1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Eh ce lo vedo "Volevo criticare il Milan per le poche possibilità che mi ha dato ho giocato circa 20-25 match di coppa campioni con la squadra che ha fatto meglio in europa negli ultmi anni e ho segnato due gol uno sul 4 a 1 e l'altro per il 3-0, non mi hanno valorizzato". :D

2. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

29 Maggio 2008

Perchè avrebbe dovuto? E' stato sempre trattato bene, anche l'estate scorsa quando disse d voler andar via, un'altra squadra lo avrebbe preso a calci nel sedere. E poi prendeva 3,2 milioni, uno stipendio molto piu alto del suo rendimento. Queste cose lui le sa...

3. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Maggio 2008

Beh, guarda che di ingrati nel calcio ne abbiamo ben visti. Uno lo avete acquistato ai saldi dal Real, quel Giuda Iscarioca che noi osannavamo, che avremmo persino barattato per uno scudetto atteso da 15 anni...e lui ci ha traditi per una camisa bianca con la quale ha fatto la comparsa...mentre da noi era un dio. 'tacci sua, direbbe Totti.

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

29 Maggio 2008

Beh sì, strapagato, stracoccolato, straperdonato a prescindere...le chances le ha perse lui da solo. Mi auguro si riprenda in maglia viola perchè comunque rimane sempre un bravo ragazzo.

5. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Ma questo è vero, ma per un anno di coppa uefa non ci sarà gente importante che vorrà andare via, Kakà si sa già che rimane, Pato è appena arrivato, Gattuso ha appena detto che resta fino a fine carriera, i difensori ormai son vecchi e non hanno interesse a muoversi, gli altri son tutti vendibilissimi e rimpiazzabilissimi volendo.

Il problema sta proprio nella tua ultima parte.
    Per ripartire devi necessariamente investire, non rattoppare.
    Berlusconi vuoi per un motivo o per l'altro non vuole e non può più farlo per cui si arriva al riscatto di Borriello e a operazioni simili puntando ad entrare nei primi 4 il prossimo campionato (cosa possibilissima vista la pochezza del campionato e il fatto che non giocheremo la champions).

Non è uno sfottò questo ma è lampante che se la squadra che ha vinto il campionato spende 60 milioni di euro solo per un cambio di allenatore, Berlusconi non può e non vuole nemmeno mettersi a cercare di competere.

6. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Maggio 2008

Al Palermo, dicono, per 8 milioni di euro (troppo pochi). A sto punto spero che l'Inter ci presti Acquafresca, oppure se è vero che sono vicini Eto'o, Suazo, visto che è un clone del camerunense...

7. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Ragazzi io l'ho sempre detto che Pato è un idolo assoluto, grande dichiarazione :D

Repubblica.it News

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

29 Maggio 2008

vai patinhooooo:rotfl:

9. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Maggio 2008

Si si, concordo su questa parte effettivamente.

Beh, insomma... io penso che partirete alla pari per vincerlo il campionato. Partire per rientrare nei primi quattro posti mi sembra un obiettivo davvero troppo basso. Io direi primi 2.

Ah no no, ma guarda che è una cosa che mi inorgoglisce (nel senso che soltanto noi e due o tre squadre al mondo possono fare una cosa simile) e mi fa schifo allo stesso tempo. Da tifoso godo come un riccio, da cittanino mi girano i maroni: a me ne basta uno di quei 60 per vivere bene per il resto della vita. Noi 60 per solo per cambiare allenatore, mica per prendere una squadra intera :D

Stavo giusto pensando che coi soldi del nostro cambio allenatore potevamo comperarci almeno una delle squadre di serie A che stanno al di sotto del Napoli nella classifica di quest'anno :D

10. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

29 Maggio 2008

Il nostro miglior acquisto:

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

29 Maggio 2008

A noi servirebbe quel signore a destra :D

12. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Ma Gaetano infatti quando Mou arriva in Italia io vado là e gli chiedo se fa mettere una clausola nel contratto in cui lo 0,1 per cento della sua liquidazione andrà poi a me :D

13. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

29 Maggio 2008

E beh come dargli torto :D:D:D

14. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Maggio 2008

Io mi accontenterei dell'otto per mille :hihi:

15. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

29 Maggio 2008

Più che altro servirebbe che la dirigenza si "sgonfiasse" un pò e ritornari ad essere realista, personalmente credo che la vittoria del mondiale per club sia stata paradossalmente nociva per noi, troppo spesso ho sentito dire a Galliani, quando messo al muro davanti all'evidenza, "siamo i campioni del mondo", e per quanto mi girino le balle non aver centrato la champions ed essere scivolati in uefa, credo che faccia bene all'ambiente e spero vivamente che serva a far tornare con i piedi per terra tutti quanti, giocatori compresi e rendersi conto che la squadra così com'è non può andare avanti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina