1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

28 Maggio 2008

Perlomeno adesso non è solo Galliani che le spara grosse nel calciomercato, s'è messa pure l'Inter :grin:...qualcun'altro???

2. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

Eh già :D la cosa celante è che ora tutti vogliono mezzo Chelsea,che facciamo mettiamo in panchina Cambiasso,Zanetti,Ibrahimovic,Maicon,Balotelli,Cruz ecc?
    Siamo già una bella squadra,ok Quaresma e Lampard,ma basta poi..c'è da pagare pure due allenatori :rotfl:

3. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

28 Maggio 2008

E' vero paga un pessimo rapporto con la dirigenza,lo staff e i giocatori però vediamo di analizzare meglio il fatto:
    Capitolo Combi=E' possibile che sistematicamente a Febbraio noi da 2 anni abbiamo la squadra a pezzi?E' possibile che per curare lo stiramento di Vieira(diagnosticato da Combi in quanto tale)ci vogliano 6 mesi e non i 2 normali?E' possibile che Ibrahimovic avesse un buco nel tendine?Ma scherziamo!!?!?!?! con un buco non ti muovi neanche figuriamoci giocare a calcio dopo un mese senza operazione!Tant'è che è andato giustamente a curarsi in Svezia da uno che forse ne capisce qualcosa!!!Medico incapace portato all'Inter da Vieri e con questo ho detto tutto.
    Capitolo Moratti="no Mancini resta all'Inter queste sono le balle di voi giornalisti"AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA complimenti...Io richiamerei Hodgson..Perchè a Moratti piace perdere e sentirsi vittima e compatito..Da quando c'è Mancini abbiamo iniziato a vincere ed è cominciato a stare antipatico a tutti...L'unico allenatore che aveva (giustamente)delle pretese in quanto vincente.E soprattutto che ne capisce di calcio.Sono arrivati=Maicon,Maxwell,Vieria,Cambiasso,Ibra,Chivu non Macellari,Cirillo,Brechet,Sorondo,Hakan Sukur,Farinos ecc ecc
    Capitolo giocatori=Ma non andava d'accordo con chi?Con Figo!!!Ma lol ma perchè non gioca Yoda titolare tanto l'età è la stessa anzi il maestro Jedi salta l'uomo sicuramente meglio di Figo!!Come fa uno di 36 anni a pretendere di giocare titolare??!?!Sarebbe da licenziare in tronco per le dichiarazioni che ha fatto ma Moratti come sempre ha fatto la scelta gusta..Materazzi?Solo perchè col Siena si è messo in mezzo bloccando il tiro a Cruz ?Mancini gli ha urlato"Che cazzo ci fai li?Torna indietro"Si è offeso il poverino..Talmente interista che il 6 maggio 2002 è andato negli uffici di Moratti a chiedere il rinnovo del contratto..Grande campionato l'anno scorso ma se quest'anno c'era gente più forte e in forma di te stai zitto e muto visto che guadagni un pacco di soldi...
    Ibra?Una bufala.Non ci son mai stati problemi con Mancini anzi ha sempre fatto quello che voleva ecome voleva!Uno sfogo per una sostituzione ce l'hanno tutti..
    Mancini ha sbagliato nello sfogo di Liverpool è vero ma ragazzi umanamente io lo capisco:Lavori sotto pressione ogni giorno col tuo presidente che dice"Quanto è bravo Mourinho,quanto è bravo Spalletti,quanto è bravo Joe cazzo ecc ecc" Nessuno in società che lo difende o lo ha mai difeso dagli attacchi dei Media,alla celebrazione del centenario se lo sono addirittura dimenticati!!!!Ma che società è?!Io se fossi in lui pretenderei ogni singolo euro dai 24 che ancora mi deve Moratti e con questo ho finito!

4. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

28 Maggio 2008

Capisco il Milan...ma l'Inter è da rifondare?!? Le ca**ate di Moratti sono cicliche, non c'è niente da fare...

5. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

Ma infatti non è assolutamente da rifondare,il cambio di panchina ci può stare per com'era la situazione,solo che adesso ha preso uno che ha l'aria di fare tutto di testa sua e cambiare tutto :D Io penso che alla fine siamo un'ottima squadra,dobbiamo migliorare ,cambiare qualche giocatore,ma niente di più...

Io alla fine Moratti lo capisco,per un uomo nella sua posizione è normale che dopo il Liverpool e le dichiarazioni del Mancio debba cautelarsi,specie se è libero un allenatore di grande livello come Mourinho...Mancini avrà anche avuto ragione,ma l'esonero se l'è cercato anche,molte situazioni delicate secondo me avrebbe potuto risolvere con la dirigenza e non con i giornalisti.Credo che il nostro presidente cercasse piu stabilità e non un allenatore pronto a fare sparate improvvise che possono condizionare una stagione.

cmq io l'inter la vedo cosi:

-----------Julio Cesar
    Maicon Cordoba Samuel Chivu

Zanetti Cambiasso Lampard (Vieira)

Balotelli Ibrahimovic Quaresma

o altrimenti con Quaresma dietro le punte libero di svariare a destra e a sinistra...Spero che sia cosi,non vorrei che cambiasse tutto davvero..

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

28 Maggio 2008

Hai dimenticato di guardare sullo scaffale nel reparto pasta di prendere le farfalle, nel reparto casalinghi prendi il detersivo LIQUIDO, e prendi nei surgelati i bastoncini findus.

7. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

28 Maggio 2008

ieri c'era Materazzi a Matrix:sgrat:......diciamo che ci mette del suo per non essere simpaticissimo:shock::shock:

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

28 Maggio 2008

meraviglioso il "ciao inter e grazie", come se stessero passando ancora anni di cocenti sconfitte e umiliazioni...io gli interisti non li capirò mai :D

9. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Maggio 2008

ma appunto, tutto questo sconforto io non capisco da dove arrivi. cioè dopo lippi e l'anno a seguire non si può scendere più in basso, specialmente con una squadra che gia così è forte e se dovessero arrivare solo la metà dei nomi che girano potremmo anche partire con una penalizzazione. dai non fatevi trascinare dai media... vedevo un po' ieri antenna tre, e i soliti mandolinari/vedove suma e chirico (badilate a entrambi) erano lì che se la ridevano... poi voglio vedere se ridono ancora. per me erano risate di "paura"... c'era una ipotetica formazione targata mourinho che faceva paura solo a leggerla:shock:

su matrix a matrix: idolo. specialmente quando ha parlato di pandev. "mi è spiaciuto che mi sono preso due giornate e non l'ho preso neanche bene". :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

e poi ripropongo l'imitazione di fiorello. eccezionale:
    YouTube - Moratti (imitato da Fiorello) commenta Inter Siena

10. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

tecnicamente come difensore Burdisso non si discute, è quello + rapido dopo Cordoba, sa essere preciso nelle chiusure, ha discreti piedi ed è fortissimo di testa. Quello che quest'anno lo ha fregato è l'aspetto mentale, diverse volte ha giocato deconcentrato e sotto pressione, ha pagato mentalmente l'espulsione contro il Liverpool e da lì ha iniziato a mostrare sempre più insicurezza. Io eviterei di farlo diventare gobbo, magari lo si da in prestito all'estero con il diritto di riscatto altino, perchè tecnicamente e fisicamente è un giocatore validissimo, ha sicuramente più potenzialità di Samuel, deve solo migliorare nella testa, che è la cosa + importante per un difensore :D

11. Savatage

Savatage
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Maggio 2008

oddio qua un bel * a tutto schermo in 16/9 te lo meriti. Però Massimo è Massimo, ha preferito liberarsi del Mancio invece di quei 4-5 elementi all'interno della società che non andavano d'accordo col ciuffo.

12. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Maggio 2008

Che bello, che meraviglia. Torno oggi da un paese che non ha dato nemmeno sulle ultime pagine dei quotidiani la notizia più ghiotta dell'anno e la mia mente è ancora ad una decina di giorni fa, quando in tanti mi hanno mandato l'sms tanto atteso:

A proposito... l'Inter ha vinto il terzo scudetto di fila, altra felicità immensa... un grande grazie ai ragazzi, al presidente e all'allenatore.

E ora pensiamo al prossimo anno: hanno già designato la location per la finale di coppa uefa? Vi ringrazio in anticipo per la risposta.​

13. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

28 Maggio 2008

Vedremo dai,come si dice in questi casi chi vivrà vedrà:)

14. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

28 Maggio 2008

La cosa più fantascientifica di tutto questo è che se lo sono pure sposato sto qui.

:*

15. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Maggio 2008

:hihi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.