1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

29 Maggio 2008

2. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

29 Maggio 2008

MILANO - F.C. Internazionale ha comunicato al signor Roberto Mancini il suo esonero dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra, in particolare in ragione delle dichiarazioni rese dal tecnico all'esito dell'incontro Inter-Liverpool dello scorso 11 marzo 2008, di quanto ne è seguito, sino ai fatti più recentemente emersi nelle cronache giornalistiche.

mamma mia...:hihi:che gelo..

3. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

29 Maggio 2008

fossi il Mancio mi farei sganciare dall'Inter anche l'ultimo centesimo ossidato.

4. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

29 Maggio 2008

Come se gli mancassero vero? Spero sparisca dal calcio per un bel po'....

Certo che Moratti sta perdendo colpi..una volta era un fuoriclasse negli esoneri..ora non gli riescono più nemmeno quelli.

5. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

29 Maggio 2008

Certo che andarsene in modo così brusco dopo aver vinto 3 scudetti di fila è indice dell'enorme soddisfazione che prova la società nell'averli vinti senza emulare alla lontana i nostri fasti a livello europeo (ovviamente non sto parlando del Milan attuale ma di bacheca, che in questo momento facciamo schifo lo capirebbe anche Pellegatti dopo che gli si fa vedere qualche istogramma sull'età media :hihi:).

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Maggio 2008

E te credo stanno cercando di motivare in qualche modo l'esonero in modo da non dovergli pagare quanto dovuto :D

7. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

29 Maggio 2008

Dispiace dirlo ma come società facciamo veramente pena:nono::nono:
    Se solo avessimo qualche Paolillo di meno:ueeee::ueeee: e qualche "Bauscia" in più

8. Metal Revenge

Metal Revenge
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24

29 Maggio 2008

Fossi il Mancio vedrei se riuscissi a vincere con qualsiasi altra squadra cosicchè potrei giustificare tutti quei soldi che prendevo/prendo

Mancio, grande stratega, riparti dalla tua amata Lazio e conducila allo scudetto come solo tu sai fare

Come dici Mancio? No, no la Lazio non ha 14 portieri...
    No Mancio nemmeno 18 centrocampisti di cui 10 di livello mondiale
    No Mancio non ha nemmeno 600 milioni di euro da investire sul calciomercato

...Che significa "Come faccio ora a vincere qualcosa visto che di pallone non ci capisco niente?"...Ma non allenavi l'Inter? Come "appunto"?

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

29 Maggio 2008

Se come tecnico Mancini varrà qualcosa ( e secondo me nn vale) come persona x me è abbastanza squallida

10. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Vabè dai il motivo alla fine è quello :D

11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Maggio 2008

Un mio amico lavora in un'azienda che produce yacht di lusso e mi ha detto che il giorno dopo l'esonero Mancini è passato a ordinare la barca nuova...quindi i soldi gli servono :D

Intanto la Giovine Italia vince il Toulouse Youth Festival, battendo sotto l'acquazzone il Cile nella finale. 1 a 0 gol di Osvaldo. Giovinco premiato come MVP del torneo :P
    Occhio al cileno Morales, questo viene su forte.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

29 Maggio 2008

stessa cosa dicevano di del bosque, poi si e'0 vista che belle figure facevano gli allenatori dopo del real:lollone:

13. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Beh EUROPE stavolta hai detto una cosa saggia :D
    Mancini,conquiste a parte,ha dato per la prima volta un'identità ben definita all'Inter,carattere e orgoglio,cose che prima non c'erano.
    Ora però è inutile che si metta a scassare per avere i soldi,se è in questa posizione è perchè ci si è messo lui...nel post Liverpool a dire quelle scemenze...bah...Certe cose si possono dire a quattrocchi con i dirigenti o col presidente invece che lamentarsi sempre e solo rivolgendosi alla stampa..

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2008

Poi c'è da dire che Mancini ha vinto pure due coppe Italia con Fiore e Lazio. E se questo è poco, considerando la rosa delle due squadre...no, il Mancio ha fatto bene all'Inter, questo non lo si può negare. Inutile stare a dire "E te credo, con quella rosa!" perchè è da 10 anni che abbiamo la squadra competitiva e quella di mister Lippi era anche migliore, secondo me. No, Mancio è riuscito a tenere uno spogliatoio pieno di primedonne unito e a ottenere ottimi risultati.
    Nonostante ciò, a me Mourinho piace, potrebbe essere l'allenatore che ci fa fare il salto di qualità in Europa. Temo solo l'incompatibilità di carattere con Moratti, che davvero è un bambinone che tratta l'Inter come il suo giocattolo...

P.s. La cacciata del Mancio è ugualeuguale a quella di Lippi. Vi ricordate? Sconfitta alla prima giornata con la Reggina, conferenza stampa dell'allenatore con dichiarazioni di fuoco ("Io al posto del presidente caccerei l'allenatore, prenderei a calci tutti i giocatori..."). Tre giorni dopo Lippi venne esonerato. Moratti non sopporta che gli si dica cosa fare. Spero che nel contratto Mourinho specifichi che o lui ha carta bianca veramente o in caso contrario Massimo sganci 5 volte il pattuito.

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

30 Maggio 2008

In Josè I trust

:*

P.s. è ironia, eh! :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.