1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Swedish Erotica, D:A:D, Stage Dolls e gli altri...

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Balder76, 11 Maggio 2006.

  1. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    17 Giugno 2006

    Travolto da un rigurgito nostalgico, sto (ri)ascoltando Pleasure Principle, dove c'è una canzone veramente immensa: Ride Me High. Mid-tempo di gran classe, riffs cromati, corazzi melodici, assoli strappaurla!
     
    #46
  2. nash55

    nash55
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Giugno 2006

    Ciao ragazzi (e ragazze),

    scusate l'intromissione ma essendo il mio primo post nel forum spero di non combinare troppi casini.

    Tornando in argomento D.A.D. vi segnalo che in concomitanza con l'uscita di "Scare Yourself" è a disposizione pure "Scare Yourself Alive" cd live con pezzi dell'ultimo Scare Yourself appunto. Stamane ho ascoltato il primo pezzo, velocemente mentre ero in fase di "vestizione", e mi sembra ben registrato e contiene 16 pezzi. Da qualche parte ho visto che questo CD è disponibile in Deluxe edition praticamente Scare Youself + Scare Yourself Alive in versione europea.
     
    #47
  3. Balder76

    Balder76
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Giugno 2006

    Dopo il ritorno dei D.A.D con Scare Yourself sono tornati anche i tedeschi Bonfire con Double X, un album veramente bello che si rifà alle sonorità 80iane della band tedesca.
     
    #48
  4. bawa

    bawa
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Novembre 2004
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2006

    Dato che sono stati tirati fuori i Bonfire ricordo che sabato prossimo 8 luglio ci sono proprio i BONFIRE in Val Badia headliner...per info www.badiarocks.com
     
    #49
  5. europe84

    europe84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    991
    "Mi Piace" ricevuti:
    26

    29 Maggio 2008



    io alla fiera del disco ho trovato "organized crime"....non è che mi convinca pienamente come album, però gli altri sono molto belli.
    "treat" del 1992 con mats leven alla voce lo vorrei troppo avere!!
     
    #50

Condividi questa Pagina