1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Maggio 2008

Io credo di sí. Guarda, se la Fiorentina si fa cedere in prestito Adriano dall´Inter, si ricostituisce la coppia gol di Parma. E credo che con l´innesto di Barzagli in difesa, la Fiore sia una delle piú serie candidate allo scudetto.

2. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2008

è vero: però meglio avere la stelletta di 10 campionati, che di 10 coppe Italia. L' unico sportivo dei giocatori giallorossi si chiama Aquilani, che ha detto "mi dispiace contraddire Daniele (De Rossi) ma l' Inter l' ha meritato il campionato, perchè è stata in testa da 2 anni, noi abbiamo vinto la Coppa Italia ma lo Scudetto è un' altra cosa!".

3. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2008

da fiorentino ti dico che è impossibile. Non è l' ambiente per il campionato, è l' ambiente adatto per un' avventura europea, senza pressioni, e con ottime coreografie, il problema è che è in Champions, e non in UEFA, e abbiamo visto le Cenerentola che fine hanno fatto!

4. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Maggio 2008

Io sono contento per Gilardino, se riesce a rilanciarsi a Firenze. A Milano quest'anno secondo me è stato trattato maluccio. E' stato un po' il capro espiatorio di una stagione andata male, come se tutte le colpe fossero sue...

5. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2008

Io penso che con Gilardino,formano il tridente Mutu,Gilardino,Santana...
    Barzagli Gamberini dietro è un'ottima coppia...Poi stanno prendendo molti giovani,ho sentito parlare di Felipe Melo e Jovetic che sono molto promettenti..C'è da temerli per davvero tra un anno.Forse non se la giocheranno più di tanto per lo scudetto perchè dovranno vedersela con il doppio impegno campionato-champions e non è facile.Paradossalmente se non fossero andati in champions avrebbero potuto giocarsela sicuramente per lo scudetto secondo me :)

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Maggio 2008

Mah, io la stagione prossima la vedo cosí:

Inter: difficile fare il terzo campionato di fila sempre in testa. C´é la Champions (almeno alle semifinali dobbiamo arrivare, porco giuda...) e non credo che i giocatori potranno tenere il ritmo degli ultimi due anni.
    Roma: tutto dipende dai nuovi propietari. Se arrivano e comniciano a vendere i bravi faticatori e le promesse per comprare gli Edson do Arantes du Conceicao da 50 milioni di Euro, é finita. Se continuano con la politica attuale e con l´umiltá di Spalletti (trasmettendola anche a qualche giocatore), potrebbe essere la vera favorita.
    Juve: Ah, boh. Secondo me, con l´impegno della Champions, la squadra attuale non va´ molto lontano. Ranieri o non Ranieri. Se in campo scendessero cloni di Chiellini, Del Piero e Buffon in ogni ruolo, allora vincerebbero sicuramente almeno in Italia. Ma io la difesa e il centrocampo non li vedo molto bene. Xabi Alonso potrebbe essere una soluzione, ma varrá 20 milioni come chiede il Liverpool?
    Fiore: checché ne dica Ville (:*) io la vedo favorita, almeno tra le prime 4, questo é sicuro. Ha giovani, talento e uno dei migliori allenatori in Italia (oltre a Corvino per il mercato). E mi sta simpatica...
    Milan: Si fa il nome di Robinho, poi Zambrotta, Cannavaro...tutti bei nomi, per caritá. Ma non vi sembra che il Milan attuale stia scimmiottando l´Inter Morattiana di qualche anno fa. Tutti grandi acrobati brasiliani e giocatori italiani datati...comunque, non avere la Champions sará un´arma in piú. Oltre a Kaká, s´intende.

Sorprese: io dico Napoli e Samp, ma é logico. Il difetto dei partenopei é aver scommesso ancora un anno su Reja. Con un Mazzarri o un Cosmi poteva puntare seriamente in alto.

7. The divided heart

The divided heart
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2008

piu che altro il milan negli ultimi anni ha speso 70-75 milioni di euro per Pato-Gilardino-Oliveira,monetizzando Shevchenko per 40 milioni.Soldi spesi malissimo secondo me ;)

8. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

25 Maggio 2008

Non solo secondo te. :sadic:
    Peccato, mi sono perso la pagina sull'onanismo. :(

9. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

25 Maggio 2008

al primo tempo:

Messina - Lecce 1-2
    Mantova - Bologna 0-0

che sofferenza sta serie B :demon::roll:

forza mantova, mangia quei tortelloni! :shutup:

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Maggio 2008

In giro ci sono foto di Rossella Sensi che solleva la coppa Italia con Mario Corsi tra frizzi e lazzi. Per chi non lo sappia, Mario Corsi è un conduttore radiofonico, ma è stato esponente in formazioni eversive di estrema destra, accusato due volte per omicidio e se l'è sempre cavata per il rotto della cuffia...finchè nell'ambiente romano girano personaggi del genere io credo che il tifo violento ci sarà sempre.

11. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Maggio 2008

Il passato di Corsi è sicuramente da delinquente;non so quanto meriti di stare là,ora sicuramente però non ha piu a che fare con certi ambienti neanche con gli ultras della curva.Non che questi lo giustifichi eh ma a roma e in altre città gira anche di peggio.

12. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Maggio 2008

L'uomo delle stampelle di Mancini? Quello non ha un passato violento, ne da terrorista come Corsi, al massimo da spacciatore e magnaccia :D

13. metal17601

metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

"Mi Piace" ricevuti:
    77

25 Maggio 2008

No vabbè,cmq non voglio giustificare nessuno eh;poi su alcune cose dette in radio mi trovavo anche d'accordo con lui(niente di politico),ora non lo seguo piu da 4-5 anni.Certo che leggere il suo passato abbastanza angosciante mi lascia abbastanza perplesso:hihi:

14. Bunkowski

Bunkowski
    Expand Collapse
    Laser Powered Ultrajesus

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2008

Secondo a Gilardino sono state date fin troppe occasioni e lui le ha regolarmente fallite tutte, giusto venderlo e monetizzare il più possibile.:P

P.S. Chievo per ora è in A:D

P.P.S. Secondo me è un pò presto per parlare della prossima stagione, bisogna aspettare i primi colpi di mercato, sopratutto del Milan.:P

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

25 Maggio 2008

Fava gooooooooooooooool

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina