1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bonded By Blood

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da DjNagash, 12 Maggio 2008.

  1. ozzypriest

    ozzypriest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Maggio 2008

    do ragione a tutti su quasi tutto :D però che nel campo del thrash metal si stia consumando un revival per certi versi anche indecente mi sembra una verità inequivocabile!
    Il genere dal 2000 sta tornando ad avere un ruolo centrale nel panorama più ampio del metal, la riprova sta proprio in gruppi come Evile, gli stessi Warbringer, i Fueled By Fire che seppur ottime band sono strapompate dalle case discografiche!
    Inoltre queste reunion - ogni settimana sentiamo che si sono riunite vecchie glorie! Tocca ogni volta sperare che si esibiscano solo dal vivo per paura che sfornino schifezze che infanghino il nome che si erano fatti negli anni 80.
     
    #16
  2. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Maggio 2008

    #17
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    450

    20 Maggio 2008

    noooo i gruppi cloni no!!!!
    Mettiamoci un po' di fantasia!
     
    #18
  4. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    27 Maggio 2008

    Ma dai... posso capire che una COVER-BAND si chiami Bonded By Blood altrimenti significa che c'è -1 di originalità... :roll:
     
    #19
  5. slayerized6

    slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.338
    "Mi Piace" ricevuti:
    100

    27 Maggio 2008

    Un gruppo bello tirato, la voce mi piace molto. Tuttavia come è già stato detto, non cè molto di innovativo: se poi mi capita di sentirli, per esempio, in macchina, non mi dispiace per niente; se invece devo fare una scelta, mi pare fin troppo scontato che mi butterei sull old stuff. (o suli Machine Head ;)).

    Ps. in questi ragazzi ci vedo solo io anche delle influenze dei Vio-lence?
     
    #20
  6. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    27 Maggio 2008

    Saranno anche un gruppo clone (come dite voi!) ma questo ragazzo ha le palle!!!:shock:
    La song strumentale che suona nel video è fantastica!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock:
    Assoli fenomenali!!!

    Con un chitarrista così di strada ne possono fare eccome!!
     
    #21
  7. agentfrank

    agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2008

    disco notevole violenza da paura!
    grande gruppo questi suonano thrash metal d'assalto e lo fanno con una cattiveria per me rara di questi tempi grandissimi!!!!!
    spassosissima la finale theme from teenage mutant ninja turtles!
     
    #22
  8. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    Buona band, non capisco tante seghe mentali. Sanno suonare thrash, hanno zero innovazione, ma il Thrash lo fanno bene. A uno a cui piace il thrash potrebbe anche bastare e avanzare. Poi, chiaramente va a gusti, ma preferisco più un revival thrash come quello odierno che un disco di latta come l'ultimo Machine Head, davvero inutile PER ME.
     
    #23
  9. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    27 Giugno 2008

    Quoto tutto tranne la parte sull' ultimo Machine Head, per il semplice fatto che non l' ho ascoltato (anche se ciò che ho ascoltato dei MH non mi entusiasma...).

    Grandissimi Bonded, continuate così
     
    #24
    Ultima modifica: 27 Giugno 2008
  10. SERGIOVINCI

    SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    Discorso che condivido in pieno. Non si può valutare una band o un disco solo perchè lo si trova troppo retrò e lo si taccia subito di plagio, ridicolaggine e via dicendo. Per fortuna anzi che c'è gente che ancora suona generi come il thrash, il death o l'HM come 20 anni fa, almeno possiamo avere sempre del materiale nuovo a cui rifarci, sennò ci tocca mettere su sempre i solitio classici, che rimangono tali, ma non per questo devono rimanere l'unico metro di paragone...
     
    #25
  11. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Giugno 2008

    Entro nel discorso solo per dire che sono d'accordo con quanto suddetto solo fino ad un certo punto. Specificatamente, io non chiedo alle nuove band thrash old school (ma questo discorso vale per qualsiasi altro genere) di creare un nuovo genere che scuoti le fondamenta del metal (certo sarebbe bello, ma a mio avviso è un privilegio di pochi uomini con uno spiccato dono per l'arte) o chissà che altro, chiedo solo un minimo di personalità, un tratto anche minimo della loro musica che li contraddistingua dalle band thrash underground e non di fine anni '80. Ora il thrash sarà anche un genere ben definito con i suoi paletti, ma ha generato svariate band che all'interno di questi paletti hanno prodotto musicale personale e quindi originale. Poi certo, un primo ipotetico album, potrà suonare ancora troppo ancorato alle fonti di ispirazione, ma poi bisogna avere la voglia di creare qualcosa e non continuare a fare un compito, magari buono, su una materia che si è studiati, altrimenti non si può parlare più di musica come espressione delle emozioni di chi la suona.
     
    #26
  12. Mini

    Mini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Maggio 2005
    Messaggi:
    320
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Luglio 2008

    Può essere che a settembre ve li possiate vedere in Italia con Gama Bomb e un'altra Band di simpaticoni ...

    Ma non è ancora detto ...
     
    #27
  13. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    7 Luglio 2008

    Uuu, dove di preciso, si sa?
     
    #28
  14. DjNagash

    DjNagash
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Agosto 2002
    Messaggi:
    953
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
  15. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    8 Luglio 2008

    Non male? Fanno un Thrash che tira giù i palazzi! DEVO avere un loro disco!

    /OT
     
    #30

Condividi questa Pagina