1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Vision Divine

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 17 Ottobre 2005.

1. epikall

epikall
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

eh eh eh...sono curioso di leggere il commento TONANTE di una certa persona:D

2. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Maggio 2008

Non mi sorprende e sono curioso di sapere come se la caverà Fabio.
    Sul discorso Rhapsody Of Fire credo non ci saranno problemi, non suonano praticamente mai sul palco da due anni e Fabio dovrà applicarsi soltanto sulla fase in studio.

Insomma, il passato che ritorna è qualcosa di suggestivo.

EDIT: chiaro che Michele mi mancherà (e non solo a me).

Ultima modifica: 29 Maggio 2008
  3. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

29 Maggio 2008

Bah...non so che pensare.
    Come cacchio farà Lione a cantare le song di Luppi?
    Dovranno tutte abbassarle di almeno 2 toni, e ADDIO acuto de "La vita fugge"!
    Vabbè contenti loro!!!

4. WeepingMoon

WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Maggio 2008

Non è stato scritto da Fabio e poi non ho criticato le capacità di Lione...ho criticato il fatto che un ritorno al passato secondo me porterà ad un'involuzione...mentre l'azzardare prendendo un nuovo vocalist poteva essere un buco nell'acqua, ma conoscendo le capacità di olaf, anche qualcosa di estremamente fresco e se non innovativo (stiamo sempre parlando di Power Metal:D), molto godibile e al top del genere....

Sono sempre dell'idea che sarebbero dovuti passare decisamente al Prog di stampo Symphony X, mantenendo l'identità che li ha contraddistinti....

Poi va beh i gusti sono gusti....

5. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Maggio 2008

a me olaf non ha mai deluso e quindi sono estramamente convinto che il prox disco sarà tra i primi 3-4 dell'anno tanto x cambiare :)

ho visto 3 volte i vision con luppi dal vivo ed erano perfetti.. credo anch'io che fabio faticherà un pò ma adatterà un pò le canzoni.. e speero che al MORAROCK e al ROCKIN dove sarò presente, vengano riproposte canzoni vecchie che adoro come THE MIRACLE o FOREVER YOUNG..

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

29 Maggio 2008

Notizia per me ottima. Non credevo probabile un suo ritorno, ma ci speravo tanto. Senza nulla togliere a Luppi (a cui comunque va la mia stima e a cui faccio i complimenti per come si è dato alla causa), ho sempre considerato i VD il proseguimento di un certo discorso iniziato da Olaf e Fabio negli anni '90... Ora che sono tornati insieme, per me la macchina è davvero perfetta :P

...Somewhere I can hear a whisper, seems like it's calling my name.
    Don't know where it's from, it came so deep, that voice is raping me,
    Like a melody...

7. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Maggio 2008

bella la chattata ieri cmq.. ringrazio Truemetal e i VD che alla fine sono arrivati tutti in massa compreso fabio..

8. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

29 Maggio 2008

Mi fa piacere il ritorno di Lione, altra grande voce e altro talento naturale, e anzi nella stesura delle linee vocali lo preferisco a Luppi. Comunque, visto che ne parlavate, come ricordavo bene nel libretto del cd di "Stream of Consciousness" i credits vedono in diversi brani "melody:Tordiglione" (per chi non lo sapesse è il vero cognome di Lione... :P).

p.s. ho visto ora che il sito dei VD diceva di connettersi alla chat sul sito trumental.it (...forse è per questo che qualcuno non riusciva a connettersi? :D)

Ultima modifica: 29 Maggio 2008
  9. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

mi spiegate perchè c'era anche liverani ieri sera?

10. Roberto Gallerani

Roberto Gallerani
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

premetto che sono molto felice per i vision! e per fabio, un grande cantante, senza dubbio!
    non credo proprio che dovranno abbassarle così tanto le canzoni per la sua voce. inoltre bisogna fare chiarezza su una cosa: le linee vocali di stream sono state scritte da fabio!

per i rhapsody non mi preoccuperei, non tanto per il fatto che non suonino; se vi ricordate, fabio lasciò i vision perchè la nuova etichetta (magic circle) voleva questo, che si dedicasse solo ai rhapsody. il ritorno di fabio nei VD mi conferma solo il fatto che i rhapsody siano riusciti a rompere con MC.

11. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Maggio 2008

io mi domando come siano riusciti a tenere tutto segreto tutto questo tempo nonostante fabio sia cmq famoso e nonosstaante saranno stati costretti a dirlo in giro.. nel senso: turilli credo gli sia stato detto prima no?

.. qualcuno l'ha detto a Luca???? :D

12. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

29 Maggio 2008

e sopratt a disturbare un pò.. anche perchè la chat si è chiusa non benissimo tra lui e Olaf.. (tra l'altro anche se avesse torto, olaf x me ha sempre ragione ihihihihih)

13. WeepingMoon

WeepingMoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Maggio 2008

Riguardavo The Final Countdown fatta al Siddharta e non c'è dubbio su chi sia superiore fra i due cantanti... :(

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

29 Maggio 2008

A me Lione vocalmente non mi ha mai fatto impazzire, anzi. Sono curioso per il nuovo album, ma non ottimista, ma quando sarà l'ora un'ascoltata gliela darò di certo.
    Continua a sapermi di occasione persa, forse pensavo che l'Olaf "Talent Scout" avrebbe estratto un altro coniglio dal cilindro, magari con un cantante completamente diverso da Lione e da Luppi (sarebbe stata la cosa migliore Imho), ma vabbè, ha fatto la sua scelta.

15. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Maggio 2008

cos'è successo?

Condividi questa Pagina