1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

26 Maggio 2008

Vabbe' ste questo e' niente....,io avevo scommesso su vampiro vampeta,mi sembrava forte nella selecao....

2. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Beh intanto il periodo in cui il Livorno sembrava potesse salvarsi è coinciso con il periodo migliore di Tavano (che è durato un buon 4-5 mesi) quando giocava male invece il Livorno perdeva regolarmente. :D

Cmq l'avevo letto in un post di ieri di Progmoh.

3. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

Io Gilardino l'ho difeso fino ad un annetto e mezzo fa, poi basta mi sono arreso pure io è arrivato al punto dal sentirsi così insicuro da simulare gettandosi a terra anche quando poteva calciare a porta vuota.

Però gli auguro buona fortuna a Firenze e di ritrovarsi e fare bene.

Certo che se riportiamo a casa il tronista siamo punto e a capo.

4. DarkTranquillityRules

DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

"Mi Piace" ricevuti:
    3

26 Maggio 2008

Borriello? :rotfl:

Oh secondo voi è meglio Floccari o Aquafresh?

5. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

Borriello. :D

Tra Floccari e il dentifricio non saprei, però Floccari mi ispira.

Noi ormai siamo rassegnati quando capiranno che la punta deve essere uno tra Berbatov, Gomez e Benzema sarà ormai troppo tardi.

6. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

26 Maggio 2008

Temo fortemente che Borriello sia un clone di Gilardino, adesso ha sfondato a Genova, come Gila a Parma, ma secondo me a Milano farà ben poco. E in più romperà (come già ha detto) per un posto da titolare.

7. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

Esatto Max, ma non c'è da temere: sarà senz'altro così.

Conservo le mie speranze che riescano a riscattarlo e a rivenderlo.:D

8. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

26 Maggio 2008

e poi dai è possibile che in CINQUE stagioni, nessuno s'è mai accorto a Milanello, manco nelle partitellle di allenamento, che questo qui era forte? No, perchè non lo è mai stato, è esploso quest'anno. E chi mi garantisce che il prossimo continuerà così? E' mostruosamente rischioso puntare solo su di lui, io voglio delle alternative perchè sennò siamo punto e a capo.

9. AirRaidSyren

AirRaidSyren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Maggio 2008

Per questo Max ho detto che la nostra campagni acquisti sarà mirata ad indebolirci.

Se assieme al tronista arriva il bollito ucraino siamo a posto, avranno presto la squadra da rifare un'altra volta.

10. PippiCalzelungheTeramo

PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2008

Borriello non merita il Milan.
    Sta bene a genoa e se fossi in lui non me ne andrei.

11. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2008

ahah il bomber tronista, hia visto sfide? sono passato dalla puntata su jilles villeneuve (commozione) a quella su borriello:roll:, su raisat extra. certo che le fanno proprio per cani e porci, non mi sembra che la storia umana e sportiva di borriello sia così degna di nota.:P

vogliamo ricordarlo così:
    YouTube - WORST DIVE EVER... GILARDINO DIVE
    YouTube - Gilardino dived again?
    YouTube - Alberto Gilardino: 'Il mio futuro è al Milan'

:demon:

12. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Maggio 2008

vorrei anch' io disquisire con voi di calciomercato...ma delle altre squadre non mi frega granchè...a meno di un grande colpo....invece per quanto riguarda il Napoli gia so che Marino se ne verrà con 4 sconosciuti ,2 bulgari , 1 peruviano ed 1 maya che nessuno ha mai visto prima...per cui lo stesso non se ne può parlare....:(

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

26 Maggio 2008

Borriello fece abbastanza pietà anche a Genova (altra sponda, avevo anche scommesso su di lui come sesta punta al fantacalcio per quella stagione) e a Treviso, non certo le piazze più difficili d'Italia...

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

26 Maggio 2008

Conoscendo le capacità di quel paffuto uomo pelato, questi 8 si riveleranno rispettivamente gli eredi di Zenga, Baresi, Roberto Carlos, Rijkaard, Van Basten, Maradona, Matthaus e Careca.

Sulla questione Gilardino, mi spiace per progmoh (e per il mio essere interista), ma appoggio totalmente il punto di vista dei prossimi vincitori della Coppa Uefa, Max e Ross: Gilardino è stato un vero pacco e a suo tempo giudicai Toni nettamente superiore. Avevo ragione. Il Gila ha avuto tante occasioni e mi spiace solo che i cuginastri abbiano avuto in squadra quella piattola di Inzaghi, sennò magari adesso ci sarebbe una Champions in meno e qualche posizione in classifica più in basso...
    Sinceramente, i giocatori come Gila non mi garbano come atteggiamento...me lo vedo già l'anno venturo segnare contro il Milan ed esultare come un invasato e alcuni giornalisti a parlare di rivincita...quel giorno sarò un uomo spaccato a metà, diviso tra la gioia di un gol contro i cuginastri e il ribrezzo per uno dei tanti calciatori che imputano alle varie piazze (dove venivano strapagati ed incensati) i loro insucessi.

P.s. L'unica cosa del Gila che ricordo con piacere è l'ottima prova in semifinale contro la Germania (palo e assist a DelPiero).

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Maggio 2008

Le dichiarazioni di Galliani di qualche settimana mi hanno ricordato tremendamente di quando disse che si sarebbe vergognato a far calcare il campo di San Siro a Toni...in sostanza gli hanno chiesto dell'interessamento per Amauri e lui in sostanza disse "Amauri non ci interessa, abbiamo la possibilità di riportare a Milano il capocannoniere del campionato, che ha segnato molto di più di Amauri" stava per aggiungere che Borriello è più forte di Amauri ma si è fermato in tempo...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina