1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Maggio 2008

Per alcuni mesi ho dovuto difendere la beneamata da solo (a parte Thedivided Heart :*) e ho dovuto sostituirmi a voi...è stato faticoso. Ora che siete tornati dagli infortuni (:*) siete voi i titolari della vera cattiveria interista. Avanti ragazzi, San Josè è con noi, rendiamoci antipatici il più possibile!!!

:***************

2. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Maggio 2008

Tanto basterà Stefano, non preoccuparti. Noi possiamo continuare a dormire sonni tranquilli. :lol:

3. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

:* (bacetto)

I colpi del centenario,il ritorno di Risso e Loffredo,via i TheDividedHeart e compagnia bella (allo stesso livello di Solari) :*

p.s: La Spagna non ha convocato Raul per Dani Guiza (una sorta di Lucarelli spagnolo...)...Mah,quante strane convocazioni..E poi gli spagnoli continuano a tenere quel vecchio allenatore con il quale non hanno mai vinto nulla...

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Maggio 2008

Direi in quanto a convocazioni alla fine non ci possiamo lamentare...se non sbaglio oltre a Trezeguet e Mexes, il signor Domenech ha lasciato a casa anche Flamini (il centrocampista più forte dell'universo conosciuto a detta di Galliani)...

Io non voglio entrare nel discorso Mancini, se non per il fatto che secondo me un allenatore che vince si merita la riconferma (e mi dispiace, ma gli scudetti sono due, vinti da Mancini. Quello a tavolino mi spiace ma proprio non ci riesco a considerarlo). E tra l'altro il suo agente ha detto apertamente che se speravano di trovare un accordo per risparmiare un po' di soldi, si sbagliano di grosso, anche se non dubito che Mancini riesca a trovare subito un nuovo ingaggio.
    Certo è che Mourinho è un pezzo da novanta, un ottimo motivatore e uno che riesce a farsi amare dai giocatori, però come giocano le sue squadre non mi piace per niente. Il Chelsea ha vinto con il portoghese, ma esprimendo un calcio di una bruttezza unica. Ovviamente io spero in un misero fallimento :D

5. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

29 Maggio 2008

Flea ma di che squadra sei?L'inter l'altr'anno ha vinto lo scudetto senza il milan?Pure aggiungendo i punti di penalizzazione avrebbe fatto ben poco;quest'anno la juve c'era,milan idem;lo scudetto di solito si vince sempre per 2-3 punti di vantaggio,io sono stato il primo a criticare questo scudetto ma le tue di argomentazioni mi sembrano semplicemente ridicole.Oh sei riuscito a farmi difendere l'inter,pensa un po':rotfl:
    Cmq strafelice che Borriello sia andato al Milan,almeno forse in uefa riescono addirittura a tornarci quest'anno:P

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

29 Maggio 2008

Ok, ci siamo riusciti. Flea era un fake per convertire i romanisti :D

Divided, tu ed io non siamo al livello di Solari, siamo una sorta di Crespo e Cruz che entrano e risolvono la partita :*************

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Maggio 2008

Intanto si segnalano le grandi manovre delle milanesi sul fronte blaugrana...secondo me alla fine si faranno pochi affari nonostante il gran parlare, al massimo Zambrotta al Milan (che fa un po' ridere, vogliono prendere i giocatori pagandoli una cazzata e quando gli viene comunicato il prezzo si offendono) e Deco all'Inter. Non credo che Eto'o sia acquistabile, a meno di fare la follia e scambiarlo con Ibrahimovic, ma sarebbe una cazzata immane.

Poi il Milan ha bloccato il trasferimento di Abbiati al Palermo. Il portiere resterà a giocarsi il posto con Kalac (Dida resta come terzo, dice la Gazzetta :rotfl::rotfl::rotfl:), perchè il giovane francese Lloris sul quale puntavano forte ha già firmato per il Lione.

Nel mentre in America danno per certa l'acquisizione della Roma da parte di Joe Tacopina, avvocato Newyorkese tra i più noti e ricchi, dietro il quale ci sarebbe ovviamente Soros. Tacopina è a Roma da qualche giorno e se l'affare si conclude sarà il nuovo presidente (a vederlo sembra uscito da I Soprano).

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    433

29 Maggio 2008

che bello far rosicare i tifosi delle altre squadre:happy:

9. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

29 Maggio 2008

Abbiati non mi dispiace, anzi. E' sempre stato costante e affidabile, il posto al Milan lo aveva perso non perchè avesse avuto dei cali, ma perchè Dida era a livelli mostruosi, secondo solo a Buffon (la cosa adesso fa piegare dal ridere a pensarci :D). Per me un ritorno all'ovile doveroso, con lui e Kalac secondo non ci possiamo lamentare.

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

29 Maggio 2008

E i 4 e passa milioni l'anno di Dida seduti in panca :grin::grin::grin:

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Maggio 2008

Ogni scudetto ha un perche'!

12. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Saponetta Abbiati ci renderà tutti fieri ne sono sicuro.

Mancano due mosse, basterà solo aspettare un pochino e il mercato sarà completo. Anzi tre ne avevo dimenticata una.

13. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

Abbiati nettamente meglio di Kalac e Dida...
    Anche io credo che Eto'o sia una sciocchezza dei giornali,con i soldi che ci vogliono per lui ci si prende di meglio...
    La storia Zambrotta-Milan,mi ricorda quella di Oddo-Milan.Lazio e Barcellona chiedono 8 milioni e il Milan per qualche mese cerca di abbassare il prezzo per poi accettare...

p.s: Deco non lo voglio :*

:rotfl:

:happy:

14. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

29 Maggio 2008

Perchè saponetta, ci fai per caso la doccia insieme? :grin: Altri motivi non ne vedo per chiamarlo così.

15. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

29 Maggio 2008

Lo so ma ci danno una barca di soldi probabilmente :D

Ah e ovviamente abbiamo venduto Floccari :nono:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina