1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica - Topic ufficiale

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da MetalForce, 1 Settembre 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

22 Maggio 2008

Io vedrei molto bene Pushead, ma con una bella copertina cattiva come quelle di Harvester of Sorrow e One (quegli artwork erano suoi, se non sbaglio)

2. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

22 Maggio 2008

Sbaverei per lo stile provocatorio e poetico di "and justice for all"

3. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Maggio 2008

sarebbe magnifico, ma penso che artwork del genere siano abbastanza irrealizzabili per un disco degli attuali metallica

io vedrei bene una cosa tipo master più pacata, inquadratura alto-panoramica, un forte tema, bei colori, una cosa su quello stile insomma (solo senza le tombe, per lo stesso motivo cui prima)

4. valter

valter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

22 Maggio 2008

ci starebbe un bel simbolo di rinascita forte e incazzato... tipo master of puppets (anche se di rinascita in quella copertina non ce n e tanta ;))

5. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

MINCHIA!:-o La rifanno bella veloce come ai bei tempi. Speriamo bene, dai, la speranza è l'ultima a morire.

6. Maggot9

Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

METALLICA: Single con canzone tritaossa di 8 minuti Il nuovo album dei METALLICA, in programma a settembre, sarà preceduto da un singolo di otto minuti che viene descritto come "un tour de force che avrà delle parti veloci come mai prima d'ora".

7. PerennialQuest

PerennialQuest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2008

ma da dove l'hai presa?

8. montekkia

montekkia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2008

Notizie su Blabbermouth.net!

METALLICA's official web site, Metallica.com, has been updated with the following message:

"Enough already… We've seen everything in this little preview of yours… Let's get on with it! Okay, okay… On May 27, 2008
    Mission: Metallica becomes our way to bring you in and share with you not only the writing and recording process that's been taking place in the last 18 months, but also what's ahead between now and when the record is in your hands. And instead of waiting and releasing some 'making-of-the-record' additional DVD in a bullshit deluxe package when the album comes out, we figured why not let you be part of it upfront?

"Here's the deal… Mission: Metallica is your chance to be on the inside of the new album with fly-on-the-wall video footage, riffs and excerpts of the music, studio photos, cool contests, and some trips back in time to Lars' [Ulrich, drums] vault with live downloads and rare photos. You're going to be part of the experience over the next four months or so as we put the finishing touches on the album, including mixing, mastering, artwork, photo sessions, etc.

"Now the fine print… Because of all the different rules, laws, currencies, record company crap, and generally, the ins and outs of all the far corners of the world, Mission: Metallica isn't going to be available in every country at the same time, and you may even see some other differences depending on where you live. We're going to keep you posted here and we're going to make sure that we do whatever we can, so that no matter where you live, you'll have a kick ass time checking it out. After you've had a chance to hang out and cruise around the site, if you decide that a lot just isn't enough and you need more, more, more and extra more, then check out the platinum version… more photos, more video clips, more contests, a download of the new single when it's ready, downloads of photos, videos, and live shows, and a copy of the new album in the format of your choice with it arriving to you the same day it hits the record stores. 'Just when does the damn album come out?' you ask. We'll tell you soon… honest!! (there might even be a clue a couple of paragraphs back!) You'll have a plethora of options for how you receive your copy of the new album… Check out the Mission: Metallica site for all the gory details.

"Met Club [METALLICA's official fan club] members: Check MetClub for info on how you get access to the Mission: Metallica Platinum experience for free.

"We're excited to take this ride with you . . . and have all kinds of cool stuff planned for the summer. To be honest with you, just like the album, the site is still a work in progress so along with all the new music, we're also going to keep adding things for you to see, do, and listen to. There is an element of making this up as we go along, so let's have fun with that. Let us know what you think about the ride and if there's anything we're missing."

