1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Maggio 2008

    giusto per curiosità: ma nella vostra vita non avete proprio nient'altro da fare, che spaccare i maroni per una settimana intera sulla stessa identica cosa su un forum?


    buh... e poi c'è gente che si stupisce perchè voglio abbandonare del tutto il mondo della musica... se questa è la mentalità, l'errore l'ho fatto quando ci sono entrata...
     
  2. Consumed

    Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

    Registrato:
    2 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    28 Maggio 2008

    Io anche se ce l'avessi smetterei immediatamente per correre a scrivere su questo topic:D:D

    NON ANDARE VIA! IL POST NON è FINITO!:D

    Scherzo eh, non prendertela...penso che nessuno qui ti sfotta con cattiveria, ma devi ammettere che un gesto del genere probabilmente non l'ha mai fatto nessuno nella storia della musica:D Ridici su ;)
     
  3. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    28 Maggio 2008

    L'errore l'hai fatto altre volte, esprimendo le tue opinioni in modo arrogante e aggressivo. Quando ci si comporta in questo modo bisognerebbe rendersi conto del fatto che quando poi sbagli, le persone te la fanno pagare.
    Quanto al tuo abbandonare il mondo della musica, credo che più che generare stupore questo fatto generi indifferenza.

    Per tutti gli altri, ora basta, torniamo IT.
     
  4. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Maggio 2008

    Cara dysphoria, l'unica a perderci in tutta questa situazione sei soltanto tu...
    L'unica cosa che conta, quando si parla di musica, sono le emozioni che queste ci fa provare...Le chiacchiere su un forum sono solo chiacchiere, ma a quanto pare ti interessi più a quelle che alle emozioni che la musica può darti...
    Scusami ma credo che TUTTI qua dentro la pensino come me, dunque non meravigliarti della reazione avuta dagli utenti di questo forum ;)
     
  5. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Maggio 2008

    Tornando a Tarja...Dato che ormai la sua fama nel mondo del metal è consolidata, pensate che un giorno questa potrebbe suonare ad un festival dove suonano anche Tuomas & Co.?
    In tal caso cosa succederebbe?
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2008

    boh...nulla...probabilmente solo un po' di commenti acidi e frecciatine da una parte e dall'altra. Oppure siccome poi diventano tutti ipocritamente buonisti, faranno una bella reunion improvvisata (non credo!)... :roll:
     
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    28 Maggio 2008

    dysphoria dovresti prenderla con piu filosofia per me, e soprattutto con ironia a questo punto. è logico e lecito che l'assurda vicenda che ci hai raccontato ha generato ilarità e divertimento collettivo sul forum, puoi biasimarci?;) se continui però ad arrabbiarti invece di prenderla sul ridere come dovresti fare, porti la cosa per le lunghe;) fatti due risate, senza minacciare di lasciare il mondo della musica dai:D e la prossima volta documentati meglio sul gruppo che andrai a vedere e sugli orari dei concerti, e vedrai che andrà tutto bene;) take it easy;) tornando a tarja credo sia molto difficile vederla in uno stesso fetival con i nightwish! il loro pubblico sarebbe ulteriormente diviso eheh.
     
  8. Armand

    Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

    Registrato:
    20 Gennaio 2003
    Messaggi:
    24.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    351

    28 Maggio 2008

    Ho già chiesto di tornare IT?
     
  9. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    28 Maggio 2008

    La reunion credo non ci sarà mai...
    Però potrebbe succedere che le due band dividano lo stesso palco, magari in occasione di un festival importante...
     
  10. Guest_001

    Guest_001
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.713
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2008


    mah cosa vuoi mai... a me dà molte più emozioni vedere la mia gatta saltare da una parte all'altra della casa... tutta un'altra sincerità...


    de gustibus, tesoro



    ad ogni modo, Tarja ha lasciato la band da 3 anni ormai... sarebbe ora che i cosiddetti fan ci mettessero una bella pietruzza sopra (perchè non credo proprio che nelle loro vite di tutti i giorni stiano lì tutto il tempo a mammaluccarsi su un'amicizia, un amore, un lavoro, uno sport o qualunque altra cosa finita 3 anni prima).

    Tarja da una parte, Tuomas dall'altra... con buona pace per la reunion
     
    #550
    Ultima modifica: 28 Maggio 2008
  11. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2008

    reuniono? non credo proprio, anche perchè raggiungerebbe vette di bassezza umana allucinanti...dopo essersi presi a male parole per ann poi tutti insieme sul palco a cantare "nella vecchia fattoria" tutti felici e contenti, sarebbe un'immagine orrenda :hihi:

    e nemmeno credo che si vedranno allo stesso festival, o almenonon in tempi brevi...visto che tarja canta anche pezzi dei nightwish, vedere due band che cantano le stesse canzoni farebbe uno strano effetto...e poi taja adesso è per lo più una cantante e basta, e non è detto che le scelte della casa discografica siano di continuare sullo pseudo-metal. Insomma una cosa discografica con una cantante pensa solo a farci pi soldi possibile, anche snaturando a più non posso la precedente immagine, e se finisse a fare pop con pretese di metal (già siam sulla buona strada), credo che se si presentasse a un festival metal volerebbero come minimo patate germogliate e trinciapolli.
     
  12. F.B.8.

    F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.441
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Maggio 2008

    già...
    senza contare che potrebbero anche rischiare il linciaggio dei fan :hihi:
     
  13. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Maggio 2008

    guardate che ero sarcastica eh? Buongiorno...:sadic:
     
  14. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2008

    di reunion non se ne parla. ho avuto modo di parlare con Tarja e il marito Marcelo lungamente di questa cosa e l'hanno esclusa categoricamente. almeno x un bel po' di tempo, visto ke x tarja il modo in cui è stata trattata è ancora una ferita aperta.
    ho anke kiesto loro la possibile partecipazione a festival in cui potrebbe esserci anke la sua ex band, ma Tarja ha storto palesemente il naso e detto ke anke di questo x ora non se ne parla.
     
  15. HellMaiden

    HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Maggio 2008

    Non posso credere a quello che sto leggendo su questo topic, non ci posso credere!!!!!!!! Io mi perdo Tarja perchè non posso andare al suo concerto, e lei se la perde perchè nonostante sia lì presente non la riconosce!!!!!! 0.o
    scusate ma era impossibile rimanere impassibili a questa assurdità :D
    ah...e per quanto riguarda il paragone con Sarah Brightman..non c'entrano niente l'una con l'altra! Hanno timbri differenti e fanno musica totalmente diversa. Sono entrambe brave nei loro campi, anche se nel suo cd da solista Tarja ha toppato, secondo me.
    Adios ^^
     

Condividi questa Pagina