1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Sport (no calcio)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da franpalo, 17 Marzo 2006.

1. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

25 Maggio 2008

Sì ma tra il Santuario di Oropa (c'era anche un pezzo di pianura prima) e il Plan de Corones (25% di pendenza massima, oltre il 10% di media) ce n'è di differenza. Per la classifica generale può succedere di tutto, un giorno di crisi, una caduta, può succedere davvero di tutto.
    Comunque Contador è in crescita, sarà difficile togliergli la maglia, sopratutto che ora avrà tutta la squadra per se.

2. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2008

sella idolo dei giovani

daniluccio mio non ha le gambe del giro scorso,d'altronde è un anno che fanno di tutto per non farlo correre,ma la classe e soprattutto le palle sono sempre le stesse. il killer è il killer :happy:

contador vorrei sapè dov'è che va in vacanza :D

mi dispiace tantissimo per piepoli,ma si è fatto male ?

scenari stupendi,pare quasi l'abruzzo :sadic:

3. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

25 Maggio 2008

e ti pareva:rotfl:

4. laf88

laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

"Mi Piace" ricevuti:
    929

25 Maggio 2008

penso si sia ritirato, o comunque si ritirerà, e caduto di nuovo sulle costole, e faceva fatica a respirare, peccato, perchè sarebbe stato un fattore determinante

5. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Giro ancora aperto (a parte per il Falco :nono:) ma a mio modo di vedere poco avvincente, grandissimo Sella cmq.
    Oggi avrei voluto gustarmi tutta la tappa (tralaltro è una zona che frequento spesso :D) ma putroppo potrò vedere solo l'ultima ora...

6. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Grande Franco! Dopo la mezza debacle di ieri è tornato in piena corsa per la maglia rosa con una grande prova che sinceramente non mi aspettavo. Solo mi dispiace un pò per Sella che se faceva il tris entrava veramente nella leggenda. Comunque ho paura che il giro non andrà ad un italiano quest'anno. Se non lo mettono veramente in crisi nelle ultime due tappe in montagna mi sa che Contador arriverà a Milano vestito di rosa.

7. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

esatto,io pensavo che con 7-8 corridori competitivi ci sarebbe stato spettacolo,specie sulle dolomiti,invece se non era per sella ...
    il falco a sto punto spero si metta veramente a fare il gregario per di luca ...
    ah,la crono oggi non l'ho vista,è stata bella almeno ?

8. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

si, praticamente è una gara ad eliminazione.
    peccato che con molti italiani tra i favoriti, non si sia riuscito a coalizzarsi contro contador che certamente non è un mostro imbattibile.

detto questo, è molto probabile che il giro lo vinca lui, ma non dimentichiamo che venerdi e sabato ci saranno alcune salitelle che portano il glorioso nome di vivione, presolana e soprattutto mortirolo.
    ebbene, le terre orobiche e camune ci diranno chi è il più forte, probabilmente sarà uno spagnolo, ma poco male.
    è addirittura dai tempi di tonkov e rominger che non lo perdevamo.

9. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

In effetti sono dieci anni di fila che vince sempre un italiano, praticamente dal magico 98 di Pantani. E sono sempre dieci anni che non vinciamo un tour "come sopra". Fortuna che Armstrong ha smesso di correre. Quest'anno credo che Cunego avrà grosse chance visto che oltre Evans non ci sono molti corridori forti tra i pretendenti.

10. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

gotti nel 97.

armstrong...mah.... :roll:

11. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Neanche a me è mai piaciuto. L'ho odiato sin dalla volta in cui si permise di dire che aveva lasciato vincere Pantani sul Ventoux:evil:. Per me non è mai stato un vero campione, vinceva sempre e solo il tour e nelle altre corse andava piano come un paracarro. Per fortuna ha smesso perchè negli ultimi anni il tour era diventato veramente noioso.

12. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Sì smiz credo che Salvoldelli si metterà al servizio di Di Luca, non l'ho visto oggi ma mi han detto che ha fatto una crono piuttosto "turistica". :D

Per quanto riguarda le ultime tappe, beh è scontato dire che si decide gli ultimi 3 giorni, la prima ha salite abbastanza pesanti e un arrivo in salita, la seconda ha due salitone ma l'arrivo è in piano, la terza è una crono completamente piana... Diciamo che se Contador sabato è in rosa lo sarà anche domenica perchè mi risulta che a cronometro sia tra i migliori dei candidati alla vittoria finale...

Armstrong lo odio :D

13. SMIZ

SMIZ
    Expand Collapse
    te lo burro

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

armstrong alla fine piace solo agli americani :hihi:

forte era forte,comunque ha vinto pure un campionato del mondo,ma pure io se mi dedicassi solo al tour farei bene :roll:

14. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Con la squadra che aveva tralatro...

15. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Si, ma prima del cancro che ha decretato la sua trasformazione in corridore da tour. Infatti pesava dieci kg in più anche perchè proveniva dal triatlon. Inoltre quella volta che se la prese con Simeoni che era andato in fuga perchè aveva denunciato quello sciamano di Ferrari, suo medico personale, fu veramente uno stronzo.

Condividi questa Pagina