Ora mi metto a tradurre, intanto date uno sguardo! :D

9. cliff_burton

cliff_burton
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

:rotfl::rotfl::rotfl:

10. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2008

Traduzione please...8-]

11. clansman93

clansman93
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2008

Comunque riascoltando death is not the end, sono arrivato alla (mia) conclusione che è un canzone abbastanza thrasheggiante, e se devessero usare qualche parte suonata di death is not the end, non sarebbe una cattiva idea se facessero come i testament di usare una "song" strumentale come intro, utilizzando l'inizio di death is not the end...

12. Axis

Axis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
  13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

con tutto il rispetto per i riff di death is not the end che comunque sono carini, il riff di for the glory of dei testament è tutt'altra cosa eh:roll:, e questo lo dico da super-fan dei metallica;)

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Maggio 2008

23/05/2008 | Mission Metallica aprirà il 27 Maggio Dal sito ufficiale : Già abbastanza...abbiamo visto tutto in questa piccola preview del
    sito..beh proseguiamo! Okay okay..
    Il 27 maggio 2008 Mission: Metallica diventa la nostra strada per darvi e condividere con voi non solo il processo di scrittura e registrazione che ha preso luogo negli ultimi 18 mesi, ma anche cosa c'è di mezzo tra oggi e il giorno in cui avrete l'album in mano. E piuttosto che aspettare e realizzare dei "making of dell'album" come DVD aggiuntivo, in uno schifo di deluxe package quando l'album uscirà, abbiamo pensato perchè non lasciarvi essere parte della cosa già prima?Questo è l'affare...Mission: Metallica è la vosta chance di essere all'interno dell'album con materiale "Fly on the wall", riffs ed
    estratti della musica, foto dallo studio, concorsi, e alcuni trucchi all'interno della Vault di Lars con concerti da scaricare e rare foto. State per essere parte dell'esperienza per i prossimi 4 mesi circa dove
    finiremo l'album, includendo mixaggio, masterizzazione, copertine, photo sessions, etc.
    Ora la bella stampa...a causa delle varie regole, leggi, comprese quelle delle record company, e generalmente, i contiinui "dentro e fuori" da tutti gli angoli del mondo, Mission: Metallica non sarà raggiungibile in ogni stato allo stesso orario, e vedrete pure delle differenze in base a dove vivete. Continueremo a tenervi aggiornati e faremo il possibile, in qualsiasi posto voi viviate, per darvi un orario che spacca il culo per collegarvi sul sito.
    Dopo che avrete avuto la chance di entrare nel sito e farvi un giro, se penserete che tutto non sarà sufficiente ma volete ancora di più, più extra etc, allora potete scegliere la platinum version...più foto, più video clips, più concorsi, un download del nuovo singolo quando sarà pronto, download di foto, video,
    concerti, ed una copia nel formato che volete dell'album che arriverà a casa vostra lo stesso giorno che verrà iniziata la vendita nei negozi..
    "Ma quando uscirà l'album quindi?" chiedete? Ve lo diremo presto. Onestamente!
    Ci saranno diverse opzioni per scegliere il formato in cui volete ricevere l'album.

Guardate il sito per avere più informazioni.

Membri del Metclub: Guarda
    http://www.metcub.com per info su come accedere la
    Mission: Metallica Platinum gratuitamente.

Siamo eccitati di fare questa esperienza con voi..ed abbiamo molte belle cose pronte x l'estate.
    Per essere onesti con voi, come l'album, pure il sito è "lavori in corso" come la nuova musica, continueremo ad aggiungere materiale x voi da vedere, fare e guardare.
    Divertitevi e fateci sapere se dimentichiamo qualcosa sul percorso.
    Fonte : Metallica.com

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Maggio 2008

Stupenda :P ma quella suonata a Seattle mi piace ancora di più

(anche se quella di Cliff 'Em All, che si sente malissimo e in cui James mangia metà delle parole e Dave alla chitarra cazzeggia come pochi ha un suo fascino particolare :love: )

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina