per conto mio potevano anche giocare alla velocità degli anni 30. dimenticavo, se non si infortunavano samuel, cordoba, dacourt, figo, ibra ecc... avremmo parlato di un'altra storia ancora. ;)

15. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

30 Maggio 2008

.....non stavo giudicando le vittorie dell'Inter....;)....
    puntualizzavo sul fatto che Mancini non ha saputo dare alla sua squadra un gioco riconoscibile e godibile......

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina