1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2008

    dal vivo è angelica, spettacolare. la sua voce fa venire i brividi, la sua bravura ti lascia senza fiato. nn sono stata al concerto di milano, l'ho vista nel pretour ke ha fatto in inverno, ma ne valeva la pena...
    il fratello nn canta male, davvero... ha una bella voce, solo ke è poco incisivo sia come cantante ke come musicista. anke perkè nn capsico ke senso abbia avere un altro batterista se suona TERRANA... ma tutto somamto cista bene anke toni, simpatico e carino, molto disponibile oltre ke gravo...
     
  2. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2008

    No no canta meglio, questo tizio è obiettivamente più preparato tecnicamente, Marco dal vivo non è proprio buono...:roll:
     
  3. Blind_Keeper

    Blind_Keeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Maggio 2008

    Secondo me ridono perchè è pompatissimo, mica per altro :hihi:
     
  4. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2008

    sarà, comunque qualsiasi sia il motivo non lo trovo molto carino...vabè alla fine chissenefrega!
     
  5. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2008

    La tecnica non è tutto...
    E Toni ce lo vedo bene solo come corista, non mi semra proprio che abbia il portamento da solista...A meno che non voglia buttarsi in un progetto pop ruffiano alla Michael Bublé :D
     
  6. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2008

    eh vabè de gustibus...la tecnica non sarà tutto è vero ma non è che Marco abbia queste qualità canore o meglio si sentono solo su disco...
     
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    25 Maggio 2008

    era proprio per quello infatti! è stato soprannominato "mastro lindo":hihi: ok tenersi in forma per carità, ma sembrava un puffo palestrato, piu largo che alto:hihi: comunque in realtà ha una buona voce live e il duetto è riuscito alla grande, e quoto necrophelia, marco è bravo ma non è chissà cosa, anche se di certo ha piu estensione ed è piu incisivo di anette:P comunque la tecnica non è tutto è vero...ma per un gruppo con female vocals è importante eccome per me, vocalmente in primis, e tarja si conferma la numero uno, live è identica al disco, anzi anche meglio, perchè sentire i suoi vocalizzi live è impressionante, ed è migliorata molto rispetto all'ultimo tour con i nightwish. il livello tecnico della band che si sta portando dietro è ineccepibile;)
     
  8. lovelorn

    lovelorn
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Maggio 2008

    Sono anche professionisti ben pagati...
     
  9. Necrophelia

    Necrophelia
    Expand Collapse
    Sleepwalker

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.144
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Maggio 2008


    quoto...vorrei ben vedere...non avrebbe avuto seguito se non si fosse messa ad un livello decente, i Nightwish hanno un ottima produzione (intendo qualitativamente) e stare al passo non deve essere facile. Vero anche però che Tarja è la beniamina di tutti i fans dei vecchi Nightwish quindi gioca molto anche quello. :roll:
     
  10. Ruben

    Ruben
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    751
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    25 Maggio 2008

    a me l'unica cosa che non è piaciuta è la cover di Alice Cooper.


    per la tipa che se ne è andata alle 9 o quando ha scritto.. boh, bastava chiedere a qualcuno del pubblico o della security chi stava suonando... forse era il suo primo concerto in assoluto.
     
  11. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    25 Maggio 2008

    Queste ultime due pagine sono veramente l'Hammerheart, il Twilight Of The Gods, il Blood On Ice di tutti i topic.

    Approfitto per avvisare che i Flamestrike suonano con i Crying Steel al NO POSERS FEST a Vercelli il 26 giugno, per sicurezza mi metto una targhetta sulla maglietta con la scritta Max Power e almeno due, tre presentatori almeno non mi scambiate per un altro, ah il concerto è gratuito, ma se volete ridarmi dei soldi io non piango eh. Ciao mamma.
     
  12. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    27 Maggio 2008

    #537
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2008
  13. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    27 Maggio 2008

    ma non era bionda??
     
  14. Acid Rain

    Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

    Registrato:
    14 Luglio 2006
    Messaggi:
    10.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    473

    27 Maggio 2008

    Non lo so, dopo il secondo opener me ne sono andato -.-
     
  15. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    27 Maggio 2008

    figurati che io sono andato via ancora prima, non sono uscito dalla mia stanza.
     

Condividi questa Pagina